La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
gabri997 ha scritto:neanche da me... qui solo carrefour, iper, interspar,lidl,tuo,panorama e eurospin....penny niente :cry:
io mi trovo benissimo anche con l'eurospin, i succhi di frutta sono buonissimi, e hanno anche i cookies che dice claudia e sono strepitosi :lol:
brilloccate ma disoneste

#122
dunque....
- x lil: al DiMeglio davanti al Poli, frutta e verdura sfuse sempre a 1€/kg!!

- carrefour e conad in alessandria non esistono
- alla Lidl compro di tutto, basta saper leggere le etichette e non farsi prendere dai preconcetti... molti stabilimenti produttivi sono gli stessi dei prodotti di marca, es. buitoni, che difatti da qualche mese ha fatto capolino sui banchi della lidl... strana coincidenza, vero? idem mulino bianco e ferrero... che strano... proprio accanrto ai prodotti lidl, che costano 1/3....
- eurospin, è il nr 1 per i vini, ragazzi non fate facce schifate, io vendgo da una famiglia di viticoltori, fino a 10 anni fa producevamo il viono per noi, conosco tutto del vino, a tutt'oggi io compero il barbera e tutto il locale in cantina sociale, ma all'eurospin hanno ottimi vini di marca, e rinomati es, i montepulcinao... perchè aad un prezzo basso? avete mais entito parlare di "extra-produzione"? ovvero quando si produce "troppo vino2, esso perderebbe di valore, allora la quantità fissa la si imbottiglia a nome rinomato, il surplus, lo si "svende" così...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#123
noi su pppper giù spendiamo dalle 80 alle 100 euro alla settimana per la spesa...
mi sa che siamo spendaccioni.. ma non so come fate a spendere 60 euro alla settimana!! :shock:

Facciamo tutta la spesa alla Coop..
compriamo molta frutta e verdura... 3, 4 tipi di frutta, insalata, pomodori, ecc ecc..
carne ne compriamo il giusto.. pollo, tacchino, vitello.. raramente la bistecca.. :roll:
poi yogurt, formaggio, affettati....
e poi la roba per la micia.. sassi, crocchette, scatolette.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#124
Secondo noi miglior supermercato è Esselunga merce sempre fresca e di ottima qualità!
Mai nella vita COOP!

#125
eccomi. io faccio la spesa in un discount che ha molti prodotti regionali locali e spendo circa 60-70 euro a settimana (siamo 2 più cagnone). trovo tutto buono. solo per i detersivi vado da auchan o carrefour perchè è una delle poche cose di cui mi interessa la marca. per l'acqua prendo una semi gasata sempre al discount: costa una fesseria ed è identica alla ferrarelle (per sfizio o per quando ci sono ospiti): per il resto beviamo acqua ..... di rubinetto!!!!

#126
Nando21 ha scritto:Secondo noi miglior supermercato è Esselunga merce sempre fresca e di ottima qualità!
Mai nella vita COOP!
Ohhh,che magari questa affermazione sia motivata dai tuoi "gusti" politici?.
Dai Nando almeno qui lascia stare,si parla di spesa :lol: .

#127
io compro ovunque.
ho qualasiasi tessera:
ebbene sì, son pure sociacooooop :D
carrefour, gigante, auchan, dìperdì, esselunga, sma, pam, tutti...non me ne sfugge uno...
non ho ancora ben capito quanto spendo a settimana...(ehm manco ho mai provato a fare il conto 8) ).
i miei quando vanno a recco fanno super scorte di vino all'eurospin...mo' gli racconto tutto quello che hai detto ela...anche loro non capivano il motivo di quei prezzi bassi :wink:

#128
anch'io faccio la scorta di vino all'eurospin, anzi la settimana scorsa ho comprato un cartone di nero d'avola che mio marito trova fantastico.

:arrow: alla coop nn adrò mai + a fare la spesa perchè spendo si + e poi quandotorno a casa nn ho comprato un c@@@@o di quello che mi serviva.

i detersivi solo quasar,ultimamente, in un piccolo super vicino casa mia, costano tutti 1.99 €
Immagine

