La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pulizie casa nuova

#1
ciao a tutti mi attendono le pulizie della nuova casa!
vorrei consigli per pulire al meglio porte, finestre, vetri e persiane.
che prodotti usare?
per i vetri meglio pulire con un giornale?
un buon prodotto per ravvivare il legno di porte e finestre?
grazie a tutti per i vostri preziosi consigli.
ciao

#5
Al posto dello straccio usare il giornale. Dicono che aiuta a farli venire belli, serve anche per le ante di cristallo della doccia :D

#6
moni10e ha scritto:Al posto dello straccio usare il giornale. Dicono che aiuta a farli venire belli, serve anche per le ante di cristallo della doccia :D
ma giornale... di carta porosa.. o tipo settimanale patinata? :shock:
non si rigano i vetri? :shock:

#7
anche io utilizzo il giornale (i quotidiani!)+ glassex per pulire vetri o specchi...
vengono benissimo! :wink:
Red_tr

#8
paich ha scritto:
moni10e ha scritto:Al posto dello straccio usare il giornale. Dicono che aiuta a farli venire belli, serve anche per le ante di cristallo della doccia :D
ma giornale... di carta porosa.. o tipo settimanale patinata? :shock:
non si rigano i vetri? :shock:
Quotidiano!

#9
Anch'io uso, le rare volte che pulisco i vetri :lol: , i quotidiani. Prima spugna (acqua tiepida + un goccio di alcool) e poi 1 pagina di quotidiano stropicciato. Non rimangono aloni e risparmi :wink:

#10
bastille64 ha scritto:Anch'io uso, le rare volte che pulisco i vetri :lol: , i quotidiani. Prima spugna (acqua tiepida + un goccio di alcool) e poi 1 pagina di quotidiano stropicciato. Non rimangono aloni e risparmi :wink:
non si spalma l'inchiostro sul vetro? :D :roll:

#12
Anche a me sembra assurdo, ma me lo ha consigliato anche l'idraulico dove ho preso il cristallo della doccia. Dice che è ottimo anche per ritardare lo sporco da calcare

#13
io uso il quotidiano. Lo fa mia mamma e io copio da lei: i vetri non si graffiano e non rimangono aloni.
Da qui a capire perchè l'inchiostro malefico ti inzozza tutte le mani mentre i vetri non ne risentono minimamente :roll:
The sisterhood of The Calf 40