La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
ma... io uso solo 1 detersivo... per risparmiare denaro e spazio.
faccio la lavatrice con tutto quello che c'è in giro (tranne roba bisunta o molto delicata) e va tutto bene...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#49
casimira ha scritto:ma... io uso solo 1 detersivo... per risparmiare denaro e spazio.
faccio la lavatrice con tutto quello che c'è in giro (tranne roba bisunta o molto delicata) e va tutto bene...
Non è che usando un solo detersivo risparmi denaro, solo spazio.... :D
Io ho il Dixan tabs, ChanteClair marsiglia liquido e un altro x la lana e delicati, ma non li uso tutti insieme! Quindi cosa cambia nella spesa?

Penny

#50
Penny01 ha scritto:
casimira ha scritto:ma... io uso solo 1 detersivo... per risparmiare denaro e spazio.
faccio la lavatrice con tutto quello che c'è in giro (tranne roba bisunta o molto delicata) e va tutto bene...
Non è che usando un solo detersivo risparmi denaro, solo spazio.... :D
Io ho il Dixan tabs, ChanteClair marsiglia liquido e un altro x la lana e delicati, ma non li uso tutti insieme! Quindi cosa cambia nella spesa?

Penny
pensavo la stessa cosa :roll: :roll:

favola... vai di omino bianco 100+....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#51
cambia che compro il detersivo dell'esselunga linea ecologica mentre i vari solo nero solo jeans costicchiano
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#52
casimira ha scritto:cambia che compro il detersivo dell'esselunga linea ecologica mentre i vari solo nero solo jeans costicchiano
ok io non compero quelli.... ho il povere per il superbucato bianco, il liquido per i delicati normali o per lavaggi mano/freddo e quello per lana....

jeans/nero non li ho presi in considerazione :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#53
Nemmeno io uso quello per il nero.
Di marca Esselunga uso quello per la lana, a meno che non ci sia qualcosa d'altro in offerta. Di Chante Claire marsiglia adoro il profumo e quindi lo compro anche se costa qualcosa più degli altri marsiglia liquidi (ma quando è in offerta faccio scorte industriali :wink: ). Dixan tabs mi sembra tolga meglio le macchie di altri detersivi e anche di questo faccio scorte quando è in offerta.

Penny

#54
pensa che io odio l'odore del marsiglia ma compro quello perchè è più ecologico... siamo proprio tutti diversi :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...