La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
non ci siamo capiti... io e la mia ragazza non abbiamo alcun problemain queste cose... lo stupore era dettato del non riuscire a lavarsi i capelli da sola!! ;)
ah ok non avevo capito! :wink:
figurati che ogni tanto mi incavolo perchè mentro guardo la tele cerca di pulirmi le orecchie... e nemmeno sempre con il cotton-fiok, spesso con le dita! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#123
cyberjack ha scritto:figurati che ogni tanto mi incavolo perchè mentro guardo la tele cerca di pulirmi le orecchie... e nemmeno sempre con il cotton-fiok, spesso con le dita! :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:
oh caxxo ma sono io!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#125
eldu ha scritto:io per esempio oltre a capelli e sopracciglia mi faccio passare il silkepil.
io le sopracciglia non me le faccio fare perchè, diciamola tutta, è proprio impedito :lol:

ha provato a farmi la ceretta alle gambe e ha momenti ci rimango secca........andava a rallentatore a staccare, sentivo perfettamente ogni pelo che si toglieva :lol: :lol:
ora uso il silk epil e non mi pesa per niente quindi faccio da sola
però io faccio la ceretta a lui
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#126
Claudia81 ha scritto: cosa c'è di strano scusa???
se tua moglie incinta non riesce a depilarsi la susina da sola che fai gli dici vai dall'estetista??? :roll:
la susina?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#129
Claudia81 ha scritto:vabbè ma voi come la chiamate???
:lol:
a me piace susina, perchè per le persone + su d'età c'è la versione PRUGNA SECCA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh la si può chiamare in tanti modi... tra cui appunto prugna, ma susina è molto più carino!! :lol:

#130
eldu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:vabbè ma voi come la chiamate???
:lol:
a me piace susina, perchè per le persone + su d'età c'è la versione PRUGNA SECCA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh la si può chiamare in tanti modi... tra cui appunto prugna, ma susina è molto più carino!! :lol:
ma no dai giovane e fresca non la si può chiamare prugna, un frutto tutto rinsecchito nero e grinzoloso :?
:lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#132
Claudia81 ha scritto: ma no dai giovane e fresca non la si può chiamare prugna, un frutto tutto rinsecchito nero e grinzoloso :?
:lol:
meglio patatina vah!

#134
Claudia81 ha scritto:
eldu ha scritto:
meglio patatina vah!
ma questa mi sa troppo di bimba :? :(
vabbè io mi tengo la mia susina voi scegliete un po' l'ortaggio/frutto che preferite :wink:
e poi tra l'insalata di patate e piselli preferisco la macedonia di susine e banane :lol: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: