La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dentista ...aiuto

#1
sapete se esiste un sito dove si possono contrallare i prezzi dei dentisti???

qualcuno di voi ha tolto i denti del giudizio ?...male??:(
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#2
per i prezzi non ne ho idea...
però ho tirato due denti del giudizio...e devo tirare anche i due rimasti...

anch'io ero terrorizzata ...mai tirato un dente...
comunque ho fatto fare doppia dose di anestetico...non si sa mai...

e poi ho chiuso gli occhi :D

in neanche 30 secondi il dente era belle che tirato...
erano i due superiori e per mancanza di spazio le radici si erano fuse in un cono unico...e per questo c'ha messo di meno...
certo un bel bucone rimane ma passa tutto in pochi giorni
ho preso un antidolorifico....

comunque da quando li ho tirati via un altra vita...mi impedivano di serrare bene la mascella...

quindi vai tranquilla.... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3
ogni dentista applica le tariffe che vuole. in questo settore,in italia, ognuno è libero di "ladrare" come gli pare. :evil:

#4
Ho tolto tutti i denti del giudizio circa un anno fa.
Pur non sopportando la vista del sangue e soprattutto essendo strafifona posso giurarti di non aver sentito nessun dolore, nè durante, nè dopo.
Ho fatto tutto nel giro di poche settimane: una settimana toglievo un dente, mi mettevano due tre punti, la settimana successiva andavo a togliere i punti, la settimana dopo via un altro dente!
Per quanto riguarda la spesa non mi ricordo bene, ho fatto anche l'igiene e due otturazioni. Forse qualcosa attorno ai cento per ogni estrazione? Boh. Non mi ricordo.

Ciao e in bocca al lupo! :D

#5
penso che non esista un prezzo fisso
siamo noi a recarci dallo specialista che ci ispira maggiore fiducia..
attualmente ho in cura mia figlia da un dentista specializzato,sono cosciente che e' molto caro ma ci sono andata volontariamente dopo aver visto i risultati ottenuti dai figli di una mia amica,
sono ancora alla prima tappa 2.500 euro e il percorso e' piuttosto lungo,(DIVISO IN VARIE TAPPE)
e' uno di quelli che ti fa la fattura ...pulito,ecc ecc per me questo e' importantissimo

#6
bhè io ho ancora tutti 32 i denti, perchè il mio è uno di quei dentisti che prima di toglierti o devitalizzarti un dente cerca di salvartelo in tutti i modi (e nel mio caso non c'era bisogno di toglierli).
secondo me non ci sono dei prezzi fissi, a me il mio sembra un po' caro, però poi indagando in giro per una pulizia dei denti ho scoperto che nella mia zona prendono tutti sui 70/75euro e sono molti quelli che, a parità di prezzo, fanno un lavoro approssimativo e insoddisfacente, mentre il mio è sempre molto preciso e pulito. :wink:
mi pare di ricordare però che a mia sorella x togliere un dente le avesse preso sui 95/100euro compresa fattura ovviamente :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
Claudia81 ha scritto: mi pare di ricordare però che a mia sorella x togliere un dente le avesse preso sui 95/100euro compresa fattura ovviamente :wink:
Mai vista in vita mia una fattura di un dentista: temo che quelli da cui sono stata io nn siano neanche dotati del librettino apposito :D
Una volta per il veterinario, avevo cercato su internet il sito dell'ordine dei veterinari e lì avevo controllato le tariffe alle quali in linea di massima si dovrebbero attenere..prova a fare la stessa cosa con l'ordine degli odonoiatri per farti un'idea

#8
io avrei dovuto toglieri i denti del giudizio in questo periodo.. erano sotto le gengive ancora.. ma a maggio hanno cominciato a farmi un male cane.. così ho pagato un pelettino di più (200€ per due denti) e me li hanno tolti due alla volta.. oioioioioiiiiiiii duqnue.. primi due (lato sx sopra e sotto) il 15 di maggio anestesia locale.. e mentre me li estraevano non mi hanno fatto male.. (mi faceva solo impressione vedere due che lavoravano nella mia bocca BLEACH!) quello sotto hanno dovuto segarlo letteralmente in tre parti..o quattro non ricordo.. e così il giorno dopo ero peggio di un criceto che ha appena mangiato.. avevo una guancia enorme, sembrava avessi una mela.. cmq ho preso solo un antidolorifico prima che passasse l'anestesia (su consiglio del dentista) e così non ho sentito male.. con gli altri due (un mese dopo) è andata un pò peggio perchè hanno dovuto lavorarci di più e così ho sentito un pochino male.. stessa cosa con la guancia.. e ho preso 2 antidolorifici.. ma non ti preoccupare che dipende da persona a persona.. alla mia futura cognata non si è nemmeno gonfiata la guancia, in 5 minuti è uscita dall'ambulatorio e il giorno dopo era già a lavorare.. :wink: :wink: cmq per il male credevo mooooolto peggio, e invece è andato abbastanza liscio...

in bocca al lupo!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#9
A Luglio dello scorso anno mi hanno tolto un dente del giudizio sotto... bestia che dolore (ma dopo)! :lol:
Quello sopra invece non mi ha dato problemi, è stato estratto subito... Dicono che quelli sotto siano + forti, non so.. :roll: .

Niente paura cmq, basta che il dentista sia bravo e tu non abbia paura.