La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono andata dalla dietologa

#1
...e ho scoperto di essere ingrassata più di quello che pensavo.... :( :( :cry: :cry: :cry: domani sarà il primo giorno di dieta e spero di riuscire a rientrare nei mie vecchi panni....dovrò bere caffè senza zuccherooooooooooooo, mangiare cira 500 gr di frutta al giorno (la odio la frutta).....usare al massimo 2 cucchiaini di olio al giorno, ciò vuol dire che spesso mangerò verdure senza olio.......che p...e
comunque sono determinata e seguirò alla lettera qst benedetta dieta.
dovrò ritornarci il 12 giugno per il controllo e mi ha detto che con qst dieta si aspetta di trovarmi 3 kg in meno ...mi ha consigliato di salire le scale a piedi e fare un pò di ciclette ogni giorno, di camminare più spesso a piedi...io sono pigrissimaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: ma.........ce la farò
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#4
Coraggio :!:
E che determinazione, io non ci riuscirei mai. Ammiro chi ci prova.
3 chili non sono molti, vedrai che ci riuscirai :D

#6
sò già che il 12 giugno la tua dietologa sarà orgogliosa di te :D
ce la farai benissimo..e noi ti sosteniamo ...moralmente ovvio :wink:

#9
Hai tutto il mio appoggio e se sei deteriminata a passare i primi 10 giorni (i più difficili) vedrai che poi tutto sarà più semplice! :lol:
Parlo per esperienza..
Lo scorso anno ho perso 10 Kg con il regime alimentare datomi dopo aver fatto il test delle intolleranze e quest'anno, dal 1° di gennaio al 30 aprile (il 1° maggio mi sono sposata) ho perso un po' più di 4 kg.

Ne ho iniziate tante ma senza determinazione non sono servite a nulla... invece ti sento ben determinata quindi tifo per te!!!!!!!! Coraggio!!!!!!! :wink:

#11
:oops:
Va bene, l'importante è iniziare. Ogni qualvolta ti verrà voglia di trasgredire, scrivilo e noi cercheremmo di riportarti sulla retta via :wink:

#13
tripsina ha scritto:
Favola ha scritto:Ma 3 kili in 2 settimane??? :?
minimo 3 kg...in pratica mi ha detto:<< se non perdi almeno 3 kg allora vuol dire che non stai seguendo la dieta>> :lol: :lol: :lol:
ACIDA la dietologa :!: :lol:

#14
tripsina ha scritto:
savi77 ha scritto:sò già che il 12 giugno la tua dietologa sarà orgogliosa di te :D
ce la farai benissimo..e noi ti sosteniamo ...moralmente ovvio :wink:
dai facciamola insieme la dieta :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai passala anche a noi! 8) Io ci sto :D