La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
arrivo anch'iooooo!! appassionata di punto croce come voi.. sono d'accordo con casimira che ha detto che i punti in diagonale servono per un'immagine più tonda e realistica se si vuole.. io ho da poco finito un completo per una bimba bavaglino-asciugamano con winnie the pooh.. fantastico.. ora cerco degli schemi e poi ve li posto.. sono file di PC stich scaricati da internet.. un attimo di pazienza che cerco!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#18
intanto vi metto queste.. sono schemi semplici senza (mi sembra) punti in diagonale..!

questa è per un quadretto

Immagine


mentre questa è per delle strisce, come quelle sulle bavaglie o asciugamani..
Immagine


ho moltissimi file per pc stitch ma non so come farveli avere.. cmq secondo me pc stich va bene per gli schemi già fatti.. le foto sono impossibili da realizzare perchè hanno mille sfumature impraticabili.. c'è da diventare pazzi insomma...
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#19
Fede questa luna è carinissima!!!!!
Io ne ho fatti tanti da questo sito www.ghirigori.it ci sono dei piccoli schemi gratuiti tipo questo
Immagine
e poi si possono acquistare, i prezzi mi sembrano decenti :wink:
Tempo fa mi avevano mandato anche qualcosa per email....provo a cercare....

#20
magari per e-mail possiamo mandarci gli schemi! o magari se qualcuna ha msn metterli nella cartella condivisa.. purtroppo la maggior parte degli schemi che ho sono file per PC STITCH e quindi non sono in grado di postarli..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#21
raffa79 ha scritto:mi piacionno tantissimo tutti i personaggi disney, poi tempo fà su ebay avevo comprato degli schemo bellissimi che ho prestato e nn sono tornati + indietro, nn sò se vi ricordate quei bambini biondini con la faccina d'angelo che avevano uno stile campagnolo.
cmq qualcosa di molto tenero, per i punti in diagonale no problem, magari mi spiegate voi per benino come si fà.
Punto diagonale su tela aida? e' un po' rognoso ma si fa...
se non ricordo male, gli schemi dei peanuts che ho sono senza mezzi punti
(infatti vengono scalettati..dipende se ti piace l'effetto :roll: )
mentre tutti gli schemi che vengono da 'disney a punto croce' sono stracolmi di mezzi punti :roll: :roll:
gli angioletti che cercavi sono per caso quelli della serie percious moments?, io non li ho, ma posto l'img cosi' magari qualcuno ti puo'
aiutare :wink:
Immagine

#22
se si tratta di angioletti di Precious Moment e se hai PC STITCH te ne posso mandare a valanghe.. raffa batti un colpo :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#25
per tutte coloro a cui serve una spiegazione dei punti in diagonale ecco un sito che mi sembra abbastanza chiaro.. http://www.lasermada.it/Corso/Partidipunto.htm buon lavoro!!
propongo di fotografare i nostri lavori e postarli.. che ne dite? :wink:

eccone alcuni dei miei..

bavaglino + asciugamano per bimba.. quelli di cui vi parlavo in alcuni post prima..
Immagine


particolari
Immagine
Immagine


quadretto country.. questo è il mio orgoglio :oops:
Immagine


e questo lo realizzato appenda dopo l'orgoglio.. :wink: devo ancora stirarlo.. ho finito ieri sera il punto scritto :roll:
Immagine


questi saranno parte della mia 'dote' (come dice mia nonna :wink: ) :roll:
Immagine
Immagine


che ne dite?

per ora mi fermo qua.. aspetto i vostri allora :D :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#27
raffa79 ha scritto:Fede per caso ne hai altri?
io non ho più scritto perchè non ne ho di quella serie e neanche Disney... i miei sono più simili alla luna...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#28
raffa79 ha scritto:Fede per caso ne hai altri?
della precious moment no.. almeno: sono riuscita a catalogare quelli.. magari ne ho in qualche cartella..! cmq se ne vuoi altri per bimbi ti mando alcuni dei miei..! guarderò in giornata e te li farò avere :wink:
Ultima modifica di FeDeRoCcA il 28/06/07 12:04, modificato 2 volte in totale.
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#29
Casi mi vanno bene cmq, perchè ne dovrò fare parecchi, anche perchè oggi mi ha detto anche l'altra che è incinta e a me nn arriva mai.
Immagine