La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non ho mai provato a lavarle in lavastoviglie
io uso uno scovolino piccolo con sopra il detersivo, poi le riempio d'acqua e ci ripasso lo scovolino senza detersivo non so se mi sono spiegata.
io non ci metto tanto
mi informerò se si possono lavare in lavastoviglie anche se credo che non si puliscano bene internamente ma solo esternamente :roll: :roll:

#18
guggenheim ha scritto:ma sono l'unico che compra l'h2o al super?

la sant'anna per l'esattezza

:? :? :?
anch'io bevo l'acqua del super...
in passato bevevo quella del rubinetto ora... sant'anna anche io :wink:

#19
in lavastoviglie non si lavano all'interno purtroppo :(

adoro l'acqua s. anna, anche io la prendevo sempre poi abbiamo deciso x il depuratore x evitare di portare i cestini di acqua su e giù per le scale, d'etate beviamo 3 confezioni da 6 alla settimana!!

#20
Atomik ha scritto:anch'io bevo l'acqua del super...
in passato bevevo quella del rubinetto ora... sant'anna anche io :wink:
Eccomi :wink: anch'io bevo solo acqua minerale del super specie da quando, qualche anno fa, sono stata una 20ina di giorni ospite di mio marito (a Courmayeur) e ho bevuto acqua di rubinetto.... finchè mi sono venute le coliche renali e mi hanno scoperto 2 calcoli :shock:
Per il mio problema dovrei bere solo la Fiuggi (e, probabilmente, dovrei vivere con un catetere :shock: :lol: ) ma costa una botta e non mi piace molto come gusto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
C***o -o-o-o-o-o, ho appena scoperto che la settimana scorsa nel mio quartiere l'acqua non era potabile per colibatteri! M**da!!!!!!!
Io non compro il quotidiano e non lo sapevo!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Cosa mi succederà???? mi sembra di star benissimo ... per ora! AIUTO
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#22
Hella ha scritto:C***o -o-o-o-o-o, ho appena scoperto che la settimana scorsa nel mio quartiere l'acqua non era potabile per colibatteri! M**da!!!!!!! Io non compro il quotidiano e non lo sapevo!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: Cosa mi succederà???? mi sembra di star benissimo ... per ora! AIUTO
Mai esclamazione fu più adatta :lol: al limite avresti dovuto avere problemi gastrici, ma vai dal med. X ora vai di enterogermina, 4fiale al giorno.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#23
gabri997 ha scritto:
Hella ha scritto:C***o -o-o-o-o-o, ho appena scoperto che la settimana scorsa nel mio quartiere l'acqua non era potabile per colibatteri! M**da!!!!!!! Io non compro il quotidiano e non lo sapevo!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: Cosa mi succederà???? mi sembra di star benissimo ... per ora! AIUTO
Mai esclamazione fu più adatta :lol: al limite avresti dovuto avere problemi gastrici, ma vai dal med. X ora vai di enterogermina, 4fiale al giorno.
Cosi'? Pure se non c'ho niente??? E neanche il moroso. E neanche il gatto. :?:
Cioè, se non abbiamo il mal di panza o lo squaràus... forse l'abbiamo sfangata!? Pliz, c'è un medico on line? una guardia medica? magari il dottor Ross?????? :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#24
Hella ha scritto:
gabri997 ha scritto:
Hella ha scritto:C***o -o-o-o-o-o, ho appena scoperto che la settimana scorsa nel mio quartiere l'acqua non era potabile per colibatteri! M**da!!!!!!! Io non compro il quotidiano e non lo sapevo!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: Cosa mi succederà???? mi sembra di star benissimo ... per ora! AIUTO
Mai esclamazione fu più adatta :lol: al limite avresti dovuto avere problemi gastrici, ma vai dal med. X ora vai di enterogermina, 4fiale al giorno.
Cosi'? Pure se non c'ho niente??? E neanche il moroso. E neanche il gatto. :?: Cioè, se non abbiamo il mal di panza o lo squaràus... forse l'abbiamo sfangata!? Pliz, c'è un medico on line? una guardia medica? magari il dottor Ross?????? :lol: :lol: :lol:
Prendetela ugualmente, non ha effetti collaterali. Ma andate ugualmente dal medico.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine