La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
bastille64 ha scritto: Ma lo sai che mi piace proprio ma ne compro molto raramente perchè mentre la sto mangiando se penso all'animale bè non riesco più a finirla.
E' diverso rispetto alle altre carni. Mucche, polli, ecc servono per il consumo di carne ma il cavallo... Mi sembra quasi di comettere un'eresia come se mangiassi cane o gatto.
A chi lo dici... per me ormai è impossibile da anni: per me il cavallo è esattamente come un cane o un gatto... vabè, capisco che non sia così per tutti.. però mi dispiace un sacco!

#108
Claudia81 ha scritto:infatti per questo io vado al penny, perchè lo vedo bene che la marca non significa qualità ma pubblicità.
hanno aperto un penny vicino a casa poco tempo fa, ma ancora non sono andata, non mi ispirava, ma se tu dici che si risparmia e hanno cose buone, allora:
- mi dici cosa acquisti di buono?

#109
Io ad esser sincera non so..Dal macellaio spendo intorno alle 20-30 euro ogni 10-15 gg e siamo in due, tra petti di pollo, fettine primo taglio, carne tritata, a volte agnello o capretto (d'inverno, ogni tanto)..dal fruttivendolo spendo tantissimo in questo periodo, intorno ai 40 euro a settimana. Mentre al supermercato non vado ogni we, ed ogni volta compro moltissimi surgelati: almeno 2-3 scatole di pesce, pesce impanato,verdura surg in caso non abbia il tempo di lavare quella fresca..e la spesa classica: affettati, mangio molto cotto (in gravidanza è l'unico affettato che ti consigliano) formaggi, mazzarelle..biscotti, brioches, latte, sughi,pasta,ecc..quindi quando vado al super spendo intorno alle 100 euro però non ogni settimana, magari passano 10 gg..
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#110
lalauretta ha scritto:
bastille64 ha scritto: Ma lo sai che mi piace proprio ma ne compro molto raramente perchè mentre la sto mangiando se penso all'animale bè non riesco più a finirla.
E' diverso rispetto alle altre carni. Mucche, polli, ecc servono per il consumo di carne ma il cavallo... Mi sembra quasi di comettere un'eresia come se mangiassi cane o gatto.
A chi lo dici... per me ormai è impossibile da anni: per me il cavallo è esattamente come un cane o un gatto... vabè, capisco che non sia così per tutti.. però mi dispiace un sacco!
A nome delle mie due bestiolone,che per me significano tantissimo (non potete immaginare quanto...) vi ringrazio :D ,tanto.

#111
io porto mia mamma a fare la spesa tutti i sabati, esselunga la media è di 400/500 € alla settimana fra tutto( carne detersivi mangiare) noi siamo in 6 , la domenica da 10 ai 14 ...praticamente tutte le domeniche

#112
io invece del penny ho scoperto i prodotti a marchio 1 del carrefour...

la pasta costa 0,49€ al kg (se non meno) non scuoce (nn garantisco per gli spaghetti...) ed è buona, i succhi costano 70 cent al litro e sono buonissimi, al pari dello yoga e posso andare avanti con questa lista all' infinito....

e adesso sperimento anche 1 mobile :wink:

