La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

segni sulle tazze

#1
ho 2 tazze da cappuccino color beige-crema che purtroppo per mancanza di spazio nella vecchia casa erano nello scolapiatti un po' ammassate e ora riportano dei brutti segni color grigio dovuti allo sfregamento subito con padelle e coperchi, ma non ci sono solchi o graffi quindi non credo si sia tolto lo smalto opaco

questi segni non se ne vanno nè in lavastoviglie, nè a mano....

a qualcuno è capitato? come si tolgono? :cry:

Re: segni sulle tazze

#2
Vania ha scritto:ho 2 tazze da cappuccino color beige-crema che purtroppo per mancanza di spazio nella vecchia casa erano nello scolapiatti un po' ammassate e ora riportano dei brutti segni color grigio dovuti allo sfregamento subito con padelle e coperchi, ma non ci sono solchi o graffi quindi non credo si sia tolto lo smalto opaco

questi segni non se ne vanno nè in lavastoviglie, nè a mano....

a qualcuno è capitato? come si tolgono? :cry:
Ci devi provare a spruzzare PRONTO quello che si usa per i mobili :oops: e poi strofinare con una pezza lana o cotone...lo so sembra strano, ma a me si son tolti... :wink:

#4
Vania ha scritto:pronto quello spry per legno?
SI :oops: , a me i graffi delle pentole "sulle tazzine" si son tolti con quello...anche i graffi che si fanno nelle basi dove metti le pentole, una spruzzatina di pronto e via si tolgono! :wink: A me no che le tazze nn sono rigate, tipo che si è tolto lo smalto, ma mi sembra che hai detto di no...prova, tentar nn nuoce!