La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pulizia pavimenti dopo posa

#1
Ciao a tutti,
hanno terminato da poco di posarmi il pavimemto di tipo GRES PORCELLANATO LEVIGATO RETIFICATO , ho provato a lavarlo alcune volte con acqua e un comune detergente da pavimenti ma cntinua a rimanere sporco.
Mi sapreste consigliare qualche prodotto che rimuova definitivamente il materiale della posa ed aventulmente qualcosa che protegga il pavimento?

grazie a tutti buona giornata
andrea

#2
Ciao! Se fai una piccola ricerca sul forum troverai un milione di post su questo argomento già trattato in tutte le salse :wink: comunque..... prova con il Deterdek della Filachim. Sul loro sito puoi leggere la scheda tecnica del prodotto..... :lol: :wink:

#3
ciao,
sai cosa hanno consigliato a me???

un secchio con acqua e aceto, spazzolone e cencio!
funziona, credimi!!
LELI

#5
siamo mella stessa barca. tra sabato e domenica avrò pulito e ripulito almeno 6 volte e il risultato è sempre lo stesso. io sto usando il cillit bang per pavimenti. lavandoli normalmente non viene via un granchè quindi ho passato piastrella per piastrella inginocchiata con la retina per i piatti!!! son riuscita a finire a malapena una stanza... ho notato invece che sugli adesivi il cillit bang funziona che è una meraviglia. l'ho messo puro su alcuni adesivi che c'erano su alcune piatrelle poi ho passato su lo straccio e in un baleno senza strofinare è venuto tutto via. idem per gli adesivi che ho trovato sui sanitari.
Micaela