La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO... regalo x battesimo

#1
Ciao a tutti... Mi aiutate?
Fra una decina di giorni sarò a Milano per il battesimo di un bimbo (figlio del nipote del mio ragazzo). Cosa gli regalo?
Datemi tanti consigli vi pregoooooo... io non ho tempo per pensarci ... HO LA CASA DA FARE!!! :wink:
Grazie 1000 sin da ora!!!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#2
come ho gia suggerito ti ripropongo l idea dei lingottini d'oro
e' un regalo che ho ricevuto per la nascita di mio figlio e mi e' sembrata un'idea molto carina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
la mia collega ha regalato a mamma e figlio un corso in piscina...
di quelli col pupetto, insomma :D

#7
mia sorella ad un maschietto ha optato per le sterline d'oro...confezionate però...cmq quoto anche il lingottino...sono cose che si rivalutano col tempo :wink:

#8
sono stata ad un battesimo sabato, i regali più gettonati sono stati collanine con ciondolo, (ne ha ricevute anche troppe), poi c'era un quadro con angeli, giochini vari tipo altalena, apette e giostrine varie, quello più apprezzato è stato un diamantino che poi potrà essere "confezionato" a piacimento.
brilloccate ma disoneste

#9
Per il battesimo di domenica, dopo lunghe riflessioni sono arrivata alla conclusione della squallida busta :roll: :oops:
- Aspettando Godot -

#11
pola ha scritto:ma con la busta fai il regalo ai genitori :?
in teoria no! i genitori potrebbero utilizzarli per comprare qualcosa al bambino oppure semplicemente metterli da parte per il suo futuro :wink:

in pratica dipende dai genitori..
Ultima modifica di chicca.v il 14/06/07 14:46, modificato 1 volta in totale.
brilloccate ma disoneste

#12
chicca.v ha scritto:
pola ha scritto:ma con la busta fai il regalo ai genitori :?
in teoria no! i genitori potrebbero utilizzarmi per comprare qualcosa al bambino oppure semplicemente metterli da parte per il suo futuro :wink:
E' quello che spero :roll:

Per il fratellino avevamo spudoratamente chiesto, ai genitori serviva il seggiolone e glielo abbiamo preso. Sull'abbigliamento, io e la madre abbiamo gusti agli antipodi quindi non ci azzeccherei mai.
Le altre cose da battesimo (ciondoli, diamantini, lingotti, catenine ecc.) preferisco non regalarli perché se poi la bimba si rivela come me, da grande non sa cosa farsene (io le ho regalate tutte a mia sorella) :oops: Se le mettono i soldi sul libretto che le hanno aperto i nonni, almeno lei ci fa quello che vuole :D
- Aspettando Godot -

#13
chicca.v ha scritto:
pola ha scritto:ma con la busta fai il regalo ai genitori :?
in teoria no! i genitori potrebbero utilizzarmi per comprare qualcosa al bambino oppure semplicemente metterli da parte per il suo futuro :wink:

in pratica dipende dai genitori..

il lingottino se lo può rivendere...come le monete...

#15
redmatte ha scritto:Grazie a tutte per i consigli! Ieri non c'ero quindi li ho letti ora tutti d'un fiato!
Mi piacciono molto le idee del lingottino e delle sterline d'oro. Originale come pensiero!!! Mi informerò sul costo.
Grazie comunque a tutte!!!
anche il diamantino può andare bene ed è na cosa che non perde valore, ma ne acquista

se opti per le sterline, cercale coniate nell'anno della nascita del bimbo
Immagine