La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dammispazio ha scritto::roll: :roll:
grazie NIU...diglielo
Casi....come fai a sentire la mancanza della cioccolata a 40 gradi!!!

davvero Casi...per ora niente corsa allmenp tu voglia andare alle 3 di notte
e comunque non si deve iniziare e correre fino a quando ce la fai più
devi seguire una tabellina, correre molto meno di quello che potresti fare ed incrementare via via :roll:
io sono cioccolato dipendente :(

nel frattempo cambio di cena... la pasta e la crescenza saltano a domani, stasera dalla suocera, riso e prosciutto
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#32
casimira ha scritto:
niumax ha scritto: casimira..mo' mi fai arrabbiare! :evil:
non puoi fare tutto insieme..l corpo altrimenti comincia a difendersi.
acqua inizia con moderazione a berne di più..ma non ti annegare in un colpo solo :D e poi che fai ..ti metti a correre con sto caldo?. benedetta ragazza..c'è allarme ozono..
e ricorda che più lentamente perdi i kili in più e meno facilmente li riprendi. :wink:
massì mamma :lol:
ho detto che faccio quel che riesco :wink:

correrò 5 minuti scarsi :lol: (l'ultima volta è andata così :roll: si vede che sono anni che il mio sport preferito è la poltrona?)

ecco..ubbidisci..altrimenti prendo la macchina e vengo a monza. se vedo una rotondetta :lol: :lol: che corre come una matta chiamo il 118 :lol: :lol: :lol:

#33
:lol: :lol: :lol:

grazie comunque per la premura, a tutte :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#35
eccomi qui, non sono morta al parco di monza :wink:

ma ho stabilito un nuovo, fantozziano record... ho corso per 90 secondi :? mio marito rotolava dal ridere e mi ha un pò abbattuta (io mi scoraggio facilmente :? )

comunque... eccomi qui, oggi roastbeef e insalata uva e banana per le merende.
stasera pasta al pomodoro e crescenza.

ieri ho bevuto 1 litro di acqua, di più non ce l'ho fatta. vediamo come va oggi.

grazie per il sostegno :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#36
proteine a pranzo e carboidrati a cena??
scusa la delicatezza ma che caxxo di dieta è??

e secondo il dietologo come le trovi le forze per correre se i carboidrati li mangi DOPO la corsa?? :shock: :shock: :shock:


c'è qualcosa che non mi torna............fai vedere la dieta a qualche medico perchè mi sembra un pochinino strana
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
ok paprina, ho già preso appuntamento con la mia dottoressa :wink:

grazie per l'interessamento :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#38
Anch'io, come ti dicevo ieri, lo trovo strano. In tutte le diete la maggior parte dei carboidrati è nella colazione e nel pranzo.

Penny
Ultima modifica di Penny01 il 20/07/07 10:04, modificato 1 volta in totale.

#39
[quote="casimira"]eccomi qui, non sono morta al parco di monza :wink:

ma ho stabilito un nuovo, fantozziano record... ho corso per 90 secondi :? mio marito rotolava dal ridere


:lol: :lol: :lol: :lol:

e poi uva e banane non vanno tanto bene..

#40
niumax ha scritto:
e poi uva e banane non vanno tanto bene..
lo so ma le banane ormai le avevo comprate e l'uva era l'unica cosa decente ieri al super. domani compro frutta più adeguata :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#41
poi ho deciso che non voglio più correre, mi demoralizzo. ho deciso che vado in roller. io adoro pattinare. ho scoperto che si bruciano 500 calorie in un ora :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#42
casimira ha scritto:poi ho deciso che non voglio più correre, mi demoralizzo. ho deciso che vado in roller. io adoro pattinare. ho scoperto che si bruciano 500 calorie in un ora :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

#43
casi non demordere... i risultati li otterrai :wink:
Come ti ha detto mamma niu' (a proposito i cambi di avatar mi destabilizzano... dov'è finito cc?) correre in questi giorni è da suicidio (io ho sospeso, aspetto clima più favorevole). Non ti demoralizzare sulla corsa io ho seguito un programma che aveva postato qualcuno qui sul forum e alla fine sono migliorata :lol:
Per quanto riguarda i controlli parla con il medico di base e fai gli esami (è strano che non te li abbi aprescritti il dietologo :roll: ).
Per quanto riguarda l'inversione carboidrati/proteine per caso dipende da tue esigenze particolari?
Nel mio caso non potendo tornare a casa per il pranzo la dietologa mi ha dato panini con proteine a pranzo e carboidrati con verdure la sera (ma non sempre, spesso la sera è previsto pesce...).
Comunque hai tutto il mio appoggio... anche io dolce dipendente... ti capisco :?
The sisterhood of The Calf 40

#44
stefania_b ha scritto: Per quanto riguarda i controlli parla con il medico di base e fai gli esami (è strano che non te li abbi aprescritti il dietologo :roll: ).
Per quanto riguarda l'inversione carboidrati/proteine per caso dipende da tue esigenze particolari?
Nel mio caso non potendo tornare a casa per il pranzo la dietologa mi ha dato panini con proteine a pranzo e carboidrati con verdure la sera (ma non sempre, spesso la sera è previsto pesce...).
Comunque hai tutto il mio appoggio... anche io dolce dipendente... ti capisco :?
per gli esami cosa mi dite che farò? quelli del sangue li ho già in lista...
il discorso proteine/carboidrati io non c'entro, ha fatto tutto il dietologo :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...