La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
casimira ha scritto:...
per gli esami cosa mi dite che farò? quelli del sangue li ho già in lista...
Non lo so, io ne ho fatti una marea, ma sicuramente il medico ti saprà dire
The sisterhood of The Calf 40

#47
[quote="stefania_b"]..... :wink:
Come ti ha detto mamma niu' (a proposito i cambi di avatar mi destabilizzano... dov'è finito cc?) ...

mamma del forum..vabbè..lo accetto con piacere..ma non v'azzardate a chiamarmi nonna ..che vi spezzo le braccine.. :lol: :lol: :lol:

stefania..sono in fase di rinnovamento..comincio a stufarmi in fretta delle cose..anche degli avatar :lol: :lol:

#48
niumax ha scritto:
stefania_b ha scritto:..... :wink:
Come ti ha detto mamma niu' (a proposito i cambi di avatar mi destabilizzano... dov'è finito cc?) ...

mamma del forum..vabbè..lo accetto con piacere..ma non v'azzardate a chiamarmi nonna ..che vi spezzo le braccine.. :lol: :lol: :lol:

stefania..sono in fase di rinnovamento..comincio a stufarmi in fretta delle cose..anche degli avatar :lol: :lol:
Anch'io mi sono un po' stancata del mio, ma se cambio faccia pure io poi mi metto in crisi da sola :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#49
non mi piace quando cambiate gli avatar... ne esco molto scombussolata :lol:

comunque voto per Niumax mamma del forum :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#50
Non so se vi siete accorte che anch'io ieri ho carcato di cambiarlo ...sono rimasta un giorn senza e poi ho rimesso il vecchio :roll:

#51
casimira ha scritto:
freejack74 ha scritto: l'unica cosa su cui sono daccordo... è che sono diete per persone che devono perdere poco peso... o sbloccare un metabolismo fermo...
forse questo è il mio caso...

peso devo perdere 10 chiletti

metabolismo... il mio si è immobilizzato :shock: mangio pochissimo e continuo a ingrassare :?
io avevo 20 kg di troppo.. da inizio aprile ne ho persi 7.. il segreto?? il mutuo...
no scherzo ho tolto la pasta (mangiando fuori mi è scomoda da mangiare) la mangio solo sabato e domenica...
mi muovo motlo in casa e giardino, ho aggiunto pesce (tipo merluzo o sogliola) al mio modo di mangiare (non ne mangiavo mai) ho aggiutno verdura cotto ma anche molti pomodori e cetrioli, ho diminuito motlissimo la carne rossa sostituensdola con la bianca.. lentamente sto calando.. in fin dei conti non si può perdere motlo tutto assieme, fa male... ora poi da un paio di sere mi sono messa che con il moroso andiamo a buttare il patume a piedi a/r 3km... ma soprattuto se ho volgia di qualcosa la mangio.. in realtà quello che è dimiuito moto sono le porzioni.. all'iizio facevo fatica.. sentivo fame ma poi lo stomoca si è ristretto...
esempio.. prima con una pizza tirata non mi sentivo sazia ora non riesco a finire la pizza normale...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#52
missbo83 ha scritto:ora poi da un paio di sere mi sono messa che con il moroso andiamo a buttare il patume a piedi a/r 3km...
quindi vi fate 1,5 Km. a piedi, con questo caldo afoso e con il pattume spuzzolento in mano????

:shock: :shock: :shock: :shock:

#53
fede.2 ha scritto:
missbo83 ha scritto:ora poi da un paio di sere mi sono messa che con il moroso andiamo a buttare il patume a piedi a/r 3km...
quindi vi fate 1,5 Km. a piedi, con questo caldo afoso e con il pattume spuzzolento in mano????

:shock: :shock: :shock: :shock:
no 3km a piedi di sera verso le 21.00 e.. no il patume non è puzzolento dato che è giornaliero... puzza se ci butti robe deteriorabili.. ma di solito se mi rimangono avanzi di carne o pasta li butto nel water cosi vanno nella fossa biologica e non fanno puzza o insetti
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#54
missbo83 ha scritto:di solito se mi rimangono avanzi di carne o pasta li butto nel water cosi vanno nella fossa biologica e non fanno puzza o insetti

nel water :shock: :shock: :shock:

scusa se rido :lol: :lol: :lol: :lol: ma quando sento queste cose mi vedo già la faccia sconvolta di mio suocero!!!

se facessi io una cosa del genere ogni 3 mesi dovrei chiamare lo spurgo!!!

Per eliminare l'umido ho ordinato il dissipatore....

#55
fede.2 ha scritto:
missbo83 ha scritto:di solito se mi rimangono avanzi di carne o pasta li butto nel water cosi vanno nella fossa biologica e non fanno puzza o insetti

nel water :shock: :shock: :shock:

scusa se rido :lol: :lol: :lol: :lol: ma quando sento queste cose mi vedo già la faccia sconvolta di mio suocero!!!

se facessi io una cosa del genere ogni 3 mesi dovrei chiamare lo spurgo!!!

Per eliminare l'umido ho ordinato il dissipatore....
bhe occio non ci butto manzi interi.. noi abbaimo una imof (tra l'altro appena svuotata) e ho chiesto lo posso fare.. preferisco che buttarlo nel bidone che poi rimane li e davvero puzza... in fin dei conti.. se lo mangiamo.. sempre li finisce...

mentre non butto assolutamente l'olio giu dallo scarico.. e poi.. ho imparato ad economizzare e in casa mia vige la regola di non fare avanzare le cose... sto imparando a prepararne anche quaidtità minori solo quelle necesarie..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#56
missbo83 ha scritto:
fede.2 ha scritto:
missbo83 ha scritto:di solito se mi rimangono avanzi di carne o pasta li butto nel water cosi vanno nella fossa biologica e non fanno puzza o insetti

nel water :shock: :shock: :shock:

scusa se rido :lol: :lol: :lol: :lol: ma quando sento queste cose mi vedo già la faccia sconvolta di mio suocero!!!

se facessi io una cosa del genere ogni 3 mesi dovrei chiamare lo spurgo!!!

Per eliminare l'umido ho ordinato il dissipatore....
bhe occio non ci butto manzi interi.. noi abbaimo una imof (tra l'altro appena svuotata) e ho chiesto lo posso fare.. preferisco che buttarlo nel bidone che poi rimane li e davvero puzza... in fin dei conti.. se lo mangiamo.. sempre li finisce...

mentre non butto assolutamente l'olio giu dallo scarico.. e poi.. ho imparato ad economizzare e in casa mia vige la regola di non fare avanzare le cose... sto imparando a prepararne anche quaidtità minori solo quelle necesarie..

non sapevo si potesse fare :roll: :roll: :roll:
ma se ti hanno detto che è fattibile meglio..... nella mia vasca biologica non è proprio possibile.... ma probabilmente è diversa dalla tua

sicuramente è molto più comodo che avere in giro il pattume ranfo :wink:

#57
missbo83 ha scritto: no scherzo ho tolto la pasta (mangiando fuori mi è scomoda da mangiare) la mangio solo sabato e domenica...
mi muovo motlo in casa e giardino, ho aggiunto pesce (tipo merluzo o sogliola) al mio modo di mangiare (non ne mangiavo mai) ho aggiutno verdura cotto ma anche molti pomodori e cetrioli, ho diminuito motlissimo la carne rossa sostituensdola con la bianca.. lentamente sto calando.. in fin dei conti non si può perdere motlo tutto assieme, fa male...
mi sembra la mia dieta... ma quella normale!
ormai mangiavo solo verdura e qualche latticino e continuavo a ingrassare...

la pasta l'avevo tolta perchè mio marito è intollerante
la carne non la mangiavo perchè non mi piace il sapore
il pesce non lo mangaivo per pigrizia...

non riesco più a mangiare una piazza intera... ma continuavo a ingrassare.
poi io ammetto che sono molto sedentaria...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#58
ciao casimira, avevo aperto anche io un post simile al tuo tempo fa.
Non stupirti molto, purtroppo succede.
Nel mio caso, per esempio, ho un metabolismo inattaccabile, ovvero, qualsiasi cosa mangi, sia che mangi che non mangi, lui si e' tarato su un certo peso (kg piu, chilogrammo meno) e non si smuove.
Ne ho provate di tutti i colori, spendendo anche molti soldi in medici ecc, ma niente. Però, allo stesso modo, anche mangiando come un bufalo, come non dimagrisco non ingrasso.

Ingegnere invece e' un pò come te (anche dalla foto come tipologia vi assomigliate). Lui poveretto ingrassa sempre, anche se mangia poco. Dimagrisce in fretta, ma se li riprende altrettanto in fretta. Spesso, se e' molto stressato ingrassa anche senza far nulla che lo giustifichi.
Osservandolo ho scoperto da una serie di cose che e' intollerante al latte.
Eliminati quelli le cose sono notevolmente migliorate e il metabolismo si e' assestato
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#59
ecco, l'intolleranza è una di quelle cose che mi preoccupa... dal momento che sapessi di dover eliminare un dato alimento mi verrebbe una voglia feroce SOLO di quello... :?

certo che non potevo prendere il metabolismo di mia nonna? campa a dolci, mangia di continuo ed è secca come il manico della scopa :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#60
casimira ha scritto:ecco, l'intolleranza è una di quelle cose che mi preoccupa... dal momento che sapessi di dover eliminare un dato alimento mi verrebbe una voglia feroce SOLO di quello... :?

certo che non potevo prendere il metabolismo di mia nonna? campa a dolci, mangia di continuo ed è secca come il manico della scopa :twisted:
QUOTO


io sono allergica a molte cose (magari fossi solo intollerante :( ) all'inizio fai tanta fatica, poi ti abitui, non preoccuparti.

Prova a farti il test, magari risolvisolo evitando alcune cose.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....