La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
pennealragu ha scritto:
Favola ha scritto:bicicletta? rigorosamente da signorina :wink:
mmm, no, ha già quella del fratello che tra poco le va bene :cry: :cry: . che risparmio essere la secondogenita, ma....

per fortuna che le stravede per il fratello ed è orgogliosa di usare le sue cose (addirittura certi vestiti nuovi ho dovuto dirle che erano di suo fratello se no non li voleva mettere... per fortuna questa mania sta passando)
Visto che hai detto che vorresti qualcosa che sia solo per lei e da signorina :wink: perchè non prenderle proprio una bella biciclettina tutta rosa e brillantini, col cestino (ma forse le fanno anche col seggiolino) per portare al parco giochi le sue bambole preferite?
Quella del fratello potrebbe andare bene l'anno prossimo quando sarà ora di togliere le rotelle :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: regalo per una bimba

#18
pennealragu ha scritto:ciao,
tra qualche giorno è il compleanno di mia figlia che compirà tre anni. dal momento che la nostra casa è praticamente sommersa da bambole, pupazzi e giocattoli vorrei qualche idea alternativa....

per il momento le ho preso dei libri (dei volumi della enciclopedia illustrata, molto carini) in modo che possa usarli anche mio figlio ed evitare troppe scene di gelosia, ma volevo prenderle qualcosa tutto per lei.

avete delle idee? mi piacerebbe prenderle qualcosa "da singorina" visto che i suoi giochi e vestiti sono per lo più quelli di suo fratello, ma sono un po' in difficoltà.

grazie mille :!: :!: :!:
Se devi usare propio quella espressione :( :( ..
quoto Dammi per i pattini, a me a 3 anni sarebbero piaciuti :wink:
per il bagno se le piacciono i gusti 'alimentari' (mou, zucchero filato) c'e' la linea miss milkie della Pupa, adesso c'e' anche la linea dedicata ai bimbi
Immagine
Immagine
poi alle bimbe piacciono molto i libri-giochi delle principesse Disney
http://www.cartonionline.com/libri/fume ... Disney.htm
(ma le hai gia' preso l'encicolopedia illustrata...)

#19
brevissima incursione per consigliarti LUSH...

le palline frizzano e profumano, i saponi fanno venire voglia di addentarli, le gelatine sono divertenti... e c'è molto altro :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#21
io sono semopre a favore del regalo che sviluppi la fantasia quindi niente cose precofezionate ma tanti colori, pennarelli, carta per collage, perline, pennelli... oppure costruzioni, blocchi colorati, o quei giochi che le fanno imparare le cose, imparare a ragionare e creare