La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TV del papà

#1
Accidenti!!!
I miei sono in ferie da giugno (beati i pensionati!!!) e io ogni tanto sfrutto la loro casa milanese come appoggio.
ieri mi sono fermata da loro dopo circa 10 gg e sorpesina non va + la TV del soggiorno! O meglio, non va + l'audio...mah :roll: non riesco a capire come mai!!

Venerdì tornano i miei: come glielo dico? Preannuncio l'evento al telefono? Gli lascio un post it sulla TV??? mannaggia, mio papy è così apprensivo...uff ma proprio a me si doveva rompere???

#2
Ti faccio una domanda stupida... "Ma sei proprio sicura che si è guastato l'audio?"
Non è che si è sfilata poco poco la presa scart e quindi vedi ma non senti.
A me capita :!:

#3
Wow...magari!!!!
Io ho provato a spostarlo e a toccare i fili dietro ma non ho insistito molto.
Provo stasera, sperem!

#5
anche a me succede spesso... quando va via l'audio è sempre colpa della scart che non è dentro bene!!

#6
...ehm ma la presa scart serve per collegare apparecchiature ESTERNE al televisore....se è l'audio della tv che non va (e non quello del videoregistratore ad esempio, collegato alla scart per l'appunto), non vedo cosa possa centrare la presa scart! :wink:
Ale

Re: TV del papà

#8
moni10e ha scritto:Accidenti!!!
I miei sono in ferie da giugno (beati i pensionati!!!) e io ogni tanto sfrutto la loro casa milanese come appoggio.
ieri mi sono fermata da loro dopo circa 10 gg e sorpesina non va + la TV del soggiorno! O meglio, non va + l'audio...mah :roll: non riesco a capire come mai!!

Venerdì tornano i miei: come glielo dico? Preannuncio l'evento al telefono? Gli lascio un post it sulla TV??? mannaggia, mio papy è così apprensivo...uff ma proprio a me si doveva rompere???
se è apprensivo io aspetterei il rientro per dirglielo in modo da non rovinargli la vacanza... poi però all'arrivo sarebbe la prima cosa da dire...
nel frattempo cercherei di farla riparare... :wink:

#9
Dunque, ho staccato e riattaccato tutto e non c'è stato verso :cry:
ieri il papy era al ristorante con gli amici e ho approfittato del buon umore per dirglielo e oggi ho già cercato un centro di assistenza.
La tv è un po' datata, nel senso che ha 9 anni ed è di quello con il tubo catodico.
Va beh, pazienza GRAZIE!!! , ho preso appuntamento per lunedì. Io da sola non riesco a portarla al centro di assistenza e il marito è via per lavoro.
Insomma non ne va bene una.
Si è rotta l'aria condizionata della macchina (ieri pensavo di morire!), la TV del papà, non ci consegnano il modem per l'ADSL (richiesta attivazione a febraio!), non riesco a decidere per le vacanze...Insomma, dopo che mi hanno promosso c'è stata una congiura. Lo dico sempre io di non essere mai troppo felici e rilassati, la sfi@a è sempre dietro l'angolo :wink: Beh, certo che per fortuna sono sciocchezze queste...ma fastidiose!

#12
Steve1973 ha scritto:Te l'ho detto io che l'anno era già straordinario per lo scudetto dell'Inter...

vedi di accontentarti!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#13
Atomik ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Te l'ho detto io che l'anno era già straordinario per lo scudetto dell'Inter...

vedi di accontentarti!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Sono una signora e non vorrei essere censurata!!!!!!!!!!!!!!!! Lascio a te un po' di immaginazione
:lol:

#15
patrizia62 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Te l'ho detto io che l'anno era già straordinario per lo scudetto dell'Inter...

vedi di accontentarti!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
questa non l'ho mica capita... :shock:
Settimana scorsa mi hanno promosso al lavoro e Steve mi ha fatto notare quanto è stato straordinario e irripetibile il mio anno: promozione e scudetto dell'inter e ha sottolineato il fatto di dovermi accontentare :evil: e non pretendere altro!!!
Sti milanisti....