La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Training autogeno

#1
Approfitto delle varie riflessioni sulle attuali nevrosi nel forum (che comprendo benissimo facendone parte anche io) per chiedere a chi pratica tecniche di rilassamento, ottenendo buoni risultati, se può dare in linea di massima qualche indicazione per chi, come me, è già arrivata a livelli di stress oltre la soglia...
Qualsivoglia consiglio è ben accetto... e così s'impara pure qualcosa di nuovo! :D
Arion

#3
giardinaggio, per le signorine soprattutto la settimana prima del ciclo (sono seria)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Training autogeno

#4
JkArion ha scritto:Approfitto delle varie riflessioni sulle attuali nevrosi nel forum (che comprendo benissimo facendone parte anche io) per chiedere a chi pratica tecniche di rilassamento, ottenendo buoni risultati, se può dare in linea di massima qualche indicazione per chi, come me, è già arrivata a livelli di stress oltre la soglia...
Qualsivoglia consiglio è ben accetto... e così s'impara pure qualcosa di nuovo! :D
Arion
Ah, consigli e rimedi era una sezione che mi è sfuggita! :shock:

#6
OHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmm
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Meditazione

#8
OSHO MEDITAZIONE DINAMICA
dura un'ora, si consiglia di farla alla mattina presto, è un modo molto potente di dare inizio alla giornata con un po' di carica in più. Serve come sfogo delle tensioni e delle emozioni represse e per darti tanta energia in più!
Una bellissima occasione per rilasciare rabbia, stress, paure e permettersi uno stato di tranquillità e pace
dopo che il ciclone è passato

Vedo che sei di Roma...
Fai Cerca con Google specificando, troverai tutte le info.

Fantastico anche il Tai-Chi, ma richiede molta più applicazione.

Oppure Vivation...

Rebirthing...

Anche Yoga e Training Autogeno...

Sono tecniche diverse, orientali, occidentali, soft o strong, si tratta solo di trovare quella giusta per noi, in QUESTO momento.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#9
Bertok mi ha ricordato quel tipo strano con i capelli rossi che camminava nel cortile dell'ultima edizione del Grande Fratello, parlando da solo... lo vedevo quando trasmettevano "Mai dire GF" !!!

Tra le altre cose, mio marito dice che la migliore resta sempre il sesso :roll:

#10
dammispazio ha scritto:giardinaggio, per le signorine soprattutto la settimana prima del ciclo (sono seria)
Mamma mia, meglio di no! Ammazzerei tutto, mi ritroverei il balcone come il deserto del gobi! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13
Ing 76 ha scritto:Bertok mi ha ricordato quel tipo strano con i capelli rossi che camminava nel cortile dell'ultima edizione del Grande Fratello, parlando da solo... lo vedevo quando trasmettevano "Mai dire GF" !!!

Tra le altre cose, mio marito dice che la migliore resta sempre il sesso :roll:
E tu non sei d'accordo? :?

#14
Ing 76 ha scritto: Tra le altre cose, mio marito dice che la migliore resta sempre il sesso :roll:
ma va ? :lol: lo direbbe anche Mastro, bertok, virtual, steve.......devo proseguire ? :lol:









ah, dimenticavo....anche violet ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare