La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Penny01 ha scritto:Teoricamente le cose sono un po' cambiate e cavalli che hanno assunto determinati farmaci non potrebbero più essere macellati.
In realtà, però, ci vuole poco a scambiare il libretto identificativo di un cavallo con un altro..... quindi quoto nuovamente Glamazon.

Ci sono animali che vengono allevati appositamente a scopo alimentare. Perchè mangiare un povero cavallo? Leggete un po' in giro che trafila fanno gli equini prima di essere macellati...; sicuramente vi passa la fame ... almeno spero ....
A me avevano detto che i cavalli hanno i reni che lavorano pochissimo, quindi l'acido urico se ne va allegramente in circolo :shock: :?
Mia nonna mi faceva mangiare la carne di cavallo da bambina :roll: poi crescendo mi sono rifiutata :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
ah bhè vi ricordate la polpa di pomodoro prodotta in italia (forse vicino napoli) che dentro aveva tutta quella roba scaduta e marcia???
e i panettoni italiani prodotti con le uova marce coi pulcini dentro??
ah si facciamo bene a comprare solo italiano :roll:

ragazze ve lo dico perchè lavorando in import/export lo vedo cosa mangiamo... e non vi credete che dove c'è scritto made in italy sia proprio così
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#63
Qui la Lidl l'hanno aperta da due settimane ma per quanto riguarda gli alimentari non ci trovo una gran convenienza rispetto alla Coop o al Carrefour: ricordo che ho confrontato i prezzi della mozzarella, lo yogurt e un paio di altri alimenti e al massimo c'erano 2 centesimi di differenza :roll:

Le farine però sono impareggiabili 8)
Ultima modifica di Cla' il 15/06/07 16:43, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#64
Claudia81 ha scritto:ah bhè vi ricordate la polpa di pomodoro prodotta in italia (forse vicino napoli) che dentro aveva tutta quella roba scaduta e marcia???
e i panettoni italiani prodotti con le uova marce coi pulcini dentro??
ah si facciamo bene a comprare solo italiano :roll:
Scusa Claudia ma io non ho mai saputo niente del genere :shock:
Sei sicura che non siano bufale :?: :?

#65
Claudia81 ha scritto: e i panettoni italiani prodotti con le uova marce coi pulcini dentro??
Un uovo puoi anche la sciarlo in giro due mesi e marcisce, ma perché si sviluppi il pulcino devi covarlo :roll:
- Aspettando Godot -

#66
Favola ha scritto:Scusa Claudia ma io non ho mai saputo niente del genere :shock:
Sei sicura che non siano bufale :?: :?
No no, me lo ricordo anch'io il servizio del telegiornale: inquadravano una marea di bidoni con dentro passata di pomodoro in stato di decomposizione (ti lascio immaginare la scena :shock: :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#67
Favola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ah bhè vi ricordate la polpa di pomodoro prodotta in italia (forse vicino napoli) che dentro aveva tutta quella roba scaduta e marcia???
e i panettoni italiani prodotti con le uova marce coi pulcini dentro??
ah si facciamo bene a comprare solo italiano :roll:
Scusa Claudia ma io non ho mai saputo niente del genere :shock:
Sei sicura che non siano bufale :?: :?
ma se ci sono indagini su indagini e ne hanno parlato l'anno scorso tutti itg!!! :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#68
Fino a che non obbligheranno a mettere la provenienza sulle etichette non saprai mai da dove vengono...sono prodotte in italia ma non è detto che le cose che compri siano nate in Italia...

...l'olio è una di queste: quello che si trova al supermercato a prezzi stracciati ha tutte olive provenienti dal Marocco, spagna, Grecia, però c'è scritto che è prodotto in Italia...

...fattelo dire da chi l'olio lo fa e non può certo venderlo a 2 euro al litro...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#69
Cla' ha scritto:
Claudia81 ha scritto: e i panettoni italiani prodotti con le uova marce coi pulcini dentro??
Un uovo puoi anche la sciarlo in giro due mesi e marcisce, ma perché si sviluppi il pulcino devi covarlo :roll:
guarda io mi ricordo perfettamente i bidoni di prodotti per panettoni scoperti dalla gdf dove dentro non c'era solo l'uovo ma la buccia e anche dei piccoli pulcinetti.........
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#70
Claudia81 ha scritto:
Favola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ah bhè vi ricordate la polpa di pomodoro prodotta in italia (forse vicino napoli) che dentro aveva tutta quella roba scaduta e marcia???
e i panettoni italiani prodotti con le uova marce coi pulcini dentro??
ah si facciamo bene a comprare solo italiano :roll:
Scusa Claudia ma io non ho mai saputo niente del genere :shock:
Sei sicura che non siano bufale :?: :?
ma se ci sono indagini su indagini e ne hanno parlato l'anno scorso tutti itg!!! :shock:
OK la polpa di pomodor. :? Ma i pulcini nel panettone :shock: :shock: :shock:

#71
pititta78 ha scritto:Fino a che non obbligheranno a mettere la provenienza sulle etichette non saprai mai da dove vengono...sono prodotte in italia ma non è detto che le cose che compri siano nate in Italia...

...l'olio è una di queste: quello che si trova al supermercato a prezzi stracciati ha tutte olive provenienti dal Marocco, spagna, Grecia, però c'è scritto che è prodotto in Italia...

...fattelo dire da chi l'olio lo fa e non può certo venderlo a 2 euro al litro...
veramente noi importiamo olive anche per ditte che poi vendono olio dop italiano. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#73
Favola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Favola ha scritto: Scusa Claudia ma io non ho mai saputo niente del genere :shock:
Sei sicura che non siano bufale :?: :?
ma se ci sono indagini su indagini e ne hanno parlato l'anno scorso tutti itg!!! :shock:
OK la polpa di pomodor. :? Ma i pulcini nel panettone :shock: :shock: :shock:
bhè quand'è tritato non vedi mica più nulla... 2 aromi e viaaaaaa buon natale!

questo per dire che il marchio spesso non conta nulla.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#74
Claudia81 ha scritto:
pititta78 ha scritto:Fino a che non obbligheranno a mettere la provenienza sulle etichette non saprai mai da dove vengono...sono prodotte in italia ma non è detto che le cose che compri siano nate in Italia...

...l'olio è una di queste: quello che si trova al supermercato a prezzi stracciati ha tutte olive provenienti dal Marocco, spagna, Grecia, però c'è scritto che è prodotto in Italia...

...fattelo dire da chi l'olio lo fa e non può certo venderlo a 2 euro al litro...
veramente noi importiamo olive anche per ditte che poi vendono olio dop italiano. :roll:
Beh questo però dovrebbe essere denunciato

#75
Claudia81 ha scritto:
Favola ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ma se ci sono indagini su indagini e ne hanno parlato l'anno scorso tutti itg!!! :shock:
OK la polpa di pomodor. :? Ma i pulcini nel panettone :shock: :shock: :shock:

Tritato il pulcino? :shock:

bhè quand'è tritato non vedi mica più nulla... 2 aromi e viaaaaaa buon natale!

questo per dire che il marchio spesso non conta nulla.