La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
booooni i crostini quando vado dalla zia in toscana me li fa sempre perchè io li adoooooooro :wink:
brilloccate ma disoneste

#1157
chicca.v ha scritto:booooni i crostini quando vado dalla zia in toscana me li fa sempre perchè io li adoooooooro :wink:
giagggià... qui è proprio una tradizione... si mangiano praticamente in tutte le case.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1158
io

credo

di

aver

finito

le

zucchine.... :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1160
un grazie a CHERRI..
che con la sua ricetta delle zucchine tonde ripiene di Cous Cous mi ha permesso di finirle!! :lol:

tra l'altro.. veramente veramente ottime!! :D :D

uniche variazioni: non avevo l'erba cipollina quindi ho usato il prezzemolo. poi non ho messo il vino bianco nel pomodoro.. e non ho usato la passata ma i pomodorini ciliegia in scatola.. :wink:
ah.. il cous cous era piccante.. non normale. :P

otttttimi!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1163
ela78 ha scritto:lore...io ne ho ancora....s evuoi :lol: :lol:
tientele!! :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1164
4 o 5 zucchine mi attendono nel frigo... malefinche :evil: secondo me si moltiplicano nel frigo.... e quando riesco a finirle...arriva il suocero a portermene altre :roll:

altra chicca del mio amore... ieri ha cucinato pranzo, ha usato la pentola a pressione per lessare la verdura (zucchine ndr) e..ha pensato bene di non far uscire completamente il vapore... non vi dico il macello :evil: :evil: :evil:
oltre al fatto che si bruciato ma proprio pochino pochino...

ah..sti uomini :roll:

(però poi ha pulito tutto lui :lol: :lol: )
Immagine

#1165
ieri sera filetto di pesce persico in padella con prezzemolo, aglio e pomodorini, venuto buonissimo con contorno di patate lesse
brilloccate ma disoneste

#1166
"Beate" voi con queste zucchine...io le devo comprare a peso d'oro!!!! Convengono gli asparagi... ma le zuchine mi piacciono di più!!!

#1167
alessia275 ha scritto:"Beate" voi con queste zucchine...io le devo comprare a peso d'oro!!!! Convengono gli asparagi... ma le zuchine mi piacciono di più!!!
fornire indirizo, invio DHL

ne ho già messe vie per l'inverno 8 contenitori....e io sono due mesi che mangio pressochè quelli....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1168
alessia275 ha scritto:"Beate" voi con queste zucchine...io le devo comprare a peso d'oro!!!! Convengono gli asparagi... ma le zuchine mi piacciono di più!!!
quoto!!!
sarà che le zucchine me le mangerei pure spalmate per terra!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1169
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:"Beate" voi con queste zucchine...io le devo comprare a peso d'oro!!!! Convengono gli asparagi... ma le zuchine mi piacciono di più!!!
quoto!!!
sarà che le zucchine me le mangerei pure spalmate per terra!!! :lol: :lol: :lol:
anche per te...prego fornire indirizzo.... :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1170
loremir77 ha scritto:un grazie a CHERRI..
che con la sua ricetta delle zucchine tonde ripiene di Cous Cous mi ha permesso di finirle!! :lol:

tra l'altro.. veramente veramente ottime!! :D :D

uniche variazioni: non avevo l'erba cipollina quindi ho usato il prezzemolo. poi non ho messo il vino bianco nel pomodoro.. e non ho usato la passata ma i pomodorini ciliegia in scatola.. :wink:
ah.. il cous cous era piccante.. non normale. :P

otttttimi!!
:wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine