La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SONO ELETTRICA :(

#1
Prendo la scossa in una maniera incredibile...tanta che fa male!!!
nella portiera della macchina, nella porta dell'ufficio, la fotocopiatrice poi mi fa sussultare tutte le volte.... consigli&rimedi??? :roll:
Immagine

#2
Prendo sempre la scossa quando tocco la porta della macchina .... non so da che cosa dipende...mi sa che non ti aiuto :?

#3
anche a me capita, ma solo in certi periodi...
non ho capito però se sia collegato a qualcosa di specifico o se è casuale

#4
A me capitava sempre, e pure molto forte, qualche mese fa...
Ero in un periodo abbastanza stressante....non so...
Se può servire: rilassati. E magari prova cambiando scarpe.

#5
se avete roba acrilica addosso è normalissimo: con le fibre naturali non succede :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
son rilassata, felicissima (e come non esserlo i primi mesi di matrimonio...)
oggi ho pantaloni di lino, maglietta di cotone, sandali di cuoio con la gomma sotto... possibile??? :?
Immagine

#8
Per evitare di prendere la scossa quando si entra in macchina, basta toccare una parte non metallica prima di toccare la carrozzeria.
O ancora meglio, non toccate proprio la carrozzeria, così non lasciate quelle brutte ditate :lol:
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
Oscar Wilde

#9
dazed&confused ha scritto:Per evitare di prendere la scossa quando si entra in macchina, basta toccare una parte non metallica prima di toccare la carrozzeria.
O ancora meglio, non toccate proprio la carrozzeria, così non lasciate quelle brutte ditate :lol:
OT: chi si rivede da queste parti! ciaooo dazed :D
fine OT

#10
l'accoppiata tessuti sintetici + suole in gomma è micidiale, perchè le suole ti isolano non facendo scaricare a terra l'elettricità che hai accumulato strofinando gli abiti contro i sedili (salvo quelli in pelle, sono tutti in tessuto sintetico).
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
Mercury ha scritto:l'accoppiata tessuti sintetici + suole in gomma è micidiale, perchè le suole ti isolano non facendo scaricare a terra l'elettricità che hai accumulato strofinando gli abiti contro i sedili (salvo quelli in pelle, sono tutti in tessuto sintetico).
infatti, si risolve con le scarpe con la suola di cuoio, o quelle scarpe antistatiche fatte apposta...
ne avevo un paio, cmprate così, perhè mi piacevano, poi ho letto bene e c'era scritto che erano antistatiche, oh, funzionavano!

a me capita spesso, ma ho notato che capita più freqentemente nelle giornate secce e molto ventose, olter ovviamente a quando indosso capi non idonei
Immagine

#14
io la prendo sempre..col carrello della spesa ,col cinto che indosso e persino sfiorando il mio fidanzato sul braccio mentre guida :roll: