La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1141
Chiara1980 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Guardate che non vi ha costretto nessuno con il fucile a scegliere questi uomini...

Li avete presi e ve li tenete... con i pregi e i difetti annessi!!! :lol: :lol: :lol:
Steve come te la cavi in cucina? :)
Direi bene sui primi e sulle carni.

Sono assolutamente nullo su pesce e verdure cotte, visto che non li mangio e non li apprezzo. :wink:

Sui dolci mi devo applicare, ho solo 2/3 cavalli di battaglia.

#1142
Steve1973 ha scritto:Guardate che non vi ha costretto nessuno con il fucile a scegliere questi uomini...

Li avete presi e ve li tenete... con i pregi e i difetti annessi!!! :lol: :lol: :lol:
questa è buona..parla quello che alla prima scenata della moglie ha calato brache e mutande :roll: :roll: :roll: :lol: :roll:

#1144
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Guardate che non vi ha costretto nessuno con il fucile a scegliere questi uomini...

Li avete presi e ve li tenete... con i pregi e i difetti annessi!!! :lol: :lol: :lol:
hai ragione.. avremmo dovuto avvertire prima la tua signora moglie.. 8)
Meglio di no.... Lei si sta già pentendo di quello che ha fatto e scelto...

:lol: :lol: :lol: :lol:
nooo, non mi dire del pavimento in wengè in tutta la casa :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1145
moni10e ha scritto:
cyberjack ha scritto:Stamattina ho scongelato la carne trita... SE MI RICORDO DI COMPRARE 2 UOVA (:roll:) stasera faccio i peperoni ripieni...

In realtà avrei anche i resti della grigliata di domenica da far fuori e il vitello tonnato di ieri... :roll:

Ma perchè cucino sempre per un esercito?!?!?!? :?
Posso venire a cena da te...con il marito chiaro, se no mi toccherebbe cucinare lo stesso! :lol:
Altro che esercito, io passo interi giorni senza accendere il gas :oops:
Non ho voglia.......è + forte di me!
guarda... a meno che non stia proprio male, ma male male, cucinare è una delle mie piccole gioie quotidiane....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1146
Steve1973 ha scritto: Direi bene sui primi e sulle carni. :arrow: 4 salti in padella eh! 8)

Sono assolutamente nullo su pesce e verdure cotte, visto che non li mangio e non li apprezzo. :wink:

Sui dolci mi devo applicare, ho solo 2/3 cavalli di battaglia.
:arrow: danette danone, le torte buitoni da sbattere nella teglia, e il gelato della gelateria sotto casa immagino 8) :lol: :lol: :lol: :roll:

#1147
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Direi bene sui primi e sulle carni. :arrow: 4 salti in padella eh! 8)

Sono assolutamente nullo su pesce e verdure cotte, visto che non li mangio e non li apprezzo. :wink:

Sui dolci mi devo applicare, ho solo 2/3 cavalli di battaglia.
:arrow: danette danone, le torte buitoni da sbattere nella teglia, e il gelato della gelateria sotto casa immagino 8) :lol: :lol: :lol: :roll:
e dove me la lasci la torta allo yogurt della cameo??? :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1149
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto: hai ragione.. avremmo dovuto avvertire prima la tua signora moglie.. 8)
Meglio di no.... Lei si sta già pentendo di quello che ha fatto e scelto...

:lol: :lol: :lol: :lol:
nooo, non mi dire del pavimento in wengè in tutta la casa :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No, no.. è più grave... del sottoscritto!!! :lol: :lol: :lol:

#1150
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Guardate che non vi ha costretto nessuno con il fucile a scegliere questi uomini...

Li avete presi e ve li tenete... con i pregi e i difetti annessi!!! :lol: :lol: :lol:
questa è buona..parla quello che alla prima scenata della moglie ha calato brache e mutande :roll: :roll: :roll: :lol: :roll:
Calare brache e mutande è sempre il miglior modo di sistemare le questioni familiari!!! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#1151
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Direi bene sui primi e sulle carni. :arrow: 4 salti in padella eh! 8)

Sono assolutamente nullo su pesce e verdure cotte, visto che non li mangio e non li apprezzo. :wink:

Sui dolci mi devo applicare, ho solo 2/3 cavalli di battaglia.
:arrow: danette danone, le torte buitoni da sbattere nella teglia, e il gelato della gelateria sotto casa immagino 8) :lol: :lol: :lol: :roll:
Apprezzo molto anche le delizie al latte della Muller... 8) 8) 8)

#1152
Steve1973 ha scritto: Calare brache e mutande è sempre il miglior modo di sistemare le questioni familiari!!! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Di solito si... a meno che uno non se li cali solo ed esclusivamente per guardare le partite stando più fresco... :roll: :lol: :lol: :wink:

#1153
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Calare brache e mutande è sempre il miglior modo di sistemare le questioni familiari!!! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Di solito si... a meno che uno non se li cali solo ed esclusivamente per guardare le partite stando più fresco... :roll: :lol: :lol: :wink:
Anche quello avrebbe il suo perchè... 8) 8) 8)

però il campionato non è ancora iniziato... :wink:

#1154
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Calare brache e mutande è sempre il miglior modo di sistemare le questioni familiari!!! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Di solito si... a meno che uno non se li cali solo ed esclusivamente per guardare le partite stando più fresco... :roll: :lol: :lol: :wink:
Anche quello avrebbe il suo perchè... 8) 8) 8)

però il campionato non è ancora iniziato... :wink:
ci son sempre le amichevoli.. Viola News.. il TG Viola.. il Calciomercato.. il Televideo.. :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1155
ieri sera cena a casa dei suoceri.

il menù consisteva in
- crostini coi fegatini .. buoni...
- pasta con mozzarella e melanzane. abbastanza buona.. non vado pazza per le melanzane a tocchetti ma con un pò d'olio piccante ho risolto...
fin qui tutto bene..
poi però il momento magico si è rotto.. :shock:

quando in tavola sono arrivate.. :shock:

le ZUCCHINE RIPIENE di carne accompagnate dalle ZUCCHINE FRITTE!! :cry: :cry:
bastabastabassssttaaaaaaaaa!!

non solo me le propinate a kilate da crude.. me le fate trovare anche cotte!!
unglielafooo....

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3