La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Signore e' con grande soddisfazione che annuncio di aver debellato le bastarde!!!
- Ho aver eliminato pacchi di pasta/riso aperti e una scatola di cartone con le bustine di lievito/zucchero/budini (il cui fondo era diventato un cimitero di farfalline)
- Ho comprato all'ikea contenitori ermetici di plastica e barattoli vari x pasta e cereali e messo dentro tutto
- non ho nemmeno ripulito i ripiani

LE BASTARDISSIME SONO SPARITE DENTRO E FUORI!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#32
Dolores ha scritto:Signore e' con grande soddisfazione che annuncio di aver debellato le bastarde!!!
- Ho aver eliminato pacchi di pasta/riso aperti e una scatola di cartone con le bustine di lievito/zucchero/budini (il cui fondo era diventato un cimitero di farfalline)
- Ho comprato all'ikea contenitori ermetici di plastica e barattoli vari x pasta e cereali e messo dentro tutto
- non ho nemmeno ripulito i ripiani

LE BASTARDISSIME SONO SPARITE DENTRO E FUORI!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hip hip urrà!!!!
Immagine

#33
ragazzi ci credete che stanotte le ho sognate???
stavo rimettendo qualcosa nella mia bella dispensa tutta ordinata e vedo che mio marito ha lasciato 5 fette di pan carre' posate sul ripiano e un po' di pasta sparsa su un lato senza sacchetto... :shock:
faccio x prendere tutto e metterlo al sicuro quando mi accorgo che sulla cerniera dell'anta c'e' un cumulo di larve e farfallineeeeeeee
ORROREEEEEEEEEEEEE
x fortuna era solo un incubo :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#34
In cucina di mia mamma sono tornate nonostante i chewingum alla clorofilla disseminati nei pensili...eppure la finestra della cucina è sempre meno aperta perchè fa freschino...

quindi arrivano da..dentro!

#35
Ho letto tempo fa questo post con molto distacco perché non mi toccava..... :oops:
Beh... Sono arrivata anche da me le bastarde... Aiuto!
Come sono fatte le larve?? Negli angoli de soffito ho notato delle macchiette scure che prima non c'erano.... :?
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"