La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Come ti hanno scritto, è un problema circolatorio. Servirebbe camminare un po', a passo sostenuto. Già il giardinaggio è ok, ma una passeggiatina serale ti aiuterebbe, bastano 15' tutte le sere.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17
Penny01 ha scritto: Secondo me, facendo poca attività fisica la dieta può andar bene così, ma non dovresti sgarrare. Olio extravergine max 2 cuchiaini al giorno, condire solo con limone o aceto balsamico, niente bibite e alcoolici e, fondamentale, cercare di bere almeno 1,5 l. d'acqua al giorno

Penny
guarda.. per i condimenti.. non c'e prblema.. non usiamo olio da nessuna parte ne per cuocere ne per condire verdure scondite e senza sale..
ne aceto ogni tanto limone..
il sale solo nell'acqua dellapasta.. tutto il resto come la carne.. uso spezie..


cercherò i sali... e proverò.. grazie
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#18
Federinik ha scritto:Come ti hanno scritto, è un problema circolatorio. Servirebbe camminare un po', a passo sostenuto. Già il giardinaggio è ok, ma una passeggiatina serale ti aiuterebbe, bastano 15' tutte le sere.
emh, poi conta che io anche di problema ereditario ho la circolazione lenta e sto seduta 9 ore al giorno...
ora la sera faccio fatica a fare passeggiate più che altro perchè mi ritrovo alle 21.30 che ancora sto ciappinando e abitando in campagna... la strada non è illuminata... ma da inizio luglio dovrei avere più tempo... vorrei fare anche qualche giretto in bici..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#19
miss la morosa mi parlava di cellulite ieri sera, e mi parlava di una crema-gel, le ho mandato un sms e mi dice sia la Garnier Body Tonique...l' hai provata? lei ne è entusiasta (e anch'io 8) )

#20
gabri997 ha scritto:miss la morosa mi parlava di cellulite ieri sera, e mi parlava di una crema-gel, le ho mandato un sms e mi dice sia la Garnier Body Tonique...l' hai provata? lei ne è entusiasta (e anch'io 8) )
no guarda.. sinceramente quella non l'ho provata.. non mi ispirava vìmotlo ma se dici che è contenta.. provo anche quella... grazie
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#21
Se stai seduta così tanto e soffri di circolazione, serve anche:

- SE NON HAI FRAGILITA' CAPILLARI bagni caldo-freddo ai piedi: un minuto di pediluvio in acqua calda, un minuto in un catino di acqua ghiacciata.

- bagni di acqua e sale alle gambe, o anche camminare nella vasca da bagno avanti e indietro, con acqua e sale fino a sopra la caviglia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23
Federinik ha scritto:Se stai seduta così tanto e soffri di circolazione, serve anche:

- SE NON HAI FRAGILITA' CAPILLARI bagni caldo-freddo ai piedi: un minuto di pediluvio in acqua calda, un minuto in un catino di acqua ghiacciata.

- bagni di acqua e sale alle gambe, o anche camminare nella vasca da bagno avanti e indietro, con acqua e sale fino a sopra la caviglia.
cammianre nella vasca?? e quanto è lunga la tua?? :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#24
missbo83 ha scritto:
Federinik ha scritto:Se stai seduta così tanto e soffri di circolazione, serve anche:

- SE NON HAI FRAGILITA' CAPILLARI bagni caldo-freddo ai piedi: un minuto di pediluvio in acqua calda, un minuto in un catino di acqua ghiacciata.

- bagni di acqua e sale alle gambe, o anche camminare nella vasca da bagno avanti e indietro, con acqua e sale fino a sopra la caviglia.
cammianre nella vasca?? e quanto è lunga la tua?? :cry:

Poco poco, è una vasca standard... :( ma è l'unico modo di ricreare l'effetto del passeggiare sulla riva del mare, che sgonfia piedi e gambe.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25
IO USO I FANGHI D'ALGA GUAM DUE O TRE VOLTE A SETTIMANA...A FREDDO PERò E POI BEVO IL THè VERDE TUTTI I GIORNI SENZA ZUCCHERO.....COMUNQUE DOVRESTI SFORZARTI DI BERE ALMENO DUE LITRI D'ACQUA AL GIORNO.. :D

#26
missbo83 ha scritto: .. per i condimenti.. non c'e prblema.. non usiamo olio da nessuna parte ne per cuocere ne per condire verdure scondite e senza sale..
ne aceto ogni tanto limone..
il sale solo nell'acqua dellapasta.. tutto il resto come la carne.. uso spezie..


cercherò i sali... e proverò.. grazie
mah.. secondo me fai una dieta strana un pò troppo fai da te.. dovresti rivolgerti a qualche dietologa (nn di quelle da diete ipocaloriche però)..
Da quel che ne so io il condimento serve, ad esempio la verdura cruda ha bisogno d'olio per esser ben digerita ed è meglio mangiarne meno di cruda che nn di cotta.. poi ovvio che l'olio in caso di dieta nn va usato troppo.. ma almeno un filino.
Poi se devi scegliere i carboidrati vai più sul riso (poi ora col caldo.. una bella insalata di riso con verdure scottate fai presto), il riso è molto meglio sia per dimagrire che per la cellulite (ottimo sarebbe l'integrale ma nn a tutti piace) e anche perchè è un cereale intero, mentre la pasta ovviamente no.

