La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
tripsina ha scritto:e perchè non dovresti riuscirci??da che ce la fai?che bello qualcuno che segue una dieta come me :D oops voglio dire un regime alimentarer più sano e leggero :lol: :lol:
Grazie... però ho ancora 1 settimana per "scofanarmi" :lol: :lol: :lol:
Teniamo aggiorante così ci facciamo forza!!! :wink:

#139
Ciao ragazzi ...lo so è un pochino che non scrivo ..però come tanti fanno, ogni tanto vi ho letto :D
da quando sono tornata dalle vacanze ci sono state alcune novità che mi hanno tenuta veramente impegnata e continuano a farlo:
1) tornata alla routine ho deciso di mettermi a fare ripetizioni di inglese (già volevo farlo da tempo e mettendo in giro la voce alla fine le richieste sono arrivate :lol: )visto che con un part-time si guadagna poco....
2) sorpresa delle sorprese, e molto inaspettatamente, mi hanno prolungato l'orario a lavoro(anche se temporaneamente)...quindi non vi dico
3) udite udite....martedì andai a controllo dalla dietol e ho perso 9,5 kg.....non ci potevo credere...certo si vedono tutti ma non pensavo tanto :D il peggio ormai è andato perchè ne devo perdere altri 4,5

spero stiate tutti bene e vi saluto per ora :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#140
ciao, che grande!!
sto andando anche io ora ora (tra 10 min escodi casa)!
spero di seguirla e di farcela come te!!
non credo di avere molto da perdere....ma quei chili che da sola proprio non riesco buttare giù...vediamo.
intanto sei una bella testimonianza che si può fare!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#145
Bentornata e complimenti per i risultati raggiunti!!! :D :D
io nonostante i buoni propositi non sto facendo la brava...
:(

#146
ciao tripsi, anche io ho frequentato poco gli ultimi mesi ma mi ero accorta che eri sparita anche te!
ti faccio i complimenti per i 9,5 Kg..come ti invidio :? adesso puoi aggiornare la foto vecchia nelle figurine dei forummisti e non ci freghi più con le foto di 4-5 anni fa...e sicuramente adesso sarai tornata un figurone :wink:
casinaincampagna
Immagine

#147
TRIPSIIII!!!
tu mi manchi sai?
ma vedo che ti stai impegnando con ottimi risultati du altri fronti :D

#148
moni10e ha scritto:Bentornata e complimenti per i risultati raggiunti!!! :D :D
io nonostante i buoni propositi non sto facendo la brava...
:(
in effetti :roll: dall'inizio dell'estate anzichè dimagrire ho preso un altro chilo...
The sisterhood of The Calf 40