La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ragazze il sole fa male ma anche bene..se preso con le dovute precauzioni aiuta nella prevenzione dell'osteoporosi e poi è stupendo stare al mare spaparanzati ad abbronzarsi :oops:
io ad esempio sono olivastra e difficilmente mi scotto ma evito le ore di punta e uso una protezione ma non ho mai fatto lampade...Raffa hai ragione anche secondo me non se ne parla abbastanza della prevenzione su questo argomento :wink:

#32
Io ora sto provando le creme di Yves Rocher.... secondo voi come sono?

Sinceramente non so dare un giudizio :roll: su creme e cremine....
Fino ad oggi non ho ancora trovato una crema che migliorasse nettamente la situazione...
negli ultimi due/tre anni (forse a causa dello stress da ristrutturazione) mi vedo invecchiata e con una pelle bruttina... :cry:

Pori dilatati, prime rughe, occhiaie e borse....

Avete qualche consiglio?

Vorrei avere una pelle più compatta e luminosa.... ma ho paura che questo dovrà rimanere solo un sogno :oops: :oops:

#33
Sono incostante nell'uso delle creme, le uso solo quando ne ho bisogno... quindi prendete con le pinze i miei metri di paragone... non mi sono mai trovata bene con i prodotti del supermercato, salvo per il tonico-detergente della Oil of Olaz: rimuove molto bene ed è leggermente astringente.
Come creme io mi sono trovata benissimo con ROC (in farmacia), Clinique e Dior (in profumeria), in particolare con la serie Nutristar -che adesso non fanno più-. Mi hanno detto meraviglie di La Prairie, conoscevo una rappresentante di questa ditta ed il suo viso di porcellana oserei dire che fosse una pubblicità vivente!!!
Come creme solari Arval, Lancaster, Vichy e Collistar.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
fede.2 ha scritto:Io ora sto provando le creme di Yves Rocher.... secondo voi come sono?

Sinceramente non so dare un giudizio :roll: su creme e cremine....
Fino ad oggi non ho ancora trovato una crema che migliorasse nettamente la situazione...
negli ultimi due/tre anni (forse a causa dello stress da ristrutturazione) mi vedo invecchiata e con una pelle bruttina... :cry:

Pori dilatati, prime rughe, occhiaie e borse....

Avete qualche consiglio?

Vorrei avere una pelle più compatta e luminosa.... ma ho paura che questo dovrà rimanere solo un sogno :oops: :oops:

io li usavo e mi trovavo benissimo..ho lasciato perdere perchè la venditrice di zona non dava più tregua :?

#35
savi77 ha scritto:io uso garnier ..
Immagine
è freschissima e non appiccica :wink:
a me quella fece venire il prurito..
da allora mai più preso roba della garnier..
ora sto usando una crema della L'Oreal, Hidrafresh mi pare, ma non la trovo più quindi dovrò cambiare.

#36
savi77 ha scritto:
fede.2 ha scritto:Io ora sto provando le creme di Yves Rocher.... secondo voi come sono?

Sinceramente non so dare un giudizio :roll: su creme e cremine....
Fino ad oggi non ho ancora trovato una crema che migliorasse nettamente la situazione...
negli ultimi due/tre anni (forse a causa dello stress da ristrutturazione) mi vedo invecchiata e con una pelle bruttina... :cry:

Pori dilatati, prime rughe, occhiaie e borse....

Avete qualche consiglio?

Vorrei avere una pelle più compatta e luminosa.... ma ho paura che questo dovrà rimanere solo un sogno :oops: :oops:

io li usavo e mi trovavo benissimo..ho lasciato perdere perchè la venditrice di zona non dava più tregua :?
Da noi c'è il negozio.... e fanno spesso un sacco di promozioni...

:wink:

#37
il sole io non lo prendo per necessità effettiva..

da quando ho 4-5 anni soffro di eritema solare sottocutaneo.. nel senso che non mi spello o mi brucio a morte.. ma divento rossa e mi brucio negli strati sotto il 1° derma..
i primi periodi mia mamma mi vedeva grattare la schiena in terra come un animalino ma non riusciva a capire..
da qual momento fino allo sviluppo ho dovuto fare il bagno in mare con insosso una maglietta bianca. :(

via via le cose sono mogliorate.. non mi gratto + come gli orsi!! :lol:
ma comunque sto molto molto molto attenta.. uso solari buoni e con una protezione alta.. e non l'abbasso mai.
Anche perchè non ho mai e dico mai avuto l'ebrezza di vedermi abbronzata!!
Mi risollevo pensando ai danni della pelle che ho evitato evitando anche di stare al sole come una lucertolina!! :lol: :lol:

mia mamma mi consola (inutilmente) dicendo che nell'800 sarei stata una damina tutta bianca.. sarei andata di moda abbbestia!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
fede.2 ha scritto:
savi77 ha scritto:
fede.2 ha scritto:Io ora sto provando le creme di Yves Rocher.... secondo voi come sono?