#27
L'olio extra vergine di oliva ha molte proprietà benefiche, ma il contenuto calorico è notevole, quindi, nelle diete consigliate da medici, la quantità max è sempre di due cucchiani al giorno.

Il riso non integrale ha più calorie della pasta e oltre a tutto, essendo un po' astringente, può creare qualche difficoltà nelle diete.

Secondo me i problemi della dieta di Missbo sono gli sgarri, perchè con un'alimentazione così perdere solo 5 kg in tre mesi è un po' pochino, e probabilmente l'acqua non sufficiente.
D'altronde lei stessa dice che preferisce perdere poco peso permettendosi qualche sgarro, pur sapendo che così la dieta si prolungherà. Alla fine ognuno deve tararla su se stesso.

Penny

#28
Cesy68 ha scritto:
missbo83 ha scritto: .. per i condimenti.. non c'e prblema.. non usiamo olio da nessuna parte ne per cuocere ne per condire verdure scondite e senza sale..
ne aceto ogni tanto limone..
il sale solo nell'acqua dellapasta.. tutto il resto come la carne.. uso spezie..


cercherò i sali... e proverò.. grazie
mah.. secondo me fai una dieta strana un pò troppo fai da te.. dovresti rivolgerti a qualche dietologa (nn di quelle da diete ipocaloriche però)..
Da quel che ne so io il condimento serve, ad esempio la verdura cruda ha bisogno d'olio per esser ben digerita ed è meglio mangiarne meno di cruda che nn di cotta.. poi ovvio che l'olio in caso di dieta nn va usato troppo.. ma almeno un filino.
Poi se devi scegliere i carboidrati vai più sul riso (poi ora col caldo.. una bella insalata di riso con verdure scottate fai presto), il riso è molto meglio sia per dimagrire che per la cellulite (ottimo sarebbe l'integrale ma nn a tutti piace) e anche perchè è un cereale intero, mentre la pasta ovviamente no.
ma io infatti l'ho detto subito che la mia non è una dieta.. è mangiare quello che mi fa stare bene..
l'idea di mangiare riso a pranzo non mi sfagiola.. cosi lo alterniamo alla pasta il sabato e domenica a pranzo
la verdura cotta d'estate non mi va e non mi piace preferisco pomodori mais cetrioli carote e ravanelli
olio.. non l'ho mai usato per condire le verdure... infatti in casa mia le bottiglie di olio sono sempre durate una vita e la verdura.. la digerisco benissimo senza alcun problema.. quindi ho la fortuna che mi piace la verdura scondita..

non potrei mai rivolgermi ad una dietologa.. il solo fatto di avere una lista di cosa mangiare ogni giorno mi menda in depressione e ansia, cosi come pesare le cose.. ho provato altre volte.. che fosse o no una dietologa il pensiero di rispettare tabelle mi faceva ingrassare..

ora che ho incominciato a dimagrire (prima ho cominciato a dimagrire poi ho diminuito il mangiare) grazie al fatt che nella casa nuova sono sempre sempre in movimento (e credo che dimagrire 5 kg in 3 mesi solo grazie a traslco, pulizia casa e cura del giardino non sia male) di certo non vado a riprendere i kg solo perchè mi viene ansia da dieta...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#29
Penso che Cesy intendesse che l'olio è necessario per certi processi di assimilazione.
Ad esempio la vit. A, che è una vitamina liposolubile, necessita di grassi per essere "sciolta" - mi si perdoni il linguaggio maccheronico - ed assorbita dall'organismo.
Quindi quando mangi cibi arancioni - carote ad esempio - dovresti includere nello stesso pasto dei cibi anche pochissimo grassi ma se li hai eliminati per la dieta... un poco di olio ci vorrebbe!

Ricorda poi che senza alimenti oleosi di origine vegetale - semi, frutta secca, olio d'oliva, ecc - assumi poca vit.E.



Miii, che lezioncina! Oggi sono un po' pallosa, sopportatemi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#30
infatti Federinik... intendevo quello... così per il discorso riso per cui al tempo mi han spiegato (ma ora nn ricordo il perchè preciso) è meglio mangiarne più della pasta nella settimana (tenendo certamente anche la pasta) e magari scegliendo riso semi-integrale o integrale.
Cmq probabile che ci siano degli "sgarri" di troppo e/o che ci sia qualche intolleranza se mangi sempre esattamente le stesse cose... si deve variare spesso e mai la stessa cosa possibilmente per 2gg di seguito.
Guarda che nn tutti i dietologhi o nutrizionisti danno tabelle :lol: ti insegnano solo mangiare meglio a volte :D
Nella mia zona ad esempio anche all'ospedale fanno degli incontri dove reinsegnano un pò ad alimentarsi e la cosa su cui viene molto battuto (come han detto qui in più riprese tra l'altro) è il movimento e in particolare tante belle passeggiate..