La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Favola ha scritto:
printina ha scritto:
chicca.v ha scritto: dai printina non scoraggiarti, mettici anche che è la prima spesa e hai dovuto comprare un pò di tutto :wink:
si ma ho già sforato il vostro budget mensile praticamente.. :roll:
Il mio budget mesile è di 600/700 euro :(
no allora no.. ci sono ancora dentro alla grande.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#317
Favola ha scritto:
printina ha scritto:
chicca.v ha scritto: dai printina non scoraggiarti, mettici anche che è la prima spesa e hai dovuto comprare un pò di tutto :wink:
si ma ho già sforato il vostro budget mensile praticamente.. :roll:
Il mio budget mesile è di 600/700 euro :(
beh...ma quanti siete in famiglia?
il mio è circa 300 e siamo in 2

#319
sta settimana sono stata micrognosa :x ed ho fatto una piccola spesa per due volte spendendo un totale di 43 euro :twisted: (da sabato a martedì..) quindi 4 giorni..
:twisted: :twisted:

è vero anche che ho intaccato "le riserve di grasso" cioè tante cose che avevo in congelatore o in dispensa.. ma per questa settimana sono apposto con la spesa.. ho ancora in frigo degli hamburger e pure una bella bistecchina di vitello da fare all'olio..
ho zucchine.. frutta sufficiente per altri 2 gg..
insomma.. alla fine arriverò a spendere sui 60 euro sta settimana... :twisted: (contro i 100 abituali)

Parlavate di menù... ieri sera io avevo da finire del cous cous che avevo fatto il gg prima.. insieme alle verdure saltate, insalata e popone (in italico: melone! :wink: ) - senza pane.
loremiro.. che non voleva rimangiare il cous cous si è fatto un hamburger sulla piastra.. mangiato con due fette di pane, maionese :evil: , insalata..
per finire si è finito il cocomero.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#320
loremir77 ha scritto:sta settimana sono stata micrognosa :x ed ho fatto una piccola spesa per due volte spendendo un totale di 43 euro :twisted: (da sabato a martedì..) quindi 4 giorni..
:twisted: :twisted:

è vero anche che ho intaccato "le riserve di grasso" cioè tante cose che avevo in congelatore o in dispensa.. ma per questa settimana sono apposto con la spesa.. ho ancora in frigo degli hamburger e pure una bella bistecchina di vitello da fare all'olio..
ho zucchine.. frutta sufficiente per altri 2 gg..
insomma.. alla fine arriverò a spendere sui 60 euro sta settimana... :twisted: (contro i 100 abituali)

Parlavate di menù... ieri sera io avevo da finire del cous cous che avevo fatto il gg prima.. insieme alle verdure saltate, insalata e popone (in italico: melone! :wink: ) - senza pane.
loremiro.. che non voleva rimangiare il cous cous si è fatto un hamburger sulla piastra.. mangiato con due fette di pane, maionese :evil: , insalata..
per finire si è finito il cocomero.
:wink:
anche noi ieri sera il cous cous.. con pollo e io un pezzettino di peperone e uno di zucchina.. buonissimo..
printino solo cous cous e pollo..

io l'ho divorato!! :)

stasera pensavo di fare tonno sott'olio, uovo e mozzarella a chicco e per noi.. boh.. ho della coppa da cuocere.. un paio di hamburger.. ho i gnocchetti da fare con il sugo di funghi.. ma li adoro con quello alle noci che però non ho.. :(

se no.. boh..
ho le pizze surgelate..

se no faccio tonno e insalata pure per noi con qualche oliva.. altro non ho per l'insalata.. troppo poco?.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#321
io l'insalata la faccio sempre allo stesso modo:
insalata mista (di solito quella delle buste.. già pronta, lavata e mista.. cosa fondamentale!!) poi la condisco con un intruglio di olio (poco ma io sono a dieta) aceto balsamico, e un cucchiaino scarso scarso di senape.

poi taglio una fetta di pane.. l'abbrustolisco nel tostapane e la faccio a pezzettini dentro alla zuppiera dell'insalata..
viene buonissima!!!
la ricetta originale imporebbe l'uso dei pinoli tostati.. in effetti ci stanno da dio!! :wink: (che per ora evito di aggiungere per il motivo di cui sopra!! :twisted: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#322
Mi piace questa cosa di inserire il menu della cena, mi dà un sacco di spunti, non so mai cosa fare :lol:
L'insalata mi piace piena e colorata, di solito ci metto mais, pomodorini, olive, mozzarelline, condita con olio e aceto balsamico. Con il tonno diventa un piatto unico :wink: Ci stanno benissimo anche le mele tagliate a dadini piccoli piccoli, il contrasto tra il dolce della mela e il salato dell'insalata mi piace tantissimo.
Dopo questo topic questa settimana sto cercando di essere molto attenta alla spesa, vi devo ringraziare :D
brilloccate ma disoneste

#323
chicca.v ha scritto:Mi piace questa cosa di inserire il menu della cena, mi dà un sacco di spunti, non so mai cosa fare :lol:
L'insalata mi piace piena e colorata, di solito ci metto mais, pomodorini, olive, mozzarelline, condita con olio e aceto balsamico. Con il tonno diventa un piatto unico :wink: Ci stanno benissimo anche le mele tagliate a dadini piccoli piccoli, il contrasto tra il dolce della mela e il salato dell'insalata mi piace tantissimo.
Dopo questo topic questa settimana sto cercando di essere molto attenta alla spesa, vi devo ringraziare :D
anche io... :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#326
il segreto? non andare più a fare la spesa!!

son stata brava eh?? ho trovato la soluzione a tutti i nostri problemi di uscite monetarie. Eliminiamo il problema alla radice

:lol: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#327
chicca.v ha scritto:il segreto? non andare più a fare la spesa!!

son stata brava eh?? ho trovato la soluzione a tutti i nostri problemi di uscite monetarie. Eliminiamo il problema alla radice

:lol: :lol: :lol:
massssìììì... del resto la terra è troppo affollata.. bisogna che qualcuno comincia a sacrificarsi autodecimandoci.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#329
io sarò troppo metodica, am così mi trovo molto bene e controllo smerpe le uscite del portafoglio :lol: .
Cmq stilo una lista il venerdì sera di quello che devo fare per pranzo di tutta la settimana, così faccio la spesa giusta, per la sera mi arrangio, nel senso che a pranzo esco sempre qualcosa dal freezer e provvedo alla cena altrimenti qualcosa di molto fresco ultimamente, tipo insalate ecc...
io questa settimana so già cosa devo cucinare sino a sabato e spesa nn em en serve + a parte i tre panini che compro al giorno.
Immagine

#330
II° SOLUZIONE: A SCROCCO A TURNO DA MAMME E SUOCERE.

(visto che per loro siamo sempre patiti/e.. accontentiamole!!) :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3