La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#94
Per biscotti con grassi idrogenati intendevo quelli a poco prezzo. Gli altri, ma non tutti!, hanno ingredienti più costosi.
Ultima modifica di bastille64 il 15/06/07 17:00, modificato 1 volta in totale.

#95
Glamazon ha scritto:
raffa79 ha scritto:noi siamo in due è spendo tra tutte le varie cose da 50 a 60€ la settimana, però compro solo all'eurospin e lidl solo la carne di cavallo compro al macellaio una volta a settimana.
Frutta e verdura me la dà il babbo
Raffaaaaaaaa,risparmia sulla carne di cavallo :( .
Quotissimo!!! argh... :( :(

#101
il mio compagno ha fatto per qualche anno l'estero, andava a prendere il latte in germania e lo portava nelle ditte in Italia... :roll:
brilloccate ma disoneste

#103
printina ha scritto: quindi mi stai dicendo che la LOLA non è italiana???? :cry: :cry: :cry: :wink:
qualche LOLA è taroccata :roll:
brilloccate ma disoneste

#104
Penny01 ha scritto:
Teoricamente le cose sono un po' cambiate e cavalli che hanno assunto determinati farmaci non potrebbero più essere macellati.
In realtà, però, ci vuole poco a scambiare il libretto identificativo di un cavallo con un altro..... quindi quoto nuovamente Glamazon.

Ci sono animali che vengono allevati appositamente a scopo alimentare. Perchè mangiare un povero cavallo? Leggete un po' in giro che trafila fanno gli equini prima di essere macellati...; sicuramente vi passa la fame ... almeno spero ....
A dire il vero credo che basti un periodo di quarantena, almeno per un bel po' di farmaci... magari non proprio tutti... Per il libretto... beh sì, diciamo che i truffatori ci sono dappertutto, però ora i cavalli hanno i microchip, dovrebbe essere un po' più complicato scambiarli (certo non impossibile...)

In ogni caso... non mangiate 'sti poveri topoloni... :cry:

#105
lalauretta ha scritto:
Penny01 ha scritto:
Teoricamente le cose sono un po' cambiate e cavalli che hanno assunto determinati farmaci non potrebbero più essere macellati.
In realtà, però, ci vuole poco a scambiare il libretto identificativo di un cavallo con un altro..... quindi quoto nuovamente Glamazon.

Ci sono animali che vengono allevati appositamente a scopo alimentare. Perchè mangiare un povero cavallo? Leggete un po' in giro che trafila fanno gli equini prima di essere macellati...; sicuramente vi passa la fame ... almeno spero ....
A dire il vero credo che basti un periodo di quarantena, almeno per un bel po' di farmaci... magari non proprio tutti... Per il libretto... beh sì, diciamo che i truffatori ci sono dappertutto, però ora i cavalli hanno i microchip, dovrebbe essere un po' più complicato scambiarli (certo non impossibile...)

In ogni caso... non mangiate 'sti poveri topoloni... :cry:
Ma lo sai che mi piace proprio ma ne compro molto raramente perchè mentre la sto mangiando se penso all'animale bè non riesco più a finirla.
E' diverso rispetto alle altre carni. Mucche, polli, ecc servono per il consumo di carne ma il cavallo... Mi sembra quasi di comettere un'eresia come se mangiassi cane o gatto.