La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
raffa, complimenti il ricamo è carinissimo!!!

abbiate ancora un po' di pazienza, il marito ritorna in italia questo we e da lunedì avrò la mia nuova chiavetta USB (commissionata ed acquistata ad HK da 2 giga) così potrò scaricarmi i file ed inviarveli....

#49
raffa79 ha scritto:io aspetto ancor al'alfabeto
anche se il fiocco è finito devo solo confezionarlo, vi mostro il ricamo
Immagine
Raffa e' venuto benissimo :D :D
che colori brillanti 8) 8)

#50
grazie ragazze, questo schema nn ricordo che me l'ha passato però i personaggi pm sono bellissimi e molto dolci.
Prova io attendo nn preoccuparti anche perchè quell'alfabeto viene atteso dal sacchetto porta corredino :wink:
Immagine

#51
Io ho questo schema....
E' grandino, per una copertina per la culla, a me piace tantissimo....
Se ti interessa mandami un MP con il tuo indirzzo che ti mano una fotocopia.... Insieme c'è l'alfabeto cno i bimbi... E' di Gloria & Pat.
Immagine
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#53
raffa79 ha scritto:grazie ragazze, questo schema nn ricordo che me l'ha passato però i personaggi pm sono bellissimi e molto dolci.
Prova io attendo nn preoccuparti anche perchè quell'alfabeto viene atteso dal sacchetto porta corredino :wink:
Raffa, che aida e' :?: :?: perche' mi sembra sia venuto molto fine e delicato..visti quasi sempre i ricami per i bimbi sui quadrettoni dell'aida da 44 :wink:

#54
stellina ha scritto:Molto carino Raffa!!
Prova, avvertici te quando puoi mandarci l'alfabeto :wink:
certo, non appena mi arriva la USB scarico i file e poi vi chiedo gli indirizzi :)

#55
paolaas ha scritto:Io ho questo schema....
E' grandino, per una copertina per la culla, a me piace tantissimo....
Se ti interessa mandami un MP con il tuo indirzzo che ti mano una fotocopia.... Insieme c'è l'alfabeto cno i bimbi... E' di Gloria & Pat.
Immagine
Ciao Paolaas! Questo schema lo avevo trovato tempo fa in giro sul web ma non lo avevo salvato, mi piace tantissimo, potresti mandarmelo? Nel caso ti mando la mail in mp :wink:

#58
Scusatemi per i tempi lunghi, non ho mai molto tempo per collegarmi :(
Appena riesco a scannerizzarli ve li mando, oppure, se non vengono bene così, nel caso vi mando le fotocopie per posta.
Intanto proviamo così.
Scusate solo per i tempi, spero di riuscire quano prima.
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#59
Lalli scusa ne nn ho risposto subito, cmq se nn erro la tela è da 55.
Per chi vuole li schemi basta che mi mandate una mail, ve li mando tutti.

Se avete qualcosa per il natale, me li passate x favore?
Immagine

#60
ciao ragazze, ho finalmente la chiavetta con lo schema dell'alfabero, per favore mi mandate un mp con i vs indirizzi mail così vi spedisco i file?

per favore ditemi se preferite lo schema a colori oppure in bianco e nero perchè altrimenti i file sono tanti....

come non detto ho zippato il file ;)

Ciao e buone crocette xxx