La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quello sopra lava i i piatti e..lava anche i miei!

#1
si da poco finalmente sono venuti ad abitare i ragazzi che hanno comprato la porzione di casa sopra di noi e .. ci siamo accorti che quando lei lava i piatti e toglie il tappo.... tutta la sua acqua viene su per il mio scarico...
ora...
avete qualche consiglio?? noi pensavano.. esiste una valvolina di non ritorno da appkicare alla base del mio sifone???
grazie
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
ho letto per caso questo topic e penso che non sia per nulla carino....
da noi succedeva che quando si scaricava il water, un pò di acqua entrasse dal buco scarico della doccia del vicino;
l'idraulico ha sistemato però hanno visto con una specie di sonda che era dovuto ad un'otturazione con della calce;

non so se sia il tuo caso, però se è una casa nuova magari rivolgendosi alla ditta che ha fatto gli impianti può essere arginato;

#3
...'ste cose mi mettono ansia pura.
ma come caxxxo son fatti 'sti scarichi?! :?

#4
rananera ha scritto:...'ste cose mi mettono ansia pura.
ma come caxxxo son fatti 'sti scarichi?! :?
quoto! come cavolo è possibile??? :shock:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#5
è semplice invece.....
basta che un qualsiasi uomo poco professionale della società alla quale l'impresario costruttore si appoggia spanga accidentalmente del materiale liquido comunemente detto malta che poi si solidificherà anzichè nel muro della casa stessa, negli scarichi.....
sono cose che succedono per carità, però si dovrebbe dire "raga ho cannato " li sicuramente l'impresario avrebbe bestemmiato ma avrebbe trovato rimedio subito al danno.
Qui il paese è piccolo e la gente mormora e di compagnie che danno la malta ce ne sono moltissime,
infatti quella che c'era qui non è stata presa per i cantieri vicini della stessa impresa costruttrice....nemmeno il coglione dell'architetto ma queste sono mie considerazioni personali....
:evil:
nb: a me ha fatto un pò pena l'idraulico perchè dopo essersi preso un sacco di parole alla domenica mattina ha dimostrato che non era stata colpa sua;