La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ho provato con i coltelli all'ingiù, ma niente. Escono sporchi lo stesso.
Che p***e :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#35
Claudia, non lo so di che cosa si sporcano, giuro :(
Non restano semplicemente macchiati, c'è proprio roba attaccata...
Ho provato con coltelli di due tipi diversi, ma è sempre lo stesso. E comunque le altre posate delle stesse marche si puliscono perfettamente.
Uffa, uffa, uffa :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#36
cioè se ci metti i coltelli puliti x prova li trovi con attaccati delle cose?
hai controllato il filtro e gli ugelli degli irroratori?
non è che quel tipo di coltello non può andare in lvst?

:roll: o hai un piccolo alieno dentro la lvst che ti appiccica le caccole ai coltelli :lol: :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: Colpa mia o della lavastoviglie?

#37
lunaspina ha scritto:Dopo il matrimonio ho cominciato a sperimentare l'uso della lavastoviglie (mai avuta prima).
A parte che mi ci vuole mezz'ora per caricarla (e nel frattempo avrei tranquillamente lavato tutto a mano!), questo potrebbe essere solo un problema di scarsa abitudine... la cosa che mi fa uscire di testa è che è assolutamente impossibile lavarci i coltelli.
Li metto nel loro cestello e immancabilmente a fine lavaggio li ritrovo più sporchi di prima, incrostati anche sul manico! :x :x :x
Per favore, ditemi se sbaglio qualcosa, se c'è un trucco o cos'altro, perchè sto avendo una crisi di nervi al giorno!
Luna perchè ci metti mezz'ora a caricarla :shock: :shock: io in 5 minuti ho fatto 8)
Mai avuti problemi le lame mettile verso l'alto e non troppo appiccicati tra loro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#38
Claudia81 ha scritto: :roll: o hai un piccolo alieno dentro la lvst che ti appiccica le caccole ai coltelli :lol: :lol: :wink:
E' vero! Dev'essere questo!

:lol: :lol: :lol:
samantha.l ha scritto:Luna perchè ci metti mezz'ora a caricarla
Sto imparando adesso, e ancora non ho pratica su come incastrare la roba più grande. Soprattutto è che la griglia dei piatti non è fissa, non ho ancora capito come bloccarla e mi si ribalta continuamente :evil: :evil:
samantha.l ha scritto:Mai avuti problemi le lame mettile verso l'alto e non troppo appiccicati tra loro
Oggi ne ho messi solo 2, meno di così è impossibile! Vediamo che succede...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#39
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto: :roll: o hai un piccolo alieno dentro la lvst che ti appiccica le caccole ai coltelli :lol: :lol: :wink:
E' vero! Dev'essere questo!

:lol: :lol: :lol:
samantha.l ha scritto:Luna perchè ci metti mezz'ora a caricarla
Sto imparando adesso, e ancora non ho pratica su come incastrare la roba più grande. Soprattutto è che la griglia dei piatti non è fissa, non ho ancora capito come bloccarla e mi si ribalta continuamente :evil: :evil:
samantha.l ha scritto:Mai avuti problemi le lame mettile verso l'alto e non troppo appiccicati tra loro
Oggi ne ho messi solo 2, meno di così è impossibile! Vediamo che succede...
eheheh ti ci vedo giocare a tetris con la lavastoviglie. I miei l'hanno sempre avuto perciò non ho avuto problemi.
ma i piatti li sciacqui o li metti dentro con attaccato di tutto?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#40
samantha.l ha scritto:eheheh ti ci vedo giocare a tetris con la lavastoviglie. I miei l'hanno sempre avuto perciò non ho avuto problemi.
ma i piatti li sciacqui o li metti dentro con attaccato di tutto?
Scherzi, col tetris sono molto più brava :( :(

Sciacquo sempre tutto prima di mettere dentro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#41
Che lvs hai?
Stai attenta a non mettere stoviglie grandi vicino al cestello delle posate, perchè impedirebbero all'acqua di arrivare su tutte le posate.
Con la mia REX (che certo non è il top delle lvs) le posate le metto dentro così come sono, come le tolgo da tavola e vengono perfettamente pulite.
Anche io ho una rex ,a a te viene tutto pulito, senza macchia e senza aloni !?!? Ma ci metti il sale,brillantante e il detersivo normale o fai tutto con le magiche pastiglie 3 in 1, 5 in 1 ecc..?!?

#42
and ha scritto:
Che lvs hai?
Stai attenta a non mettere stoviglie grandi vicino al cestello delle posate, perchè impedirebbero all'acqua di arrivare su tutte le posate.
Con la mia REX (che certo non è il top delle lvs) le posate le metto dentro così come sono, come le tolgo da tavola e vengono perfettamente pulite.
Anche io ho una rex ,a a te viene tutto pulito, senza macchia e senza aloni !?!? Ma ci metti il sale,brillantante e il detersivo normale o fai tutto con le magiche pastiglie 3 in 1, 5 in 1 ecc..?!?
Per il momento uso il finish 3 in 1, ma ho aggiunto anche del sale in più perchè la nostra acqua è abbastanza dura.
Comunque ripeto che tutto il resto viene perfettamente...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#43
io comunque non mi faccio problemi...
a volte copro parzialmente il cestello delle posate con l' insalatiera o coperchi di pentole ma non ho mai problemi... :roll:

per la cronaca: uso finish 3in 1 (a volte quantum) brillantante posizione 3 e sale posizione 2 (17 fh) e se ci metto la bistecchiera o qualcosa di stra-incrostato anche il quantum...

#44
Una mia amica ha alconi eldom di Arist*n e quando la lavastoviglie ha avuto problemi (divesi e spesso) il tecnico mandato da Arist*n le ha detto che lui stesso non avrebbe comprato quella marco di eldom perche presenta diversi problemi in genere.

Io ho il pc e il forno di quella marca e vanno benissimo. però non hanno le funzioi che avrebbe una lvs o un frigo...
Immagine