La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Arte_misia ha scritto:..Le fantastiche uscite di lui tipo :" Mia madre era bellissima da giovane..più di te! ", oppure ,dopo una giornata spesa a sbattermi per fargli un dolce,lo assaggia e fa:" Uhm..buono..però mia madre li fa molto meglio!LEI SI che è brava! " :evil: :evil: :evil: .. e queste sono inezie rispetto alle cose che succedono!
Mi viene il nervoso piu' con lui perchè dovrebbe rendersi conto delle cose e arginare l'onnipresenza della mammina, e invece NO! GUAI a chi dice qualcosa!..La prossima volta che vuole del simpatico "ehi ci stai fiki fiki con me" gli chiedo di sostituirmi con la madre, sicuro avra la VAGINA piu' bella della mia!
:twisted: :twisted:

Chiedo scusa per i vocaboli arditi..ma sono stuuuufaaaaa!!!!
io proverei a picchiarlooo :x :twisted: 8)

#107
Arte_misia ha scritto:..Le fantastiche uscite di lui tipo :" Mia madre era bellissima da giovane..più di te! ", oppure ,dopo una giornata spesa a sbattermi per fargli un dolce,lo assaggia e fa:" Uhm..buono..però mia madre li fa molto meglio!LEI SI che è brava! " :evil: :evil: :evil: .. e queste sono inezie rispetto alle cose che succedono!
Mi viene il nervoso piu' con lui perchè dovrebbe rendersi conto delle cose e arginare l'onnipresenza della mammina, e invece NO! GUAI a chi dice qualcosa!..La prossima volta che vuole del simpatico "ehi ci stai fiki fiki con me" gli chiedo di sostituirmi con la madre, sicuro avra la VAGINA piu' bella della mia!
:twisted: :twisted:

Chiedo scusa per i vocaboli arditi..ma sono stuuuufaaaaa!!!!
sei sicura di volere un mostro per marito?
io già alla prima risposta l'avrei mandato aff@ncu.lo :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#108
Ma a parte queste cose è bravissimooo bellissimoo dolcissimoo!! (si sono innamorata..non si nota eh?) :D :shock:
Credo che per il "mammismo" nessuna legnata serva..anche se mi verrebbe da prenderlo a pugni spesso per questa cosa!
Consigli per dire alla madre "fatti i c@zzacci tuoi!" in modo cordiale??
:lol:

#109
Arte_misia ha scritto:Ma a parte queste cose è bravissimooo bellissimoo dolcissimoo!! (si sono innamorata..non si nota eh?) :D :shock:
Credo che per il "mammismo" nessuna legnata serva..anche se mi verrebbe da prenderlo a pugni spesso per questa cosa!
Consigli per dire alla madre "fatti i c@zzacci tuoi!" in modo cordiale??
:lol:
pasata la fase amorosa rimarrà solo la fase "mia madre è meglio di te" e tu finirai per vedere solo quella.
dai a tua suocera del diserbante.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#112
..Ma poi vi sembra normale che io, a 23 anni, con casini fisici e in famiglia (è anni che sogno di andarmene di casa!!!) dopo quasi due anni di relazione con lui, DEBBA PER FORZA ADESSO SUBITO andare a vivere con lui, perchè se no sono una str*nz@??!!!
E' ovvio che è in progetto perchè è una cosa che desidererei fare in futuro..ma LORO (i genitori suoi) cosa c'entrano??!!!! :evil:

#113
Claudia81 ha scritto:
Cla' ha scritto:
Claudia81 ha scritto: dai a tua suocera del diserbante.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bhè con le erbacce infestanti non c'è altra soluzione. vanno estirpate :twisted:
l'erba cattiva non muore mai 8)

#114
quando ci si sposa ci si sposa anche con le reciproche famiglie

l'importante è che tra di voi (coppia) siate della stessa idea sulla questione "aiuto"

#115
zippo_1981 ha scritto:quando ci si sposa ci si sposa anche con le reciproche famiglie
scusami ma dissento in pieno!
io mi sposo con LUI che è completamente diverso dai suoi parenti!!! e sono stata chiara fin dall'inizio "non sopporto i miei di parenti, figuriamoci i tuoi".
l'importante è la trasparenza. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#116
Arte_misia ha scritto:..Ma poi vi sembra normale che io, a 23 anni, con casini fisici e in famiglia (è anni che sogno di andarmene di casa!!!) dopo quasi due anni di relazione con lui, DEBBA PER FORZA ADESSO SUBITO andare a vivere con lui, perchè se no sono una str*nz@??!!!
E' ovvio che è in progetto perchè è una cosa che desidererei fare in futuro..ma LORO (i genitori suoi) cosa c'entrano??!!!! :evil:
ma tu lavori?
lui ha una casa sua?
tu andresti là aggratise?
non capisco la situazione :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#117
Allora..lui abita coi suoi genitori..
L' appartamento che sto per prendere in affitto (vedi altro topic in "lavori edili"), è un' appartamento del comune (dato proprio per la mia situazione fisica)..l'affitto c'e' ma è basso (è in base al reddito..il mio è quasi inesistente..)
Perchè?

#118
@ Zippo_1981
Io non ce l'ho con i suoi (ovvio che, per certe cose come quelle che vi ho detto prima, spesso mi arrabbio), sono persone disponibilissime, gentili e non mi hanno mai trattata da estranea..quindi non posso troppo lamentarmi..ma ci sono delle cose che non condivido e che mi urtano..perchè io sono la SUA RAGAZZA non la sua balia o una specie di surrogato di MADRE!Inoltre penso che in certe cose è sbagliato intromettersi, pure se si tratta del loro figlio, sono cose tra me e lui!
Io, nonostante i miei problemi, sono una persona indipendente per natura..ma pare che questa cosa sia un difetto per loro anzichè un pregio :? :shock:
Come ho detto prima..lui non ha la mia stessa visione e anzi, per lui è normalissimo che la madre faccia così.. :shock: :evil:

#119
@Claudia81
Il problema diventerà grosso quando avrò realmente la casa..già ora i suoi mi continuano a chiedere cosa voglio fare con il mio ragazzo (:"cosa vuoi fare? prima o poi succederà che vivrete insieme! che dubbi hai?!meglio farlo adesso che dopo!"), anche perchè appunto, loro sanno tutti i discorsi fatti col mio lui (ovvero di andare a vivere insieme piu' avanti)..già ora mi sclero tantissimo..mi spiacerebbe tantissimo rispondergli male ma ho paura che prima o poi accadrà..e ho paura anche delle eventuali conseguenze sul rapporto amoroso..UFFAAA!!! :roll:

#120
Arte_misia ha scritto:Allora..lui abita coi suoi genitori..
L' appartamento che sto per prendere in affitto (vedi altro topic in "lavori edili"), è un' appartamento del comune (dato proprio per la mia situazione fisica)..l'affitto c'e' ma è basso (è in base al reddito..il mio è quasi inesistente..)
Perchè?
pensavo che i suoi insistessero perchè lui aveva già la casa!!!
e allora cosa vogliono??? lui cosa ne pensa? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA