La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lanternarossa ha scritto:
rananera ha scritto:
le cotolette e il fritto misto di pesce
no fatemi capire...
la cotoletta ok, ma dentro la pentoal ci va pochissimo olio, mica galleggia...
8)
Mah...concordo con rananera...anch'io friggo(anche se non sempre..preferisco il fornetto)..ma quando faccio x esempio le cotolette o le zucchine, le melanzane, le patatine fritte, la frittata ecc ecc ...bhe non è che svuoto una bottiglia intera d'olio x friggere sinceramente :shock:
...metto il giusto necessario in una padella antiaderente e quando ho finito di cucinare generalmente ne è rimasto così poco in padella che nemmeno mi sono mai posta il problema di dove buttarlo :roll:
di solito ci passo dentro dei tovaglioli di carta o la carta del pane e butto nell'immondizia!..e poi lavo la pentola che praticamente è quasi pulita!!

xò effettivamente l'olio del tonno lo butto nel lavandino!!..
Beh, quando friggo le patatine, le polpette, le cotolette o i supplì o le frittelle io l'olio lo uso... almeno mezza bottiglia di friol se non tutta.. :lol: :lol: Perchè se faccio più 'padellate' l'olio lo cambio! Inoltre, a fine cottura l'olio non si consuma più di tanto, quindi lo lascio freddare e lo butto nel wc. Quello del tonno invece lo butto anche io nel lavandino :roll: :roll:
Red_tr

#32
canarino ha scritto:lo raccogliamo in una bottiglia e quando è piena si va all'isola ecologica dove lo consegniamo e lo smaltiscono
semplice
Esatto! anch'io faccio così!

#33
Io non friggo mai... ci mancherebbe che aggiungessi altri grassi!!
Però non mi ero mai posta il problema dell'olio della scatoletta di tonno.. :oops:

Sapevo che non era il massimo buttare tanto olio nel lavandino, ... ma quello del tonno... pensavo fosse "lecito"..
Immagine