Pagina 1 di 1

consiglio per pizza party

Inviato: 16/05/07 12:14
da fedeale
:P La mia amica ed io , abbiamo deciso di affittare un locale per fare la festa di compleanno per le nostre bambine, compiono 10 anni, il giorno sarà 1/6/2007 e vogliamo fare un PIZZA PARTY CON ANIMAZIONE.
Abbiamo trovato una ragazza e la festa si svolgerà dalle 19.00 alle 22,30 circa.Oltre alla pizza cosa possiamo mettere sul tavolo?
Volevo un vostro consiglio:
devo fare i bigliettini, :roll: ma non so come farli,neanche mia figlia.
volevo qualcosa di spettacolare diverso dal solito, ma nei siti sono sempre gli stessi, NOI ABBIAMO BISOGNO DI SPAZIOsul biglietto per poter scrivere PIZZA PARTY CON ANIMAZIONE
luogo............data..............il nome del bambino...............numero di telefono.................firma della mia bimba......insomma non so cosa fare :!: :!: :idea: :idea: :idea:
Mi era venuta un'idea:
una foto di mia figlia in un angolo e poi le scritte :roll: :roll:


ALTRO DILEMMA:
mia figlia vorrebbe fare un regalino alle sue amichette-amichetti , qualcosa di carino fatto da lei ...avete delle idee.....possibilmente foto, rende meglio.

Inviato: 16/05/07 14:05
da savi77
i bambini adorano le patatine fritte.Poi qualche torta salata già tagliata a dadini per facilitargli la cosa,gelato come dolce e la torta ovviamente..magari torta gelato :D

Inviato: 16/05/07 15:33
da daffodil
potresti fare un biglietto di invito a forma di fetta di pizza (praticamente due triangoli uniti da far disegnare a tua figlia con mozzarella pomodoro & co.).
per il regalino non saprei... per le bimbe potrebbe confezionare dei braccialetti di perline, ma per i maschietti? bho?? :roll:

Inviato: 16/05/07 15:35
da savi77
Già bell'idea Daffodil..per le bimbe un braccialetto di perline e per i maschietti uno di quei portachiavi fatti con quei fili di plastica colorati che mie nipotine compravano a pacchi...come si chiamano?non mi ricordo :oops:

Inviato: 16/05/07 15:47
da daffodil
scubidù :wink:
Immagine

Inviato: 16/05/07 15:51
da stellina
Agli ultimi compleanni di mia nipote (fa 9 anni domani!), festeggiati in un posto per bambini con gonfiabili e giochi vari, le cose da mangiare sono sempre state pizza, schiacciata con prosciutto cotto, schiacciata con la nutella e patatine fritte! E poi pasticcini e dolce. I bimbi in genere non mangiano roba di cui non riescono ad identificare il contenuto, quindi ci vuole roba semplice!! Secondo me con quella roba che ti ho scritto sopra vai sul sicuro! Che poi in realtà mangiano gli adulti, i bimbi sboccuncellano :lol:

Inviato: 16/05/07 15:57
da savi77
daffodil ha scritto:scubidù :wink:
Immagine
siiii!!!!bravissima Daffodil :D