La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzi prodotti.ensione confezioni e cambio euro-dollaro

#1
Sto per tornare a casa :D
per cui sto facendo la solita valigiata di cose che ho intenzione di comprare qui e utilizzare a casa durante il prossimo inverno. :wink:
A parte il notevole vantaggio sul cambio, ci sono delle cose che, pero', mi stanno facendo davvero incazzare.....

non so se qualcuno di voi usa questi shampoo e balsamo.
Immagine
Da noi sono arrivati da poco, ma io li uso dal 2005, li ho scoperti qui e me li sono sempre portati a casa.

La gamma e' fornitissima, ci sono tanrtissimi prodotti da noi non in commercio :evil: , alcuni estremamente buoni e con ottimo rapporto qualita'- prezzo ( c'e' anche una versione professionale)

Cio' che mi fa incazzare alquanto, cambio a parte, e' che io qui pago una confezione da 400 ml, che qui e' la confezione standard, circa 5 dollari, se li trovo in offerta 3.99.

ora ditemi: a casa quanto costa la confezione da 250 ml?????
Ultima modifica di blumarea il 14/09/07 20:54, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
spiacente non so aiutarti
prova a cambiare il nome al post ("compare the prices" sembra un "virus")

Re: compare the prices

#3
blumarea ha scritto:Sto per tornare a casa :D
per cui sto facendo la solita valigiata di cose che ho intenzione di comprare qui e utilizzare a casa durante il prossimo inverno. :wink:
A parte il notevole vantaggio sul cambio, ci sono delle cose che, pero', mi stanno facendo davvero incazzare.....

non so se qualcuno di voi usa questi shampoo e balsamo.
Immagine
Da noi sono arrivati da poco, ma io li uso dal 2005, li ho scoperti qui e me li sono sempre portati a casa.

La gamma e' fornitissima, ci sono tanrtissimi prodotti da noi non in commercio :evil: , alcuni estremamente buoni e con ottimo rapporto qualita'- prezzo ( c'e' anche una versione professionale)

Cio' che mi fa incazzare alquanto, cambio a parte, e' che io qui pago una confezione da 400 ml, che qui e' la confezione standard, circa 5 dollari, se li trovo in offerta 3.99.

ora ditemi: a casa quanto costa la confezione da 250 ml?????

Sui 3,50 €. Ma spesso fanno offerte speciali e ti danno 2 confezioni da 250 per 5€. E io faccio scorta.

#5
Infatti mi sembrava......ma e' mai possibile che da noi costi 3 euro la confezione da 250 ml ?


I prezzi che vi ho detto sono di un carissimo supermato in centro, se andassi in periferia lo pagherei poco piu di 3 dollari. :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
Balsamo , in sconto, alla Walber, €3,48 Mi pare 200 ml. Lo shampoo non c'era :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7
beh è scandaloso sui prodotti di marche più care tipo clinique... :evil:
a ny da macy's alla fine della luna di miele ho comprato una crema che da noi costa 49 € (125 ml) e là 25 $ (125 ml) in più se ci mettete il cambio favorevole...
per non parlare di un altro prodotto che da noi costa 19 € (200 ml) e là 19 $ ma per 400 ml... :shock:
ho fatto scorta ma che cavolo perchè ci devono salassare così in italia??????
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#8
sono super d'accordo.
Anche io ogni volta che torno dagli states faccio una mega scorta di prodotti da bagno.
Ho appena portato a casa shampoo e conditioner della linea Herbal Essence, quello azzurro idratante. Mi piace tantissimo

#9
oggi per 150 dollari mi sono presa 3 paia di jeans 1 di dkny e due di calvin klein. Modelli nuovi appena usciti che da noi arriveranno (forse ) la prossima proimavera. Non oso pensare a che prezzo. L'anno scorso sempre con i jeans dkny viagggiavamo a 160 euro contro 48 dollari.
ho preso una borsa nera della guess a 35 dollari. la stessa vista questa primavera in italia costava piu' di 90 euro.

capisco tutto, ma secondo me si sta davvero esagerando in italia con i rincari!
E la cosa piu' grave e' che e' gia la terza volta che vedo prodotti ITALIANI in vendita qui che costano la meta' che in ITALIA
Mi e' successo con Fossil, Diesel e Andrea Sarto. Tutti ultimi modelli.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
blumarea ha scritto:oggi per 150 dollari mi sono presa 3 paia di jeans 1 di dkny e due di calvin klein. Modelli nuovi appena usciti che da noi arriveranno (forse ) la prossima proimavera. Non oso pensare a che prezzo. L'anno scorso sempre con i jeans dkny viagggiavamo a 160 euro contro 48 dollari.
ho preso una borsa nera della guess a 35 dollari. la stessa vista questa primavera in italia costava piu' di 90 euro.

capisco tutto, ma secondo me si sta davvero esagerando in italia con i rincari!
E la cosa piu' grave e' che e' gia la terza volta che vedo prodotti ITALIANI in vendita qui che costano la meta' che in ITALIA
Mi e' successo con Fossil, Diesel e Andrea Sarto. Tutti ultimi modelli.
Non posso che stra quotarti.
Io in italia, di solito mi compro ben poco.
La spesona grande, tra borse e abiti, la faccio ogni volta che vado in america.
Quasta vacanza, per star via un mese, siamo partiti con i soli bagagli a mano e siamo tornati con una valigia piena (grande) + i nostri bagagli a mano.
Vestiti, scarpe, borse, per non parlare di shampoo e balsami insomma... di tutto di più..

#11
blumarea ha scritto:oggi per 150 dollari mi sono presa 3 paia di jeans 1 di dkny e due di calvin klein. Modelli nuovi appena usciti che da noi arriveranno (forse ) la prossima proimavera. Non oso pensare a che prezzo. L'anno scorso sempre con i jeans dkny viagggiavamo a 160 euro contro 48 dollari.
ho preso una borsa nera della guess a 35 dollari. la stessa vista questa primavera in italia costava piu' di 90 euro.
:roll: Si, sono proprio più a buon mercato negli USA, col cambio favorevole l'acquisto è decisamente allettantissimo.
Un jean CK, preso ieri presso il Franciacorta Village (un outlet vicino brescia) una mia amica lo ha pagato 62 euro....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
e per noi poveri salassati in italia che non possiamo andare in usa che suggerite?.... :cry:

portate voi qui e fate distribuzione? :lol:

magari.. :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#13
ma rivolgersi alle associazioni di consumatori e' inutile? lo chiedo perche' veramente sarei intenzionata a farlo. :!:

le cose che compro, io le prendo nei negozi in centro, che sono i piu' cari. Se andassi negli outlet spenderi ancora meno, ma purtroppo non trovo mai la taglia, solo taglie troppo grandi per me :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
Mercury, puoi chiedere alla tua maic ail modello che ha preso? :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#15
Si chiama protezionismo, blumarea.
Hai mai provato ad acquistare un computer americano in europa o negli usa o, peggio ancora, in Giappone? Non sono solo gli shampoo. ;)
Se entrassero in Europa col prezzo d'oltreoceano la nostra economia sarebbe invasa e, pluf, il nostro amato euro crollerebbe.
Ricordati che tu li paghi poco, laggiù, anche perché il cambio euro dollaro ti è favorevole. ;)