Sinceramente non so dare un giudizio :roll: su creme e cremine....
Fino ad oggi non ho ancora trovato una crema che migliorasse nettamente la situazione...
negli ultimi due/tre anni (forse a causa dello stress da ristrutturazione) mi vedo invecchiata e con una pelle bruttina... :cry:

Pori dilatati, prime rughe, occhiaie e borse....

Avete qualche consiglio?

Vorrei avere una pelle più compatta e luminosa.... ma ho paura che questo dovrà rimanere solo un sogno :oops: :oops:

io li usavo e mi trovavo benissimo..ho lasciato perdere perchè la venditrice di zona non dava più tregua :?
Da noi c'è il negozio.... e fanno spesso un sacco di promozioni...

:wink:
qui non c'è..solo venditrici di zona :(

#39
Curo il viso da quando, per i miei 18 anni, mia madre mi regalò latte detergente, tonico e crema idratante dicendomi "E' ora che iniz a prenderti cura della tua pelle".
Per lo più uso crema giorno e crema notte della nivea, e mi sono sempre trovata bene. Però ho notato che la pelle tende ad abituarsi ai vari prodotti, perciò periodicamente cerco di cambiare, anche a seconda della stagione. D'estate preferisco creme di consistenza più leggera, perchè quelle nivea sono piuttosto ricche. Quindi vado con la linea di Bottega Verde al pompelmo rosa (ottima per purificare) o con il trattamento Pure di Garnier.
Uso regolarmente l'esfoliante Bioethic, delicato e di lunghissima durata, e la maschera ai fanghi d'alga della Guam.
Come tonico mi trovo benissimo con quello Pure della Garnier, fresco e leggermente astringente.
Per la pulizia quotidiana, al posto del sapone, alterno i gel detergenti, le creme idratanti e quelle leggermente esfolianti.
Anni fa ho provato un trattamento completo della Clinique (ricevuto per regalo), e sinceramente valeva tutta la differenza di prezzo rispetto alle marche più economiche, perciò di tanto in tanto cerco di risparmiare un po' su altri acquisti per potermi concedere un ciclo di trattamenti con prodotti migliori.
Però, complessivamente non mi lamento: come 33enne non mi sento così male :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#40
ho capito.. la Clinique è quella che va per la maggiore!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#41
loremir77 ha scritto:ho capito.. la Clinique è quella che va per la maggiore!! :wink:
Sembra anche a me :D

Ma quale tra tutte le creme Clinique????

Illuminateci.... :P

#42
anche io per questioni economiche ho sempre comprato i prodotti al supermercato tra le varie, garnier, nivea e oil of olaz. Quando sono andata dall'estetista mi ha dato dei campioncini di creme adatte alla mia pelle, non ricordo la marca, ma so che ho visto una notevole differenza, anche di prezzo purtroppo :roll:
brilloccate ma disoneste

#43
c'è una notevole differenza tra quelle da supermercato e quelle da profumeria farmacia ecc...ora uso una crema idratante della loreal,perchè è un periodo di risparmio,prima usavo collistar o givenchhy(buonissima) :wink:

#44
casimira ha scritto:io per lavarmi e per la cosmesi uso solo eco-bio. ho iniziato con Lush e poi sono approdata a Fitocose.
non uso creme industriali perchè alla fine sono piene di schifezze sintetiche... è un discorso lunghissimo, ti ho fatto un megasunto.
comunque Fitocose ha prezzi abbordabilissimi. :wink:
Troppo avanti Casi!

Esattamente come Casi, anche io uso solo eco-bio. Fitocose e altre marche per i cosmetici più complessi, le creme idratanti me le preparo da me.
Ho iniziato principalmente perchè volevo qualcosa che preservasse gli animali dai test, poi mi sono resa conto di quanto una cosmesi eco-bio sia più efficace e potente di quella tradizionale.

Le creme da profumeria sono spesso... bufale, nel senso che conterranno pure qualche attivo ma sicuramente non valgono quello che costano.
Chi dice di avere una bella pelle e di non aver mai preso il sole, o di averlo preso con le dovute protezioni, stia pur sicura che la sua bella pelle è in gran parte dovuta a quello, le super-creme hanno avuto un ruolo, ma marginale. Diciamo che se si fosse distrutta di sole e lampade, avrebbe una pelle da mummia pur con tutte le creme del mondo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#45
Federinik ha scritto:Ho iniziato principalmente perchè volevo qualcosa che preservasse gli animali dai test, poi mi sono resa conto di quanto una cosmesi eco-bio sia più efficace e potente di quella tradizionale.
sì, io invece sono stata folgorata dall'idea della Lush di produrre detergenti solidi, per evitare i flaconi di plastica. c'è da dire che i prodotti sono così sfiziosi che entri in un tunnel :shock: dopo sei mesi di follia mi è passata. ora ho quasi smaltito del tutto le scorte.
nel frattempo ho scoperto che gli INCI della lush non sono sempre ottimi e sono approdata a Fitocose, almeno per creme e tonici.
per i saponi ora ho alcuni pezzi fatti da un amico che si diletta, poi magari proverò anche la linea gabbiano dell'esselunga che mi hanno detto essere un buon compromesso.

non ho la pazienza di prepararmi io le cose, anche se per fare uno scrub o una maschera ci vuol proprio poco :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...