La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#992
stasera tipico piatto estivo... 8)

zuppa di fagioli e farro!! :shock:

:lol: :lol:

me ne sono avanzati due pacchettini.. bisogna che li finisca in qualche modo.. :wink:

poi dopo niente perchè abbiamo fissato di andare a prendere un gelato con la mia amica col bimbo piccolo (che ieri ha fatto 2 messssiii!!!!!!)

:D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#993
stasera provo un piatto visto in un giornale, è veloce da preparare e mi sa buona, wurstel arrotolato in una fettina di petto di tacchino e una fettina di emmenthal tagliata fina! sul giornale c'è anche scritto di arrotolare con la pancetta ma poi mi sa che è troppo pesante e allora non ce la metto!
brilloccate ma disoneste

#994
i miei pasti stanno prendendo la tipica piega surreale di fine luglio... quando devo svuotare il congelatore per le ferie e mi tocca far fuori tutti gli avanzi :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#995
casimira ha scritto:i miei pasti stanno prendendo la tipica piega surreale di fine luglio... quando devo svuotare il congelatore per le ferie e mi tocca far fuori tutti gli avanzi :lol: :lol: :lol:
già conosco questa storia... Do you know riso e verza con 40 gradi all'ombra?
The sisterhood of The Calf 40

#996
contrordine..


loremiro non vuole la minestra di farro che gli volevo preparare con tanto ammmmmore....

uff.. non ho niente in casa tranne zucchine... :twisted:

dice che gli va un ovino affrittellato... l'ovino è delle galline della suocera. :wink:
per contorno insalata mista..

a me non so... non mi va l'ovino.. :roll:
una bella bruschetta al pomodoro??
coi pomodori dell'orto del suocero?!?!? :D

uff.. ci campano proprio... :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#997
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:i miei pasti stanno prendendo la tipica piega surreale di fine luglio... quando devo svuotare il congelatore per le ferie e mi tocca far fuori tutti gli avanzi :lol: :lol: :lol:
già conosco questa storia... Do you know riso e verza con 40 gradi all'ombra?
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#998
stamani ho ritrovato in freezer due canederli.... :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#999
what's canederli???

ieri sera l'esperimento degli involtini (oni a dire il vero :lol: ) è venuto bene, sono buoni :wink:
brilloccate ma disoneste

#1001
virtual ha scritto:stamani ho ritrovato in freezer due canederli.... :roll: :roll:
ommmiiiooddiiiooooo piuttosto che mangiarli con sto caldo li userei come palle di neve.... very refreshing :wink: :lol:

chicca i canederli sono delle palle di mollica di pane, spezie sapori e speck tipici del tirolo che si mangiano nel brodo
Immagine
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#1002
Penny01 ha scritto:
virtual ha scritto:stamani ho ritrovato in freezer due canederli.... :roll: :roll:
potresti farli in un bel brodo caldo .... :wink: :lol: :lol: :lol:
in effetti... avevo anche pensato di metterli su un cono e far finta che fossero palle di gelato :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

concordo con te gabri :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1003
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


mi serve urgentemente ricetta torta...facile ...scenica...al cioccolato ( ne ho una tonnellata a casa) vero che mi aiutate pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1004
ma è cioccolato in polvere o a barrette?

dev'essere proprio torta o va bene anche semifreddo?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1005
casimira ha scritto:ma è cioccolato in polvere o a barrette?

dev'essere proprio torta o va bene anche semifreddo?

tutte e due ...barrette cacao..scaglie :D il ciccolato c'è :!: :!:

deve fare un viaggetto di 1 ora...per il resto va bene tutto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo