La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
come mai così tardi?

sia se ceni prima, sia se ceni dopo l'ideale sarebbe se mangiassi pesce o carni bianche in modo da rimanere leggera.

potresti spezzare la cena mangiando frutta(soprattutto per darti una bella carica) e verdura prima e poi un secondo dopo.

cmq la cosa è soggettiva........io non risucirei mai a tornare dalla palestra e non mangiare noi normalmente ceniamo dalle 21 in poi quindi non mi peserebbe cenare dopo............sai quante volte sono andata a letto a stomaco pieno?! sarà che torno dalla palestra con la lingua di fuori e una stanchezza assurda. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:come mai così tardi?

sia se ceni prima, sia se ceni dopo l'ideale sarebbe se mangiassi pesce o carni bianche in modo da rimanere leggera.

potresti spezzare la cena mangiando frutta(soprattutto per darti una bella carica) e verdura prima e poi un secondo dopo.

cmq la cosa è soggettiva........io non risucirei mai a tornare dalla palestra e non mangiare noi normalmente ceniamo dalle 21 in poi quindi non mi peserebbe cenare dopo............sai quante volte sono andata a letto a stomaco pieno?! sarà che torno dalla palestra con la lingua di fuori e una stanchezza assurda. :D
ci vado cosi tardi perchè viene con me la mia vicina e lei torna dal lavoro tardi..

noi non abbaimo orario per cenare a volte sono le 7 a volte le 9..ma lasciava perlplessa apputno il fatto quando torno avrò ancora fame anche se ho cenato prima??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#4
sicuramente avrai famissima!!!
forse dividendo la cena ce la fai :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
io cerco di mangiare prima della palestra... se mangiassi dopo mi sbranerei un bue intero!
invece così mangio un po' di frutta (dopo) e sono a posto! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6
Io dalla piscina torno sempre affamatissima, cenassi prima non riuscirei a muovere un muscolo, ma allo stesso tempo ho necessità di qualche dose energetica prima. Ti consiglio, come già qualcino ha fatto, uno spezzafame leggero, prima, verso le 19/20 e cena al rientro.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
io di solito mi mangiavo della frutta prima e del latte con fiocchi d'avena dopo (me lo aveva consigliato un dottore...)