La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Claudia81 ha scritto:ma scusate offeso de che?????????? :roll:
si sarà offesa(ma non è donna?? :shock: )
o forse è andata a comprare la lamp berger :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#138
ma qualcuno gli ha mandato dei mp? io volevo farlo ma ho paura che abbia già ricevuto tantissimi messaggi!

#140
Scusate ragazzi! Rieccomi!
Ero impegnata col lavoro, x quello nn mi facevo + viva!
Scusatemi ancora.. :?

Dove eravamo rimasti..dovevo togliere lo zoccolo e vedere se c'era qualche topo morto sotto i mobili della cucina..
L'ho fatto, ma sotto c'era il vuoto + assoluto.. :roll:
E l'odore c'è ancora..e secondo me è davvero l'olio che i mobileri hanno dato alle guide x far scivolare meglio lo sportellino..

#142
samantha.l ha scritto:secondo me se l'è presa perchè ci abbiamo scherzato su, e adesso si gode la nsotra curiosità, ci legge, ma non ci scrive :twisted: :evil:
Nn vi stavo leggendo..
Ma cmq 1 po' me la sono presa xkè quando nn guardavo se ci fosse qualcosa sotto allo zoccolo (come mi avevate consigliato di fare) 1 po' me la sono presa..

#146
FeDeRoCcA ha scritto:Siamo contenti di risentirti.. qui nel frattempo si stava aprendo un'agenzia investigativa 8) 8)
Infatti ho letto 1 po' di vostri post.. stavate andando a Chi l'ha visto?

#147
Giovy ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:Siamo contenti di risentirti.. qui nel frattempo si stava aprendo un'agenzia investigativa 8) 8)
Infatti ho letto 1 po' di vostri post.. stavate andando a Chi l'ha visto?
Immagine


già.. avevamo già contattato :lol: :lol:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#148
Giovy ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:Siamo contenti di risentirti.. qui nel frattempo si stava aprendo un'agenzia investigativa 8) 8)
Infatti ho letto 1 po' di vostri post.. stavate andando a Chi l'ha visto?
bentornata :D
Chi l'ha visto non serve più!
ma se non hai trovato il cadavere, mi sa che ora serve il RIS!!! :lol: :lol: :wink:

#149
Atomik ha scritto:
Giovy ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:Siamo contenti di risentirti.. qui nel frattempo si stava aprendo un'agenzia investigativa 8) 8)
Infatti ho letto 1 po' di vostri post.. stavate andando a Chi l'ha visto?
bentornata :D
Chi l'ha visto non serve più!
ma se non hai trovato il cadavere, mi sa che ora serve il RIS!!! :lol: :lol: :wink:
mmmh..no meglio CSI NY, col belloccio con gli occhialini da vista..
se devono venire a casa MIA, meglio prendere il meglio no?