#129
rananera ha scritto:io compro ovunque.
ho qualasiasi tessera:
ebbene sì, son pure sociacooooop :D
carrefour, gigante, auchan, dìperdì, esselunga, sma, pam, tutti...non me ne sfugge uno...
non ho ancora ben capito quanto spendo a settimana...(ehm manco ho mai provato a fare il conto 8) ).
i miei quando vanno a recco fanno super scorte di vino all'eurospin...mo' gli racconto tutto quello che hai detto ela...anche loro non capivano il motivo di quei prezzi bassi :wink:
prezzi bassi e prodotti buoni.... era un mistero anche per me all'inizio... poi mi sono fatta spiegare... da internet! :wink:

ps che il prodotto sia ok, io ho la certezza, se il vino è pasticciato, tempo 15min e ho un mal di testa fotonico!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#130
Glamazon ha scritto:
Nando21 ha scritto:Secondo noi miglior supermercato è Esselunga merce sempre fresca e di ottima qualità!
Mai nella vita COOP!
Ohhh,che magari questa affermazione sia motivata dai tuoi "gusti" politici?.
Dai Nando almeno qui lascia stare,si parla di spesa :lol: .
Beh a dire la verità una componente politica c'è nel senso che almeno quando faccio la spesa so che non vado a finanziare campagne politiche di partiti a me ostili per natura ed in più so che altri supermercati come esselunga non godono di agevolazioni fiscali :wink:
Cmq secondo noi la qualità di esselunga è imbattibile!

#131
ela78 ha scritto:
rananera ha scritto:io compro ovunque.
ho qualasiasi tessera:
ebbene sì, son pure sociacooooop :D
carrefour, gigante, auchan, dìperdì, esselunga, sma, pam, tutti...non me ne sfugge uno...
non ho ancora ben capito quanto spendo a settimana...(ehm manco ho mai provato a fare il conto 8) ).
i miei quando vanno a recco fanno super scorte di vino all'eurospin...mo' gli racconto tutto quello che hai detto ela...anche loro non capivano il motivo di quei prezzi bassi :wink:
prezzi bassi e prodotti buoni.... era un mistero anche per me all'inizio... poi mi sono fatta spiegare... da internet! :wink:

ps che il prodotto sia ok, io ho la certezza, se il vino è pasticciato, tempo 15min e ho un mal di testa fotonico!!!!
Accidenti,per me distinguere un vino buono da uno schifoso è un'impresa,soprattutto adesso che ho scoperto che alcuni vini in vendita,ma prodotti principalmente all'estero son fatti con bustine disciolte nell'acqua di non so cosa con una particolare procedura... :shock: ,mi fiderò di questo tuo consiglio, Ela,grazie!.

#132
grassie ela per il consiglio! :wink:

io di solito compro tutto al penny/ lidl...per le poche cose di marca che prendo(esempio il l'irrinuciabile carnaroli scotti) e tutti gli affettati al bennet..mi piacciono solo lì :P ...certo che quando mi faccio tentare dalle cose buone del bennet..un carrelo mezzo vuoto sono 120 euro e non di meno :evil:

#133
Io compro praticamente sempre all'Esselunga e qualche volta al Gigante (soprattutto x il fresco).
Le mie esperienze con i discount della mia zona non sono state particolarmente positive e comunque non ho tempo di fare il giro di più di un supermercato x la spesa.

Per i prodotti che uso abitualmente faccio scorta quando ci sono le offerte e alla fine compro i prodotti delle marche che preferisco, pagandoli come se fossero da discount.
In generale, al di là delle marche note, trovo molto buoni i prodotti di marca esselunga.

Penny

#134
Erika ha scritto: Di solito adavo all'esselunga, ma mi hanno azzerato i punti senza dirmi nulla (andavo li perchè era l'unico supermercato dove i punti non avevano scadenza!!!)
Così per ripicca adesso vado quasi sempre al Pianeta (Leclerc) che non mi dispiace.
era un anno che dicevano che avrebbero azzerato (per legge) le tessere :roll:

adesso mi uccidete... noi siamo in 2, compro al 90% all'esselunga, mio marito deve comprare paste speciali e alimenti appositi per via di alcune intolleranze... noi non spendiamo mai più di 200 euro, la media solitamente è di 150 euro al MESE
giuro.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#135
casimira ha scritto:
Erika ha scritto: Di solito adavo all'esselunga, ma mi hanno azzerato i punti senza dirmi nulla (andavo li perchè era l'unico supermercato dove i punti non avevano scadenza!!!)
Così per ripicca adesso vado quasi sempre al Pianeta (Leclerc) che non mi dispiace.
era un anno che dicevano che avrebbero azzerato (per legge) le tessere :roll:

adesso mi uccidete... noi siamo in 2, compro al 90% all'esselunga, mio marito deve comprare paste speciali e alimenti appositi per via di alcune intolleranze... noi non spendiamo mai più di 200 euro, la media solitamente è di 150 euro al MESE
giuro.
eh ma spiegaci come fai....
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco