La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
jcopy ha scritto:Arale sembra molto appetitosa la tua ricetta... avevo anche trovato la ricetta di una pasta fredda con pesto di pomodorini secchi e mi ispirava ma non ricordo più dove l'ho messa...

Penny, ti farò sapere sicuramente! :D
A me è piaciuta molto (e anche agli altri :lol: :lol: )
Quella che dici tu può darsi che fosse di un mensile tipo cucina moderna? perchè mi sembra di averla già letta da qualche parte.... :roll:
Immagine

#32
arale ha scritto:
jcopy ha scritto:Arale sembra molto appetitosa la tua ricetta... avevo anche trovato la ricetta di una pasta fredda con pesto di pomodorini secchi e mi ispirava ma non ricordo più dove l'ho messa...

Penny, ti farò sapere sicuramente! :D
A me è piaciuta molto (e anche agli altri :lol: :lol: )
Quella che dici tu può darsi che fosse di un mensile tipo cucina moderna? perchè mi sembra di averla già letta da qualche parte.... :roll:
direi proprio di sì... l'ho comprato ieri! :lol:

Ah, gli involtini di zucchine prosciutto e maionese li ho visti proprio lì :wink:

#33
Invogliante la tua pasta fredda, Arale.

Devo fare un copia/incolla di un po' di ricette di questo topic :D

Penny

#34
jcopy ha scritto:
arale ha scritto:
jcopy ha scritto:Arale sembra molto appetitosa la tua ricetta... avevo anche trovato la ricetta di una pasta fredda con pesto di pomodorini secchi e mi ispirava ma non ricordo più dove l'ho messa...

Penny, ti farò sapere sicuramente! :D
A me è piaciuta molto (e anche agli altri :lol: :lol: )
Quella che dici tu può darsi che fosse di un mensile tipo cucina moderna? perchè mi sembra di averla già letta da qualche parte.... :roll:
direi proprio di sì... l'ho comprato ieri! :lol:

Ah, gli involtini di zucchine prosciutto e maionese li ho visti proprio lì :wink:
allora mi sa che ce l'ho anche io da qualche parte. Provo a cercarla anche io :wink:
Immagine

#35
Aggiornamento:
la cena è stata un successo anche se non sono riuscita a preparare tutto quello che avevo pensato... mi sa che avevo calcolato male i tempi di preparazione... e dire che erano tutte cose + o meno facili :shock:
Comunque è stato meglio così perchè ho un pochino esagerato con le dosi... praticamente con quello che ho preparato ci abbiamo cenato sabato in 13, domenica a pranzo in 2 e a cena in 4 + ieri sera in 7... e ho anche regalato un po' di avanzi... :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
... così almeno mi sono tolta un sacco di inviti in una volta sola!

#36
jcopy ha scritto:Aggiornamento:
... così almeno mi sono tolta un sacco di inviti in una volta sola!
sono anch'io per invitare + persone tutte in un colpo per togliere il pensiero.

#37
jcopy ha scritto:Aggiornamento:
la cena è stata un successo anche se non sono riuscita a preparare tutto quello che avevo pensato... mi sa che avevo calcolato male i tempi di preparazione... e dire che erano tutte cose + o meno facili :shock:
Comunque è stato meglio così perchè ho un pochino esagerato con le dosi... praticamente con quello che ho preparato ci abbiamo cenato sabato in 13, domenica a pranzo in 2 e a cena in 4 + ieri sera in 7... e ho anche regalato un po' di avanzi... :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
... così almeno mi sono tolta un sacco di inviti in una volta sola!
Effettivamente le portate erano tante e poi quando si è in tanti c'è sempre il timore che le cose non bastino!
Almeno per un po' sei a posto con gli inviti :wink:

#38
Penny01 ha scritto: Effettivamente le portate erano tante e poi quando si è in tanti c'è sempre il timore che le cose non bastino!
Almeno per un po' sei a posto con gli inviti :wink:
Sì poi era il mio primo invito per così tante persone e devo aver decisamente sopravvalutato il loro appetito!!!

Comunque gli involtini di zucchine li ho fatti, sia quelli con prosciutto e maionese che quelli con filadelfia e gamberetti :wink: che sono venuti bunissimi: delicati e sfiziosi. Consiglio di provare! :D

Ah, i pomodorini ripieni invece non sono riuscita a farli... al 5° che svuotavo in 10 minuti ho abbandonato... trooooooppo lungo! Ho anche provato a non svuotarli e mettergli su una "montagnetta" di formaggio alle erbe ma facevano proprio pena :lol: