La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
*Mà ha scritto:Riguardo le controindicazioni della pillola, talvolta è il corpo che ci invia dei segnali. L'ho presa per circa 7 anni, tutto benissimo, non ne avrei fatto a meno per nulla al mondo (regolari, pelle bellissima, nessun dolore).... finché piano piano non ho cominciato a sentire come un rigetto.
Non so bene come spiegarlo, il mio corpo si è come ribellato, l'ho smessa e ora sono contenta così :wink:
La crisi del settimo anno... :D
Beh, se mi viene veramente una pelle bellissima e per 7 anni, ci faccio la firma!!
Poi ognuna reagisce a proprio modo, questo è poco ma sicuro...

#47
missbo83 ha scritto:
(e scusa ma non considero il coito un contraccettivo)
Effettivamente, nemmeno io tenderei a definire il coito come un contraccettivo.. :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#48
Lanternarossa ha scritto:io la pillola la odio..non la prendo più da anni...
l'ho presa dai 20 ai 26 anni...poi ho smesso...xchè mi ha causato un bel pò di problemi....eh vacci a pensare eh!!..e tutto x andar sicuri!!
ora sono più di 4 anni che non la uso....ma alla fine si va sicuri comunque ed evito problemi alla salute... :wink:
mica tanto visto quello che ti è successo :wink:

Comunque io l'ho presa per quattro anni, se la dimentichi basta prenderla ENTRO 12 ore... se le superi niente sexx visto che non puoi usare i condom :wink: oppure fate il "coito"
Ultima modifica di Ambra il 30/10/07 16:08, modificato 1 volta in totale.
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#49
cyberjack ha scritto:
missbo83 ha scritto:
(e scusa ma non considero il coito un contraccettivo)
Effettivamente, nemmeno io tenderei a definire il coito come un contraccettivo.. :roll:
Leggendo questa risposta mi è venuto in mente quando sono andata dalla ginecologa dopo che il mio lui aveva usato il coito interrotto.
Io ero a dir poco terrorizzata, e lei mi ha risposto che non vedeva il problema, se era uscito in tempo e non era poi rientrato era tutto ok.
Mah... :roll:

#50
Silvia_71 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
missbo83 ha scritto:
(e scusa ma non considero il coito un contraccettivo)
Effettivamente, nemmeno io tenderei a definire il coito come un contraccettivo.. :roll:
Leggendo questa risposta mi è venuto in mente quando sono andata dalla ginecologa dopo che il mio lui aveva usato il coito interrotto.
Io ero a dir poco terrorizzata, e lei mi ha risposto che non vedeva il problema, se era uscito in tempo e non era poi rientrato era tutto ok.
Mah... :roll:
Allora... chiariamoci ;)
se si parla di coito INTERROTTO allora sì, è un metodo contraccettivo!
Se si parla di coito e basta, è l'antitesi della contraccezione! :lol:

cmq, qui siamo a quota 18 mesi di coito interrotto senza prob...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
cyberjack ha scritto:
cmq, qui siamo a quota 18 mesi di coito interrotto senza prob...
Noi siamo a quota sette anni....tsè pivello :lol: :lol: :wink:


stai a vedere :roll:
brilloccate ma disoneste

#52
Riguardo le controindicazioni della pillola, talvolta è il corpo che ci invia dei segnali. L'ho presa per circa 7 anni, tutto benissimo, non ne avrei fatto a meno per nulla al mondo (regolari, pelle bellissima, nessun dolore).... finché piano piano non ho cominciato a sentire come un rigetto.
Non so bene come spiegarlo, il mio corpo si è come ribellato, l'ho smessa e ora sono contenta così
anche a me è successo questo! ad un certo punto, dopo una decina d'anni....il mio fisico ha detto basta! non riuscivo più a mandare giù la pillola....allora ho provato il cerotto per qualche mese....nessun problema e comodo anche quello, ma alla fine ho lasciato stare anche quello.....adesso al momento cloù il mio amore......esce!!!!!!
...prrt.....prrr...prrr.....

#53
Mia sorella col coito è rimasta incinta...non sono una esperta ma per quello che ho sempre creduto e letto ( e provato) le perdite ci sono durante tutto il rapporto non solo sul più bello.....
e poi scusate...ma uscire sul più bello a voi non rovina niente?? cavolo fondersi insieme proprio lì è il mio obiettivo :wink: ...mah..io continuo con la pillola..quando mi dà fastidio la cambio e tutto torna ok...
sono matta non ci fate caso...

#54
CHIARINA ha scritto:
Riguardo le controindicazioni della pillola, talvolta è il corpo che ci invia dei segnali. L'ho presa per circa 7 anni, tutto benissimo, non ne avrei fatto a meno per nulla al mondo (regolari, pelle bellissima, nessun dolore).... finché piano piano non ho cominciato a sentire come un rigetto.
Non so bene come spiegarlo, il mio corpo si è come ribellato, l'ho smessa e ora sono contenta così
anche a me è successo questo! ad un certo punto, dopo una decina d'anni....il mio fisico ha detto basta! non riuscivo più a mandare giù la pillola....allora ho provato il cerotto per qualche mese....nessun problema e comodo anche quello, ma alla fine ho lasciato stare anche quello.....adesso al momento cloù il mio amore......esce!!!!!!
ti consiglio il nuvaring.
E' un anello vaginale.
Quando il mio gine me lo consigliò dissi noo che impressione
Invece è un sistema molto discreto e non mi da il minimo fastidio.
La prima volta avevo terrore ad usarlo ma è una vera sciocchezza.
Lo inserisci(...) e lo tieni dentro per 3 settimane.
Lo togli, ti viene il ciclo e ne inserisci uno nuovo.
Raramente mi da fastidio durante un rapporto e lo tolgo per quei 10 minuti e poi lo metto di nuovo.
(Può rimanere fino a 3 ore fuori senza perdere l'efficacia)
Se non avessi usato quello ora mi ritroverei con 3 figli a 24 anni.
Uno per coito interrotto male credo
uno per preservativo rotto
spero di aver imparato la lezione! :lol:

#55
Nicla ha scritto:le perdite ci sono durante tutto il rapporto non solo sul più bello.....
Assolutamente è così!!! Non è per nulla una buona soluzione il coito interrotto! Che vada bene molte volte è solo fortuna e caso, non perchè sia sicuro!

Mamma mia però, alle porte del 2008 ancora 'ste cose non si sanno!
Non per offendere nessuno, per carità, ma non è una bella cosa questa!!!
Eh si che d'informazione ne fanno!
Nicole

#56
Quoto Nicole....non avevo il coraggio di dirlo io ...ma in effetti il coito interrotto (e non il coito e basta :wink:) è rischiosissimo.
A parte che anche se fosse sicuro mi creerebbe proprio un blocco psicologico....
A questo punto sono più sicuri i cosiddetti metodi naturali e l'astensione durante il periodo fertile.

#57
ohara ha scritto: ti consiglio il nuvaring.
E' un anello vaginale.
Quando il mio gine me lo consigliò dissi noo che impressione
Invece è un sistema molto discreto e non mi da il minimo fastidio.
La prima volta avevo terrore ad usarlo ma è una vera sciocchezza.
Lo inserisci(...) e lo tieni dentro per 3 settimane.
Lo togli, ti viene il ciclo e ne inserisci uno nuovo.
Raramente mi da fastidio durante un rapporto e lo tolgo per quei 10 minuti e poi lo metto di nuovo.
(Può rimanere fino a 3 ore fuori senza perdere l'efficacia)
Se non avessi usato quello ora mi ritroverei con 3 figli a 24 anni.
Uno per coito interrotto male credo
uno per preservativo rotto
spero di aver imparato la lezione! :lol:
lo usa una mia amica e si trova benissimo...ci sto facendo un pensierino
anche se starei continuamente con l'ansia di non averlo posizionato bene

ho preso la pillola per 7 anni...alla fine stavo male...non capivo più il mio corpo...ho mollato e sono tre anni che non prendo più nulla...
il peggio è venuto dopo aver smesso....stavo malissimo ad ogni ciclo ...non ero più abituata alla sindrome premestruale...che mi sembrava amplificata al 200%...solo dopo quasi 6 mesi è sparito tutto....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#58
allora......non metto in dubbio che il coito interrotto sia rischioso..... :wink: e non stavo consigliando questo come metodo contraccettivo......ognuno parla delle proprie esperienze e io ho detto la mia!!!!!! lo sò che corro dei rischi, ma ho un fidanzato da 5 anni e conviaviamo per cui....se dovesse arrivare il pupo ben venga! dai ragazze! imparate a leggere bene i messaggi prima di saltare addosso e dare giudizi affrettati! :D
...prrt.....prrr...prrr.....

#59
Nicole....veramente! la prossima volta prima di allibirti per cose che non sai o non hai capito......conta fino a 5....rileggendo il tuo post sono passata veramente per una facilotta, scusa lo sfogo ma questi discorsi proprio non li reggo....ho preso la pillola per un sacco di anni....e prima via di preservativooooo! caspita, siamo nel 2008 ma ancora la gente giudica senza conoscere.

ok fine dello sfogo! :oops:
...prrt.....prrr...prrr.....

#60
bhe scusa chiara ma qui si stava credo parlando di pillole e cerotti sottointendendo che non si vuole (e ognuno ha i suoi validi motivi) rimanere incinta.. se tu hai scirtto cosi.. magari aggiungendo.."e poi se arriva alla fine.. siamo anche contenti" si cpaiva che cmq non cercate una protezione dalla gravidanza.. nessuno ha detto "ma gurda questa che tro**** a destra a manca convinta che il coito basti"... non ci scaldiamo cosi facilmente su!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)