La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Prova con il kit della Chateau-Dax: la commessa del negozio ci ha fatto vedere una volta che se pulito subito rimuove ogni alone anche di inchiostro della biro! :shock: :shock:

#4
Già, ma ormai sono passati 2 giorni... :cry: :cry: :cry:
Scusate ma l'inchiostro di biro dovrebbe essere pulibile dalla pelle no ? :roll:

#7
rananera ha scritto:latte----latte detergente...
e acqua.
di lourdes però 8)
quoto rana per il latte detergente

#9
Ma siete sicuri sul latte detergente ? O é uno scherzo ? Vi prego non fatemi fare guai peggiori, sono abbastanza in ansia così...
Ela, l'alcool mi fa già più paura, l'acetone poi peggio ancora. Il problema é che la pelle é molto chiara, se mi vien fuori un alone sono rovinato... :cry:

#10
Dado73 ha scritto:Ma siete sicuri sul latte detergente ? O é uno scherzo ?
no be', io l'ho sentito parecchie volte il latte detergente sulla pelle.
non so se con le biro funziona, ma ti assicuro che in molti, anche quei sul forum, lo usano sulla loro pelle.

quindi, se vuoi provare, vai tranquillo con quello :D

#11
Quello che posso dirti è che il mio collega ha lavorato in un negozio di divani e mi ha sempre consigliato il latte detergente per pulire la pelle.

#12
Per il mio divano ho usato il Mago delle Macchie della Grey (in foto è uno di quei tubetti verdini) specifico per la biro. Ma il mio divano è in tessuto. Puoi fare un tentativo.
Immagine
Immagine
Immagine

#14
Dado73 ha scritto:Ma siete sicuri sul latte detergente ? O é uno scherzo ? Vi prego non fatemi fare guai peggiori, sono abbastanza in ansia così...
Ela, l'alcool mi fa già più paura, l'acetone poi peggio ancora. Il problema é che la pelle é molto chiara, se mi vien fuori un alone sono rovinato... :cry:
a me l'aveva consigliato un venditore, che naturalmente nella graduatoria dei prodotti aveva messo:
1° prodotto che vendeva lui! ...ma è ovvio, altrimenti che venditore sarebbe? :)
2° latte detergente...
io però non ho mai avuto necessità di provare...

#15
Favola ha scritto:Scusa ma allora il divano l'hai già comprato :roll: Non ti seguo più :oops: :roll: :?:
No no :lol: :lol: :lol:
...é il divano dei miei che ho macchiato... :oops: