La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
CHIARINA ha scritto:ma voi il cus cus lo cucinate seguendo la ricettina che trovate nella confezione????? :?:
io seguo la ricetta 1 tazza di cous cous 1 tazza d'acqua... di solito va bene per tutti i tipi..
l'ultimo che ho comprato invece aveva bisogno di uno zinzino d'acqua in +. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#917
loremir77 ha scritto:
CHIARINA ha scritto:ma voi il cus cus lo cucinate seguendo la ricettina che trovate nella confezione????? :?:
io seguo la ricetta 1 tazza di cous cous 1 tazza d'acqua... di solito va bene per tutti i tipi..
l'ultimo che ho comprato invece aveva bisogno di uno zinzino d'acqua in +. :wink:
un bicchere di cous cosu per 2, un bicchiere dacqua salata e un cucchiaio di olio
poi una noce di burro
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#919
blumarea ha scritto:anche io lo faccio spesso, con verdure e cane o verdure e pollo, come loremir :wink:
Inoltre sazia tantissimo
anche io col pollo.. ma ieri sera non l'avevo.. e il peperone era un po marcitino..
così mi sono accontentata di sedano e zucchina
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#920
printina ha scritto:
ohara ha scritto:La spesa per noi dipende dalla disponibilità
se un mese va meglio ci concediamo gli 80 euro al supermark e i 20 dal macellaio o pescivendolo
Alcuni mesi però evitiamo i 20 euro in più e spendiamo solo gli 80.
Però siamo 2 adulti e 2 bimbi.
scusa.. fammi capire..
80 euro al mese??
ma che! A settimana!

#922
cherri ha scritto:stamattina ho speso 18 euro dal macellaio x 4 fettine e un pò di carne tritata e 30 euro dal pescivendolo per una manciata di gamberi e gamberoni d afare sulla piastra...
finalmente qualcuno che mi capisce....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#923
blumarea raccontaci qualcosa degli states come cibo!!!

è proprio tutto schifosino come mi ha detto la mia amica?

è vero che ci sono preparati pronti per tutto?

la roba costa tanto?




sono una rompiscatole lo so :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#924
cherri ha scritto:stamattina ho speso 18 euro dal macellaio x 4 fettine e un pò di carne tritata

:shock: sabato ho speso 20 € dal macellaio ma ho preso

4 fettine da impanare
un arrostino di pollo (piccolo)
2 h di prosciutto crudo
3 h di macinato per sugo

...

#925
Ieri abbiamo fatto parecchia scorta approfittando di ottime offerte all'Ipercoop: 85 € di spesa.
Conteggiando gli sconti, abbiamo risparmiato circa 27 €!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#926
Le mie amiche slovacche mi han lasciato la dispensa piena di buste per preparare zuppe tipo gulasova e Alyushy.. La gulasova sembra facile.. Ma l'Alyusky non ho proprio capito come si cucini :shock: Qualcuno ha esperienza in merito?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#927
fine settimana distruttivo.. :twisted:

abbiamo cominciato venerdì sera... siamo andati a mangiare il pesce alla Festa dell'Unità con la sorella di loremiro e il fidanzato... :roll:

sabato sera ospiti a cena :P
ed abbiamo fatto grigliata mista (salsicce, rosticciana, bistecca) con contorno di peperoni grigliati e patate fritte.. :shock:

domenica a pranzo dai miei... penne alla pomarola e grigliata mista!! :lol:
domenica sera compleanno del suocero.. di nuovo alla Festa dell'unità... di nuovo grigliata.. a sto giro mi sono mangiata un petto di pollo.. non ne potevo +!! :shock: :shock:

oggi a pranzo.. era oraaaaaa!! il mio yogurtino magro magro.. ahhhhh che bellezza!!!! :D :D
ho la pancia che sembra una mongolfiera! :evil: :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#928
Chiara1980 ha scritto:
cherri ha scritto:stamattina ho speso 18 euro dal macellaio x 4 fettine e un pò di carne tritata

:shock: sabato ho speso 20 € dal macellaio ma ho preso

4 fettine da impanare
un arrostino di pollo (piccolo)
2 h di prosciutto crudo
3 h di macinato per sugo

...

sarà che erano belle spesse e non sottili...cmq arrostite erano una favola, di un sapore eccezionale!! :D Lì x lì dico sempre che spendo tanto, ma poi quando cerco di risparmiare la differenza si nota..
Ultima modifica di cherri il 16/07/07 14:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#929
blumarea ha scritto:
cherri ha scritto:stamattina ho speso 18 euro dal macellaio x 4 fettine e un pò di carne tritata e 30 euro dal pescivendolo per una manciata di gamberi e gamberoni d afare sulla piastra...
finalmente qualcuno che mi capisce....
in che senso? che spendo tanto x il pesce? o in generale che nn guardo i prezzi??
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine