La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dimenticavo...la cosa peggiore è che ci rimangono le pedate anche da asciuttooooooo!!!!!! Sono veramente delusa xchè la mattonella che avevamo scelto ci piaceva veramente molto... e la venditrice ci aveva anche assicurato che sarebbe stato facile da pulire!!!!

#17
alessia275 ha scritto:Dimenticavo...la cosa peggiore è che ci rimangono le pedate anche da asciuttooooooo!!!!!! Sono veramente delusa xchè la mattonella che avevamo scelto ci piaceva veramente molto... e la venditrice ci aveva anche assicurato che sarebbe stato facile da pulire!!!!
Anche nel ns. bagno se lo straccio non è strizzato bene rimangono i segni, hai provato a dare il panno microfibra, all'ultima passata, più strizzato possibile in maniera che si asciughi quasi istantaneamente. E poi, che prodotti ci dai nello specifico ?? Non è che siano stati versati
in abbondanza e ora ti trovi ancora dei residui che lasciano aloni, appiccicaticcio ecc. A me era accaduto con il bref pavimenti, forse dato
abbondantemente....dopo l'ho lavato diverse volte con acqua e il problema non me l'ha più dato.

#18
La prossima volta laverò solo con acqua, così lo sciacquo di sicuro!
Mi hanno detto anche di usare l'aqua calda così si asciuga tutto subito.... :cry:

#20
Purtroppo è già opaco... e cmq non ho visto differenze qualsiasi cosa ci abbia messo... acidi, detergenti, sgarssatori, acqua fredda, calda...

#21
eccomi qui, ho passato acqua e aceto bianco con una spazzola su tutto il pavimento e le fughe e devo dire che sono venute pulite ....come nuove... sono soddisfatto!!