La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
alla coop tutti i mesi ci sono offerte riservate ai soci, tutti mesi una cosa diversa, olio, piumoni...ecc
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4
quaindi secondo voi è conveniente essere socio?? quanto costa??
come devo fare??
usate il salva tempo voi? e veramente comodo? pratico??

scusate ma è un pezzo che io e marito ci pensiamo lo diacimo e poi non lo facciamo mai..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#5
Sia Coop che Ipercoop fanno offerte ogni 15 giorni riservate ai soci, e si trovano prezzi davvero convenienti.
Queste ad esempio sono quelle valide fino al 30-9:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
missbo83 ha scritto:quaindi secondo voi è conveniente essere socio?? quanto costa??
come devo fare??
usate il salva tempo voi? e veramente comodo? pratico??

scusate ma è un pezzo che io e marito ci pensiamo lo diacimo e poi non lo facciamo mai..
io non so cosa sia salvatempo :oops:
però siamo diventati soci perchè alla fine abbiamo la coop vicino all'ufficio, e il sabato ci facciamo un giro all'ipercoop anche x gli altri negozi che sono dentro al centro commerciale. alla fine la tessera ci conviene, per usufruire degli sconti anche sui mobili e gli accessori casa.
noi l'abbiamo pagata 25euro x l'iscrizione.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
Claudia81 ha scritto:noi l'abbiamo pagata 25euro x l'iscrizione.
:roll: :roll:

Noi l'abbiamo pagata 12 €...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
Per essere socio si paga una quota....quando l'ho fatto io erano 10.000 lire....ora saranno 10/20 euro, vale per tutta la vita,e in qualsiasi coop della zona...io sono unicoop firenze, non vale a grosseto, ma vale in tutte le coop del circondario unicoop firenze, il salvatempo non costa nulla ed è comodissimo, io faccio spesa solo con quello
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10
Claudia81 ha scritto:
missbo83 ha scritto:quaindi secondo voi è conveniente essere socio?? quanto costa??
come devo fare??
usate il salva tempo voi? e veramente comodo? pratico??

scusate ma è un pezzo che io e marito ci pensiamo lo diacimo e poi non lo facciamo mai..
io non so cosa sia salvatempo :oops:
però siamo diventati soci perchè alla fine abbiamo la coop vicino all'ufficio, e il sabato ci facciamo un giro all'ipercoop anche x gli altri negozi che sono dentro al centro commerciale. alla fine la tessera ci conviene, per usufruire degli sconti anche sui mobili e gli accessori casa.
noi l'abbiamo pagata 25euro x l'iscrizione.
E' un lettore di codice a barre, te clicchi tutta la roba che compri, vai alla cassa e paghi quanto c'è scritto, quindi non fai fila, ogni tanto a campione fanno delle riletture per evitare che tu possa fregare :wink:
Non tutte le coop ce l'hanno, solo quelle più grandi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:noi l'abbiamo pagata 25euro x l'iscrizione.
:roll: :roll:

Noi l'abbiamo pagata 12 €...
:shock:
mi vuoi dire che cambia da regione a regione?
ma la posso usare anche in altre regioni o solo nelle coop liguria?
Ci sono diverse cooperative, ogni cooperativa ha le sue offerte!

Se vai in una regione dove non c'è la tua cooperativa, puoi accumulare i punti ma non puoi usufruire delle offerte per i soci :wink: :wink: :wink:

#14
picci ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto: :roll: :roll:

Noi l'abbiamo pagata 12 €...
:shock:
mi vuoi dire che cambia da regione a regione?
ma la posso usare anche in altre regioni o solo nelle coop liguria?
Ci sono diverse cooperative, ogni cooperativa ha le sue offerte!

Se vai in una regione dove non c'è la tua cooperativa, puoi accumulare i punti ma non puoi usufruire delle offerte per i soci :wink: :wink: :wink:
Infatti è così. Solo pensavo che la quota della tessera fosse la stessa.
Ultima modifica di lunaspina il 27/09/07 13:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
la prevendita dei concerti non si paga e anche in qualche fiera hai diritto a degli sconti, ma ti devi informare di volta in volta, da noi è abbastanza comune chiedere se ci sono sconti per i soci coop
Utente gemellata con Abigaille e Boo