#113
perky ha scritto:
Claudia81 ha scritto:infatti per questo io vado al penny, perchè lo vedo bene che la marca non significa qualità ma pubblicità.
hanno aperto un penny vicino a casa poco tempo fa, ma ancora non sono andata, non mi ispirava, ma se tu dici che si risparmia e hanno cose buone, allora:
- mi dici cosa acquisti di buono?
ci compro tutto, pasta, prosciutto, merendine, biscotti, mais e scatolame, surgelati, gelati......
hanno anche le cose di marca eh..!!!
i muller, la nutella, la pepsi, costano molto meno che da altre parti (magari sono tedeschi).
se ti piacciono i biscotti ti consiglio i cookies con scaglie di cioccolato, noi ci andiamo matti :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#114
Claudia81 ha scritto:
perky ha scritto:
Claudia81 ha scritto:infatti per questo io vado al penny, perchè lo vedo bene che la marca non significa qualità ma pubblicità.
hanno aperto un penny vicino a casa poco tempo fa, ma ancora non sono andata, non mi ispirava, ma se tu dici che si risparmia e hanno cose buone, allora:
- mi dici cosa acquisti di buono?
ci compro tutto, pasta, prosciutto, merendine, biscotti, mais e scatolame, surgelati, gelati......
hanno anche le cose di marca eh..!!!
i muller, la nutella, la pepsi, costano molto meno che da altre parti (magari sono tedeschi).
se ti piacciono i biscotti ti consiglio i cookies con scaglie di cioccolato, noi ci andiamo matti :P
qui un c'è.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#116
da noi il penny non l'ho mai sentito, l'anno scorso hanno aperto eurospin ma ero un pò diffidente, poi mi sono stancata di spendere 100 e passa € a settimana (nb siamo 2) all'auchan senza comprare praticamente nulla e ci sono andata, in un anno ho provato un pò tutto e ci sono moltissime cose valide. Ora spendo dai 40 ai 60€ a settimana da eurospin e poi quando non trovo carne o verdura buoni vado dal fruttivendolo (noto anche come gioielliere) o dal macellaio. L'unica cosa che non cambio è la pasta perchè amo la voiello anche se è la più cara...

#117
qui il penny c'è.... uno vicino a casa mia è così così... ogni tanto ci compro i succhi di frutta...
un'altro vicino al lavoro è arciultramegalurido...
mi schifo solo a guardare la vetrina...
vado all'ipercoop di cui sono anche socia...
non dico quello che spendo, anzi lo dico, spendo una media di 250/300 euro alla settimana, calcolate che ho un figlio di quasi 17 anni che mangia anche le gambe del tavolo... la settimana scorsa aveva voglia della bistecchina e si è sbranato una costata da 9 etti.... :roll:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#118
Ciao a tutti, io di spesa settimanale spendo tra i 60 e i 70 euro, un pò di puù se in quella spesa mi si accumulano detersivi e carne insieme(accoppiata micidiale).
Di solito adavo all'esselunga, ma mi hanno azzerato i punti senza dirmi nulla (andavo li perchè era l'unico supermercato dove i punti non avevano scadenza!!!)
Così per ripicca adesso vado quasi sempre al Pianeta (Leclerc) che non mi dispiace.
Di solito prendo quasi tutto quello che c'è in offerta. Con la pasta, in effetti, non trovo differenza tra le varie marche.
Però non cambio mai l'acqua, Rocchetta, e altre cose, per cui la marca è importante.
Immagine

#119
Glamazon ha scritto:
lalauretta ha scritto:
bastille64 ha scritto: Ma lo sai che mi piace proprio ma ne compro molto raramente perchè mentre la sto mangiando se penso all'animale bè non riesco più a finirla.
E' diverso rispetto alle altre carni. Mucche, polli, ecc servono per il consumo di carne ma il cavallo... Mi sembra quasi di comettere un'eresia come se mangiassi cane o gatto.
A chi lo dici... per me ormai è impossibile da anni: per me il cavallo è esattamente come un cane o un gatto... vabè, capisco che non sia così per tutti.. però mi dispiace un sacco!
A nome delle mie due bestiolone,che per me significano tantissimo (non potete immaginare quanto...) vi ringrazio :D ,tanto.
Anche il mio Luxor ringrazia !
(comunque sul suo passaporto c'è la mia dichiarazione che non potrà mai essere destinato al macello :wink: )

#120
Penny01 ha scritto:
Glamazon ha scritto:
lalauretta ha scritto: A chi lo dici... per me ormai è impossibile da anni: per me il cavallo è esattamente come un cane o un gatto... vabè, capisco che non sia così per tutti.. però mi dispiace un sacco!
A nome delle mie due bestiolone,che per me significano tantissimo (non potete immaginare quanto...) vi ringrazio :D ,tanto.
Anche il mio Luxor ringrazia !
(comunque sul suo passaporto c'è la mia dichiarazione che non potrà mai essere destinato al macello :wink: )
Anche i miei,ci mancherebbe... :wink: