La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema: asciugamani di cartavetrata

#1
nonostante l'acqua della mia zona non si calcarea per niente
nonostante l'uso di ammorbidente
nonostante le spugne di ottima qualità (corredo della mamma :twisted: )

gli asciugamani mi vengono orrendamente ruvidi!

come fare?

Ho letto ch le lavatrici elettroniche in particolare presentano questo problema, frse perchè prendono l'ammorbidente al penultimo risciacquo invece dell'ultimo

Voi come fate ad avere gli asciugamani (e tutto il resto del bucato) morbido e soffice?

Non suggeritemi l'asciugatrice perchè non posso permettermela ora come ora! :wink:
Immagine

#2
bho...mai avuti di questi problemi...
ma goditi gli asciugamani in cartavetrata,....sono ottimi per lo scrub :wink:

#3
rananera ha scritto:bho...mai avuti di questi problemi...
ma goditi gli asciugamani in cartavetrata,....sono ottimi per lo scrub :wink:
quelli per il viso, quasi quasi...
ma quelli per il bidet? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#4
ehm
effettivamente...
chissssà magari scoprirai nuovi piaceri... :D

#5
stirali...lo so inorridirete... ma è un modo per averli più morbidi... :oops:
Io comunque ho notato che quelli che rimangono ruvidi sono quelli che asciugano meglio.
Io ne ho alcuni morbidi che però non asciugano quasi per niente
Non so come mai :roll:

#6
*Mà ha scritto:stirali...lo so inorridirete... ma è un modo per averli più morbidi... :oops:
Io comunque ho notato che quelli che rimangono ruvidi sono quelli che asciugano meglio.
Io ne ho alcuni morbidi che però non asciugano quasi per niente
Non so come mai :roll:
Verissimo, asciugamani nuovi morbidissimi che non asciugano. Asciugamani in cartavetrata che asciugano benissimo.
Un trucco è ritirarli appena asciutti, non lasciarli troppo stesi. Mia mamma blocca la lavatrice, poi mette lei l'ammorbidente quando serve e la fa ripartire :roll: io mi sa che me li tengo ruvidi :wink:

#7
*Mà ha scritto:stirali...lo so inorridirete... ma è un modo per averli più morbidi... :oops:
Io comunque ho notato che quelli che rimangono ruvidi sono quelli che asciugano meglio.
Io ne ho alcuni morbidi che però non asciugano quasi per niente
Non so come mai :roll:
ho notato anche io questa cosa!
brilloccate ma disoneste

#9
hai provato gli asciugamani in fibra di legno? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
*Mà ha scritto:stirali...lo so inorridirete... ma è un modo per averli più morbidi... :oops:
gia' gia' :wink: e' il pezzo forte delle teorie dei compulsivi ossessivi del ferro da stiro..ha qcosa a che fare col calore che fa penetrare l'ammorbidente nelle fibre..o roba del genere..il problema e' che e' vero
:lol: :lol:

#11
Lalli04 ha scritto:
*Mà ha scritto:stirali...lo so inorridirete... ma è un modo per averli più morbidi... :oops:
gia' gia' :wink: e' il pezzo forte delle teorie dei compulsivi ossessivi del ferro da stiro..ha qcosa a che fare col calore che fa penetrare l'ammorbidente nelle fibre..o roba del genere..il problema e' che e' vero
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

io odio il ferro da stiro, la mia fidanzata ancor di più e allora abbiamo optato per il whirlpool pret a porter per i capi che necessitano della stiratura, mentre per il resto c'è la cara asciugatrice che fa uscire le spugne soffici come il cotone (anche se le preferisco rrruvide)