La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

telemarket

#1
Ciao!

vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da telemarket.
Ho visto un tappeto che mi interessa ma non so cosa fare!!!!!!!!!

Attendo indicazioni

#3
Anni fa ho comprato un tappeto persiano da Telemarket: ottimo servizio; mi hanno portato a casa quello che avevo visto in TV, con altri due molto simili, in modo che potessi scegliere.
Mi è poi stato confermato da un esperto, da cui ne ho comprato un altro, che il tappeto è autentico e a suo parere il prezzo di acquisto avrebbe dovuto essere il 30% superiore a quanto l'avevo pagato. In effetti in quel periodo stavano facendo delle vendite promozionali e dichiaravano uno sconto del 30%.

Quindi nessun problema :D

Penny

#4
su telemarket i miei mi hanno comprato degli argenti, (servizio di posate e 2 vassoi da 8 etti ciascuno) e si sono (mi sono) trovati molto bene, sia per la merce che per il prezzo (sempre il 30%off)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#5
Ok! grazie per le vostre testimonianze.

Purtroppo non ci capisco un bel niente di tappeti e mi baso solamente sul gusto estetico.
Quello che mi piace è il "butterfly", tappeto di origine tibetana.
Lo sfondo è nocciola con tutte delle farfalle colorate.
Lo conoscete????

Questa sera provo a chiamare........

Grazie a tutti

#6
anche se per mia natura sono molto diffidente verso televendite porta a porta ecc.,anni fà ho comprato tre tappeti e mi sono trovata benissimo,prima di comprare mi sono informata da un mio amico che lavora con delle gallerie :D
a casa arriva lo stresso tappeto visto in televendita e prenotato,e per me c'è anche il grande vantaggio di poter vedere come sta realmente quel tappeto,quei colori con il nostro arredamento

#7
il tappeto che abbiamo comprato noi era di tipo moderno
ovvio che prima di comprare ne avevamo visti tanti altri e sentito tanti prezzi differenti
il prezzo che ci faceva telemarket non era il più conveniente ma nemmeno il più caro
quando ce l'hanno steso però abbiamo capito che non l'avremmo più tolto

#9
SI

E' proprio questo, cosa ve ne pare?
Tenete presente che dovrò posizionarlo in un salone, sotto il tavolo di cristallo.

L'ambiente è neutro (mobili laccati bianchi e parquet scuro).

Dai ditemi cosa ne pensate, è troppo azzardato??

Grazie

#11
Anche noi abbiamo acquistato un paio d'anni fa un tappeto da Telemarket :wink:
Eravamo partiti per prenderne uno di quelli moderni (quello con le farfalle l'ho visto dal vivo, molto bello :wink: ) poi una sera c'era un'offerta su dei persiani molto pregiati e ce ne siamo innamorati!
Vai pure tranquilla: il padre di mio cognato acquistava da Telemarket già 25/30 anni fa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
gioina ha scritto:Canarino mi dai il tuo parere?

So che te ne intendi!
Grazie
uau
allora, io ho comprato un tappeto della stessa linea di prodotti
due anni di calpestamenti, salti, biberon che ci rotolano sopra e perdite di liquidi, dal latte al succo di frutta
è ancora bellissimo, soprattutto dopo averlo pulito con un po' di acqua e ammoniaca (o aceto)
la prossima settimana ti scrivo la ricetta esatta
se fossi in te lo vedrei, magari se possono portartene un altro diverso per un confronto (nel caso avessi dei dubbi)
così lo valuterai con l'arredamento, con calma
se puoi falli venire nell'ora di luce migliore (per te e per il tuo arredamento)
con me sono stati gentili e cortesi e non mi mettevano di certo fretta a concludere
non sei tenuta a comprare, lo sai e loro te lo ribadiranno
l'unico neo è che con me non sono stati puntualissimi, ma vabbè

quanto al tappeto, è soggettivo, ma se vuoi sapere il mio parere a me piace molto
ovvio che deve essere il CENTRO della stanza, perchè se no rischi una cacofonia di colori, cioè non lo metterei in una stanza troppo colorata, con quadri troppo espressivi e carte da parati molto accese-fantasia