La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
eldu ha scritto:
Silvia_71 ha scritto:Ma un epilatore, quanto vi dura?
Nel senso, io ho un modello ormai vecchio di Silkepil, però già dopo un annetto mi ricordo che non teneva più la carica e lo potevo usare solo con il filo.
Ora il "buchino" dove entra il filo si è "sputtanato" alla grande e appena muovo il filo nella posizione sbagliata si ferma, e allora stai li a muovere il filo, lo spinotto... insomma, una tragedia.

Non esiste un epilatore che vada a pile??? non vi pare una soluzione perfetta?
io ho da poco il silk-epil e non va caricato ma tenuto collegato con il filo...
Infatti il mio è un modello vecchio, e comunque finché ha funzionato era comodissimo: niente filo, mi depilavo sul balcone (la luce del giorno è senz'altro meglio della lampadina)... strano che non ne facciano più...

#243
cyber il silk epil va bene anche per gli uomini!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#244
Silvia_71 ha scritto:
eldu ha scritto:
Silvia_71 ha scritto:Ma un epilatore, quanto vi dura?
Nel senso, io ho un modello ormai vecchio di Silkepil, però già dopo un annetto mi ricordo che non teneva più la carica e lo potevo usare solo con il filo.
Ora il "buchino" dove entra il filo si è "sputtanato" alla grande e appena muovo il filo nella posizione sbagliata si ferma, e allora stai li a muovere il filo, lo spinotto... insomma, una tragedia.

Non esiste un epilatore che vada a pile??? non vi pare una soluzione perfetta?
io ho da poco il silk-epil e non va caricato ma tenuto collegato con il filo...
Infatti il mio è un modello vecchio, e comunque finché ha funzionato era comodissimo: niente filo, mi depilavo sul balcone (la luce del giorno è senz'altro meglio della lampadina)... strano che non ne facciano più...
adesso il silkepil ha anche la lucina che illumina la parte che stai depilando... non so se tutti i modelli o solo gli ultimi!

#245
eldu ha scritto:ma cyber per i gioiellini continua a usare il rasoio...
Cremina ;)

ripeto... alle mie ballette non si avvicina nulla che "strappa" o men che meno "taglia":mrgreen:
Al massimo tollero la cremina... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#246
cyberjack ha scritto:
eldu ha scritto:ma cyber per i gioiellini continua a usare il rasoio...
Cremina ;)

ripeto... alle mie ballette non si avvicina nulla che "strappa" o men che meno "taglia":mrgreen:
Al massimo tollero la cremina... :P
ah ok... capisco!

#247
eldu ha scritto:
Silvia_71 ha scritto:
eldu ha scritto: io ho da poco il silk-epil e non va caricato ma tenuto collegato con il filo...
Infatti il mio è un modello vecchio, e comunque finché ha funzionato era comodissimo: niente filo, mi depilavo sul balcone (la luce del giorno è senz'altro meglio della lampadina)... strano che non ne facciano più...
adesso il silkepil ha anche la lucina che illumina la parte che stai depilando... non so se tutti i modelli o solo gli ultimi!
Sarà... secondo me è molto comodo anche non avere l'impiccio del filo...

Tornando alla mia domanda iniziale, che voi sappiate esiste qualcosa che vada a pile???

#248
Silvia_71 ha scritto:
eldu ha scritto:
Silvia_71 ha scritto: Infatti il mio è un modello vecchio, e comunque finché ha funzionato era comodissimo: niente filo, mi depilavo sul balcone (la luce del giorno è senz'altro meglio della lampadina)... strano che non ne facciano più...
adesso il silkepil ha anche la lucina che illumina la parte che stai depilando... non so se tutti i modelli o solo gli ultimi!
Sarà... secondo me è molto comodo anche non avere l'impiccio del filo...

Tornando alla mia domanda iniziale, che voi sappiate esiste qualcosa che vada a pile???
su questo non so aiutarti...

#249
io l'ho preso da poco.. il mio ha la lucina.. però deve essere attaccato al filo per funzionare.. qualcosa a pile?? Mmmm non saprei.. mi dispiace..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#250
Mi sono letta tutto il topic oggi (si vede come sto lavorando, eh...).
Prima di tutto vorrei fare i complimenti e quelle che usano l'epilatore anche per inguine e ascelle... tutta la mia ammirazione! :D

Mi sono stupita però del fatto che poche hanno menzionato il maggior "difetto" dell'epilatore: i peli che crescono sotto pelle!
Non ho capito bene voi che fate per questo problema... thanx.

#251
Silvia_71 ha scritto:Mi sono letta tutto il topic oggi (si vede come sto lavorando, eh...).
Prima di tutto vorrei fare i complimenti e quelle che usano l'epilatore anche per inguine e ascelle... tutta la mia ammirazione! :D

Mi sono stupita però del fatto che poche hanno menzionato il maggior "difetto" dell'epilatore: i peli che crescono sotto pelle!
Non ho capito bene voi che fate per questo problema... thanx.
olio per il corpo quando faccio la doccia e non ho più problemi.
se la pelle rimane morbida il pelo riesce a"romperla" per uscire.......se si secca e si indurisce , il pelo non ce la fa e cresce sotto pelle
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#252
paprina ha scritto:olio per il corpo quando faccio la doccia e non ho più problemi.
Intendi al posto del sapone? Hai qualche marca da consigliare?

#253
Silvia_71 ha scritto:Mi sono letta tutto il topic oggi (si vede come sto lavorando, eh...).
Prima di tutto vorrei fare i complimenti e quelle che usano l'epilatore anche per inguine e ascelle... tutta la mia ammirazione! :D

Mi sono stupita però del fatto che poche hanno menzionato il maggior "difetto" dell'epilatore: i peli che crescono sotto pelle!
Non ho capito bene voi che fate per questo problema... thanx.
Io uso sempre un guanto scrub delicato quando faccio la doccia, quando ho tempo uso un prodotto esfoliante e tengo sempre la pelle molto idratata. Raramente trovo peli che crescono sotto pelle.

Penny

#254
io da quando lo uso non ho avuto di questi problemi.. forse perchè da sempre uso questa spugna esfoliante.. (non si vede molto nell'immagine, spero renda l'idea almeno) :wink:

Immagine
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)