La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
lo uso da un anno e non ha neanche il più insignificante graffietto..............ma hai presente quanto ci vuole a graffiare un piano di cristallo?? :wink:
io ti assicuro che la mia cucina non la tratto per nulla con i guanti, infatti il lavello di acciaio è completamente rigato.........ma sul pc manco un puntino :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Il fatto e' solo che temevo di rigarle con le griglione di ghisa ( quelle grandi singole non so' se sono anche le tue...) quando magari ci appoggi non molto delicatamente una pentola magari piena d'acqua e bella pesante !!!!!!! A te non succede quindi...

#4
ORNY ha scritto:Il fatto e' solo che temevo di rigarle con le griglione di ghisa ( quelle grandi singole non so' se sono anche le tue...) quando magari ci appoggi non molto delicatamente una pentola magari piena d'acqua e bella pesante !!!!!!! A te non succede quindi...
le griglie del mio pc sotto hanno dei gommini alti e larghi, che fanno pure un po' effetto ventosa.......e poi le griglione sono pesanti e stabili.

per i casini che combino io, se il piano fosse delicato, ora sarebbe già da rifare ti assicuro....................ho già scheggiato il mio top in laminato :oops: :oops: :oops: e pure in più punti!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
ce l'ho anch'io... ma purtroppo ho preso quello dell'Ariston! Da due mesi eh... dopo una settimana abbiamo dovuto cambiare le griglie (per fortuna in garanzia!) perchè erano già scalfite... funziona bene, righe non ce ne sono.... ma per pulirlo è un impazzimento. Il vs di che marca è?

#6
il mio è rex!!

alessia prova a comprare il quasar sgrassatore e poi, dopo averlo sgrassato, una passata di panno in microfibra imbevuto di alcool(mi raccomando spegni le luci della cappa)...........viene benissimo e ci metti un attimo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
alessia275 ha scritto:Bene bene... corro a casa a provare.... ma l'alcol non lascia l'alone opaco?
no anzi, lo toglie!!

hai mai provato a pulire i vetri di casa con l'alcool??
vengono benone :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Siura Paprina....
la vedo molto esperta nel settore e visto che ha le stesse mie abitudini tipo di comprare le stesse posate ikea (mi sono scritta di prendere il detersivo in polvere per la lavastoviglie oltre che coltelli nuovi.... :cry: ) e il mio stesso piano cottura ...
tu oltre alle griglie in ghisa metti in lavastoviglie anche le rotelle dei fuochi?
Io ho provato una volta e ho visto che diventano scure ...e adesso sono li con delle macchie strane in cima che non so come minchia pulire senza aver paura di rovinare...


nb: per il vetro io oltre all'alcool uso il cif per i vetri con amomniaca
ho imparato da quando quando il gatto lascia le sue splendide impronte dopo aver pappato sulle portefinestre,
ho notato che sul fornello lucida e toglie l'unto in uno.
poi ci passo un panno in microfibra come fai tu,