La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
rananera ha scritto:anche...ma noi ci diamo giù pesante di gelati e bibite con ghiacccccio :?
idem spendo un sacco di gelati e bibite varie in questi giorni! ma con questo caldo la sera ci sta proprio bene un gelatino fresco fresco :)
brilloccate ma disoneste

#437
loremir77 ha scritto:
appppproposito di gelati.. 8)

da qualche settimana ne ho scoperto uno che per me è una goduria del palato: Frusì dell'Algida!!! allo yogurt con muesli e frutti di bosco...
110 calori a coppetta.. praticamente come uno yogurt intero qualunque!!

è una manna per il mio spirito.. :D
(ad anche per la mia gola.. ovvio.) :lol: :lol:
anche ioooooooooooooo!!! BONO! A me piace anche quello lampone e ananas :wink:
brilloccate ma disoneste

#438
allora... dicevo che questo mese è dopato :wink:

ieri sera da mia suocera
oggi a mezzogiorno ho mangiato in ufficio una vaschetta di insalata di riso presa all'esselunga, era pure in offerta! dignitosa ma quella della mamma è un'altra cosa
stasera sono sola... ci sono tre zucchine che languono in frigo e del formaggio tipo fiocchi da far fuori... mi inventerò qualcosa con queste due cose... e forse lo zafferano
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#439
casimira ha scritto:allora... dicevo che questo mese è dopato :wink:

ieri sera da mia suocera
oggi a mezzogiorno ho mangiato in ufficio una vaschetta di insalata di riso presa all'esselunga, era pure in offerta! dignitosa ma quella della mamma è un'altra cosa
stasera sono sola... ci sono tre zucchine che languono in frigo e del formaggio tipo fiocchi da far fuori... mi inventerò qualcosa con queste due cose... e forse lo zafferano
riso zucchine e zafferano
formaggio in fiocchi sul pane o con dei pomodori se li hai :wink:

#441
anche io con questo caldo ho voglia di mangiare solo cose fresche, sabato ho fatto il polpettone con le patate, domenica pasta con il tonno e a cena dai suoceri.
Ieri sera io ho mangiato un gelato e il mio boy addirittura niente! Trooooppo caldo.
brilloccate ma disoneste

#442
Da noi si dice piede d'insalata :lol:

Casimira, il tuo ingrassare può essere dovuto proprio al fatto che mangi poco. Lo ha spiegato la nutrizionista dell'ospedale a mia sorella. Il corpo va in carenza di cibo e così cerca di sfruttare al massimo quel poco che gli arriva. A lei aveva dato una dieta nella quale si trovava a mangiare 4 volte di più delle sue abitudine e sorprendentemente è dimagrita :wink:
Immagine
Immagine

#443
Lorena ha scritto: Casimira, il tuo ingrassare può essere dovuto proprio al fatto che mangi poco. Lo ha spiegato la nutrizionista dell'ospedale a mia sorella. Il corpo va in carenza di cibo e così cerca di sfruttare al massimo quel poco che gli arriva. A lei aveva dato una dieta nella quale si trovava a mangiare 4 volte di più delle sue abitudine e sorprendentemente è dimagrita :wink:
inizio anch'io a pensare a questa teoria... :roll:

la mia spesa aumenterà :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#444
ieri sera a cena bresaola con formaggio tipo philadephia, insalata con pomodorini e mais e patate lesse, il mio ragazzo ha mangiato invece della bresaola il carpaccio
brilloccate ma disoneste

#445
noi ieri sera polpette al vino bianco e insalata mista.. poi il mio Frusì adorato!! :lol:

le polpette l'ho fatte con l'impasto della sera prima.. usato per fare le zucchine tonde ripiene... con sughetto al pomodoro... molto buone!!

stasera dipende.. se ho pane abbastanza secco faccio la panzanella... mmmm... bbbbbuonaaaaa!!!! :P :P :P
se invece il pane non è ancora al punto giusto differenzio.. loremiro vuole la pizza surgelata.. io finirò la confezione di Cous Cous. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#447
che è la panzanella? :shock:

buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! no mi c@g@! :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di lilmaul il 27/06/07 10:28, modificato 1 volta in totale.

#448
Glamazon ha scritto:Ma 'sto frosì è buono davvero?,
sarà,ma un gelato senza cioccolato,non è un gelato :? .

loremiro dice che sono diventata una tossica..
sabato l'ho costretto ad andare alla coop nel bel mezzo del pomeriggio.. 100000 milioni di persone a fare la spesa.... perchè solo lì (per ora) lo vendono!! :lol: :lol:

Per la cronaca: sabato abbiamo speso 66 euro per la spesa settimanale.. ancora non ho dovuto comprar niente... frutta e verdura ci sono ancora per un paio di gg... :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#449
lilmaul ha scritto:che è la panzanella? :shock:
tipico piatto toscano.. pane secco bagnato e strizzato, condito con pomodori tagliati, rondelle di cetriolo, cipolla di tropea e un'inondazione di basilico!!
Condito a piacere con olio, sale pepe e aceto, a chi piace. 8)

mmmm.. solo il pensiero.... :P :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3