La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto! Pulizia tastiera pc (personal computer)

#1
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un vostro consiglio: lavorando in una amena località montana dove non c'è nemmeno un baretto decente per mangiare a pranzo, mi porto dietro qualcosa da mangiare direttamente in ufficio (così riparmio anche un pochino! :D ).
La mia pausa pranzo il più delle volte la faccio direttamente davanti al computer, mentre caxxeggio in rete e mi aggiorno sul forum. Capita però, che quando mangio crachers o roba "briciolosa" qualcosa entri inavvertitamente nella tastiera. Lo so che detta così fa un po' schifo, ma credo che prima o poi sia successo a tutti almeno una volta! :oops:
Anyway, come posso fare per pulire un po' e non ridurre la tastiera ad una porcheria?
Grazie mille a chi saprà darmi indicazuioni utili. :) :)

#2
prendi la tastiera con tutte e due le mani
girala con i tasti all'ingiù
sbattila non troppo forte sulla scrivania
lo faccio una volta a settimana per il tuo stesso motivo!! :wink:

no problem che non si rompe 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
ggghhhhh lo sbattimento di tastiera funziona benone!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
:oops:
In effetti la scuoto abbondantemente! Allora sono nella norma! :D :D

Per quanto riguarda il titolo del topic: avevo pensato di specificare che si trattava di personal computer, ma alla fine ha prevalso in me una sorta di "vendetta" per tutte le volte che all'inizio, leggendo pc, pensavo appunto al computer (in cucina!!!!) e non al piano cottura (vedi topic sull'associazione di new entry! :D :D )

Cmq grazie!

#7
io uso l'aspira briciole :idea: :lol: (sul picci' di casa)
cmq periodicamente smonto qualche tasto e lo pulisco col detergente tutte le superfici...e' che tutti gli hacker allergici o igienisti sono capitati a me! :lol: :lol: :lol:
sulla mia tastiera c'e' caduto di tutto...il caffe'..ad esempio..un classico :roll: :roll:

#9
paprina ha scritto:ggghhhhh lo sbattimento di tastiera funziona benone!! :lol: :lol: :lol:
Confermo! e se non dovesse bastare io utilizzo pure un pennello dalle setole non troppo morbide!..funziona! :D

#10
ambè pensavo di essere la sola!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Aiuto! Pulizia tastiera pc (personal computer)

#14
pennealragu ha scritto:
pancissimo ha scritto: La mia pausa pranzo il più delle volte la faccio direttamente davanti al computer
no, per favore, noooooo... almeno mentre mangi non davanti al pc. che tristezza.... :cry: :cry: :cry:

si beh in effetti potrei girare per i corridoi con il contenitore del riso.......oppure farmi una passeggiata per il parco mentre mangio la peperonata :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s.: a me piace stare davanti al pc a caxxeggiare....odio lavorarci ma non farmi i cavoli miei :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Aiuto! Pulizia tastiera pc (personal computer)

#15
Lalli04 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
pancissimo ha scritto: La mia pausa pranzo il più delle volte la faccio direttamente davanti al computer
no, per favore, noooooo... almeno mentre mangi non davanti al pc. che tristezza.... :cry: :cry: :cry:
suvvia...mi stronchi le meraviglie del multitasking :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
tutto quello che vuoi, ma almeno staccare per pranzo....
penne.2010