La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Nessuna, sono venute le mie amiche a farmi compagnia e per fortuna...La mamma era così emozionata che non riusciva ad allacciare i bottoncini!

#3
Io mi sono vestita da sola ma che io sappia non ci sono tradizioni particolari (né di zona né di famiglia).
- Aspettando Godot -

#4
Segui i consigli che ti daranno nel negozio in cui comperi l'abito, meglio che ti aiuti un'amica, di solito le sorelle e le mamme sono troppo agitate :wink:

va infilato dall'alto, quindi munisciti di una sedia o scaletta, fai togliere le scarpe a chi ti aiuterà e possibilmente che sia struccata, per non rischiare di macchiarlo

AUGURONI!!!!

#5
da me la madre dovrebbe aiutare la sposa o comunque una donna importante..io mi vesto da sola!!
adoro mia madre ma non mi faccio vestire da nessuno e non sopportavo nemmeno la ragazza del negozio...sono antipaticaaaa :wink:

#7
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah a me chi mi aiuterààààààààààààààààààààààààà son solissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

#8
lilmaul ha scritto:buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah a me chi mi aiuterààààààààààààààààààààààààà son solissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
maddai!
io e boo prime damigelle, no?

#9
lilmaul ha scritto:buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah a me chi mi aiuterààààààààààààààààààààààààà son solissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
fai come me..ti vesti da sola :wink: ..a proposito :roll: da mia cognata la fotografa è entrata in camera mentre era in intimo..a voi risulta la cosa?
il mio non ci deve manco provare :evil:

#10
tu, bù e dammi se viene.. oltre che damigelle le sole mie invitate!! guardate che ci conto eh che sennò non mi sposo neanche per la depressione! :cry: e spero anche ela... :P

#11
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah a me chi mi aiuterààààààààààààààààààààààààà son solissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
fai come me..ti vesti da sola :wink: ..a proposito :roll: da mia cognata la fotografa è entrata in camera mentre era in intimo..a voi risulta la cosa?
il mio non ci deve manco provare :evil:
beh dipende da com'è il fotografo 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
per il resto..non è tanto la vestizione che mi preoccupa..ma essere tutta sola al mio matrimonio, senza un parente un amico nessuno... :cry: manco un testimone ho, e quelli servono per forza.. :?
i parenti di lilmaullo penseranno..guarda che sfigata quella! :cry:

e te savi, visto che ti sposi con niente e vivi con ninete..potresti anche risparmiare e prendere il traghetto che a dicembre costa poco e venire su :evil: che poi per ospitarti non c'è problema! :P e non scherzo!

#12
lilmaul ha scritto:tu, bù e dammi se viene.. oltre che damigelle le sole mie invitate!! guardate che ci conto eh che sennò non mi sposo neanche per la depressione! :cry: e spero anche ela... :P
ok, allora io non mi faccio vedere :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah a me chi mi aiuterààààààààààààààààààààààààà son solissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
fai come me..ti vesti da sola :wink: ..a proposito :roll: da mia cognata la fotografa è entrata in camera mentre era in intimo..a voi risulta la cosa?
il mio non ci deve manco provare :evil:
sono cose che si concordano prima. io il mio non l'ho fatto venire, mi ha fatto delle foto mentre ero dal parrucchiere
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#14
casimira ha scritto:
lilmaul ha scritto:tu, bù e dammi se viene.. oltre che damigelle le sole mie invitate!! guardate che ci conto eh che sennò non mi sposo neanche per la depressione! :cry: e spero anche ela... :P
ok, allora io non mi faccio vedere :(
perchè verresti davvero :shock: :shock: :shock: non osavo sperar tanto... :P

#15
lilmaul ha scritto:
casimira ha scritto:
lilmaul ha scritto:tu, bù e dammi se viene.. oltre che damigelle le sole mie invitate!! guardate che ci conto eh che sennò non mi sposo neanche per la depressione! :cry: e spero anche ela... :P
ok, allora io non mi faccio vedere :(
perchè verresti davvero :shock: :shock: :shock: non osavo sperar tanto... :P
certo che verrei, ma se non mi vuoi...
sono serissima, basta che mi dici giorno/ora e luogo. :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...